Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

lunedì 31 agosto 2009

SVEGLIA! IL DISTRUTTORE DI MONDI È IN DIRITTURA DI ARRIVO




Chi mi segue da tempo, conosce sin troppo bene la tesi di fondo che anima i miei studi e ricerche, che in buona parte riporto nei miei blog. Tesi condivisa da altri milioni di donne e uomini liberi: siamo prigionieri di una cricca mondialista che detiene il potere assoluto sulle risorse terrestri, sulla società, che dirige la politica del pianeta e fa dell'economia e della finanza cappi mortali a scapito di tutti noi, poveri cristi che crediamo ancora nel voto democratico, nella libertà come partecipazione. Farabutti e tagliagole ci rubano l'energia vitale, ci sottraggono le speranze, ci tolgono la voglia di vivere. Ci ingannano facendoci credere che le guerre siano un male necessario. Ci ingannano, nascondendoci le prove su visite di esseri da altri mondi e privandoci della possibilità di utilizzare energia libera illimitata a costo zero al posto delle consuete fonti energetiche, salatissime, come petrolio e nucleare. Ci fanno cadere sulle nostre teste tonnellate di merda chimica per condizionarci psichicamente – le scie chimiche – e non c'è sindaco, amministratore, politicante eletto da noi fessi bravi cittadini, che si preoccupa a denunciare tali porcherie. Sono a dir poco indignato, perché le alte gerarchie vaticane – belli freschi nelle loro sontuose dimore marmoree e drappeggiate, quando moltitudini di disgraziati con salari da fame vivono in abituri indegni dell'uomo - assecondano tale status quo, come se non sapessero, non intendessero il pericolo mortale in cui versa questo nostro amato pianeta, addirittura si augurano che un governo mondiale, una autorità politica mondiale al più presto prenda le redini dei popoli, in una sorta di commissariamento generale dei governi nazionali, una supervisione politica, economica e sociale di tutta la terra. Il potere assoluto in mano ad una sinarchia di Illuminati. La Chiesa cattolica dovrebbe, dico dovrebbe, seguire una linea profetica che ci possa indicare la via di salvezza verso la fine dei tempi, per un nuovo inizio. La Chiesa cattolica insieme a tutte le grandi religioni del mondo, nessuna esclusa, dovrebbero indicarci un cammino, quello delle realtà ultime. Invece di occuparvi di questioni sociali, politiche, economiche e salariali, fateci un segno per ricordarci chi eravamo. Sveglia, prima che siate complici infami di tali trame oscure, sveglia.

Sono un uomo di nessuna accademia, ma vi assicuro per quello che vale, di amare Cristo più di ogni altra cosa e vedo, sento, la fine di un mondo e quando tutto crollerà, in mezzo alle rovine chi meno si sarà aggrappato, più rimarrà dritto...ma i tempi sono stretti e il distruttore di mondi sta arrivando implacabilmente.

N.B.
A tutti i papa boys, a tutti i nipotini di Maurizio Blondet, a tutti i movimenti supercattolici: sveglia, invece di lustrar tonache, sveglia invece di specchiarvi compiaciuti nel vostro stagno privato credendo di avere il lasciapassare per il paradiso, sveglia. L'umanesimo integrale di Maritain e tutta la dottrina sociale della Chiesa hanno miseramente fallito. Il tradizionalismo cattolico, ha solo portato razzismo e classismo. Dio non ha tessera, ne può essere sequestrato. Quando i preti fanno politica è la politica che fa i preti.

4 commenti:

  1. Angelo, per i Cattolici non c'è più niente da fare: sono spacciati perchè non hanno capito la gravità del momento. Hai fatto bene a lanciare loro un appello ma ho idea che non servirà.
    Di preti e religiosi poi ne ho conosciuti a frotte e manco uno che mi sia piaciuto o che mi abbia convinto.
    Gente strana quella e con tanti problemi dentro, come se una segreta maledizione li perseguitasse.
    Hai citato i 'papa boys' ma hai tralasciato gli opulenti ciellini e tutti quelli che pur dichiarandosi ultracattolici fanno comunella con la Nobiltà Nera, la Confindustria, l'Opus e via di seguito e non credono ai complotti.
    Mah! Mi spiace per loro ma sento che sono fottuti...

    RispondiElimina
  2. Ho paura caro Paolo che tu abbia ragione da vendere. Vengo da quel mondo, ho persino lavorato in una cooperativa cattolica di servizi. Conosco quel mondo, fatto di laici degni, di alcuni sacerdoti cristiani, e di tanti preti, ma proprio tanti preti scoppiati, accartocciati su se stessi, pieni di dubbi, disamorati del loro compito quando non addirittura affetti da patologie psichiatriche. La gerarchia cattolica poi è una cricca di satiri, gaudenti, superbi e innamorati del potere peggio di un volgare capopopolo. Temo caro Paolo, che sia dura per la loro anima, ma questo non è di nostra competenza, grazie al Cielo.

    RispondiElimina
  3. L'oblio della dimensione spirituale è la caratteristica più evidente di quella parte della chiesa imperniata sul sociale, simile ad un sindacato. Questa mondanizzazione non è meno deleteria della chiesa simoniaca tardo-medievale. Inoltre, tra i cattolici è rara la comprensione dell'escatologia.

    A presto!

    RispondiElimina
  4. "...tra i cattolici è rara la comprensione dell'escatologia."
    Tristissima verità, una di quelle che mi preoccupano di più.
    Io sono cattolico e le uniche persone con cui riesco a parlare di escatologia non lo sono.
    Purtuttavia esistono rare e belle eccezioni, che sfortunatamente non ho avuto il piacere di conoscere di persona.
    Del resto, tutto questo di cui parlate era previsto. Forse però, e preghiamo per questo, quando alcune cose saranno ancora più palesi, alcuni si sveglieranno.
    un caro saluto a chiunque leggerà

    RispondiElimina