Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

venerdì 11 settembre 2009

ASPETTANDO L'AVATAR


Da un anno a questa parte, sono fautore di una linea di indagine cognitiva speciale, concernente la denuncia chiara e forte di un complotto - qualcuno chiamerà in causa la psichiatria - orchestrato da IL GRUPPO ai danni dell'umanità. Il complotto si sviluppa lungo tutto lo spettro del visibile e dell'invisibile, utilizzando strumenti convenzionali ed esotici. Chi credesse di identificare IL GRUPPO attribuendogli un volto etnico, politico o economico, si sbaglia di grosso, poiché una delle armi preferite ed efficaci di questo ORDINE DELLE TENEBRE, è proprio il mascheramento: non è mai quel che sembra. Ho più volte accennato che le mie fonti di informazioni sono diverse, e vanno dal proficuo contatto con un agente dei servizi di un non meglio precisato paese europeo, fino all'uso di tecniche operative che attingono a personali capacità manipolative dell'infrarosso e dell'ultravioletto psichico.
Il quadro che delineo è raccapricciante, è vero, e sembrerebbe vana ogni speranza di reazione. Ogni uomo di fronte al potere, politico economico religioso, si sente fragile quando non schiavo. La forma di democrazia diffusa in Occidente, è una parvenza di libertà e di salvaguardia dei diritti individuali e ce ne accorgiamo all'indomani di ogni tornata elettorale: chiunque vinca o perda, le cose rimangono le stesse. Detto questo, non dobbiamo confondere i pallidi figuranti della politica visibile con i reali padroni del vapore, a cominciare dal volenteroso inquilino della Casa Bianca (a proposito, guardati le spalle cow-boy). Da almeno due secoli, chi comanda nel mondo non appare mai in prima fila. E ogniqualvolta qualcuno ha tentato di cambiar rotta, ecco un incidente, un infarto, uno scandaletto sessuale o finanziario, un golpe, una strage e così di male in peggio. Tutto è strumentale alla causa del potere occulto: guerre, carestie, inondazioni, terremoti, pandemie, mode culturali, mitologie. IL GRUPPO è un ordine delle tenebre, fluttuante, elusivo, entropico, fisico e metapsichico, alieno quanto basta. Si ciba di energia vitale e vampirizza la coscienza. Obiettivo fondamentale: distruggere tutto ciò che è vita, libertà, eros, agape, elfico presente nel mondo fin dalla sua fondazione. Quanto affermo lo sostengo e difendo, senza fini di lucro, senza bisogno di notorietà. Tanti prima di me, con coraggio ed onestà hanno sostenuto le tesi che veicolo, con modalità diverse magari e con dati alternativi, ma tutti comunque convinti di una cosa: qui ci stanno scippando il mondo. Forse non saranno le mie inchieste nè quelle di altri fededegni a liberarci dalle spire malefiche de IL GRUPPO, ma può bastare l'azione combinata di pochi uomini e donne che sentono forte il desiderio di rompere le catene, per inceppare i macabri ingranaggi della centrale del kaos, aspettando l'Avatar. Ora, ci sono donne e uomini per tale impresa spirituale?

1 commento:

  1. E' una visione che condivido in toto, benché sia distante mille leghe dalle convinzioni granitiche dell'uomo medio che, non vedendo neppure il visibile, non riesce ad immaginare quale inganno arcontico si celi dietro le quinte della politica e dell'economia nazionale ed internazionale. Più che miopia. è cecità. Tuttavia, anche se il deserto avanza, non rinunciamo ad attendere l'Avatar. D'altronde è nel deserto che si manifestano di solito i profeti.

    Ciao

    RispondiElimina