Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

lunedì 10 agosto 2009

I FURBETTI PLANETARI



IL POPOLO IGNARO È COSTRETTO A FARE I CONTI DELLA SERVA E C'È CHI STA GIÀ COPRENDOSI LE TERGA DALLO PERIGLIO CHE VIEN DAL CIELO.

Tutti sanno che il Governo Occulto Americano – Obama non c'entra, è ancora pulito - ha fatto e sta tentando di fare altre cose per il dominio delle fonti di petrolio. Per governo intendo la cricca che sta al potere con ogni mezzo. Perché tanto accanimento sul controllo della principale fonte di energia disponibile oggi? Non certo per sete di ricchezza, ce l'hanno già, non per sete di potere, ce l' hanno già. Ci sono dei collegamenti segreti, ma oggi non più tanto, con altri esseri stellari che sono venuti sulla terra e che hanno fatto un patto con questi signori di assistenza reciproca. Non voglio approfondire questa questione, potrà essere oggetto di eventuali scritti futuri. Il punto è che questi loschi signori, che son qui da oltre mezzo secolo, hanno avvisato i loro corrispondenti terrestri che la terra in un tempo imprecisato dopo l'anno 2000 subirà un enorme sconvolgimento ad opera dell'avvicinarsi del pianeta errante Nibiru. Ci sono su questo argomento accese discussioni tra chi è convinto che ci sia e sia già qui nel sistema solare e chi invece ritiene che sia un mito. Loro, la cricca al potere in America, ci credono, quando Bush jr diceva che dovevano andare in Iraq perché non c'era più tempo, lo diceva perché erano convinti che il fatto sarebbe accaduto nel 2003. Poi non è successo, e da qui è nato il disastro che hanno fatto e stanno continuando a fare in Iraq. Si sono accorti dopo che il tempo non era quello.

Dopo o forse prima della energia cos'è più prezioso dopo un eventuale disastro planetario, delle fonti di cibo? La vita, ovviamente, per mezzo del seme. Il loro piano non è certo umanitario. Hanno preparato un rifugio che possono tenere a chiusura stagna e non subire danni durante le gigantesche maree previste in quel disastro e che poi al ritorno della calma possono difendere con pochi soldati, essendo in un luogo difficile da raggiungere ed isolato.
E perché proprio in Norvegia?
Quella zona è tra le più sicure del pianeta, secondo i geologi, in caso di giganteschi terremoti; gli esperti geologi fautori del disastro parlano anche di grado 15 scala Richter, cioè intere montagne che si formano o spariscono.
Quindi questi personaggi dai Rockefeller, Morgan & Co. in giù sino all'ultimo imbarcato Bill Gates – noto per il suo impegno sociale (sic) - , si sono messi d'accordo coi reali Norvegesi e si sono fatti là i rifugi per scampare al disastro che credono imminente. In modo da essere, tornata la normalità, i dominatori del mondo.
Loro hanno i semi, tutte le altre banche del seme andranno distrutte o per le gigantesche inondazioni o per i terremoti o semplicemente perché mancherà l'energia elettrica a lungo.
E loro hanno il petrolio. O almeno lo credono.
Vedremo nel giro di pochi anni se hanno ragione o no, nel frattempo aspettiamoci che il costo dell' energia diventerà proibitivo e che tutti noi vedremo ridurre di molto il nostro tenore di vita, per colpa delle loro manovre di accaparramento delle risorse.
E sta già accadendo.
Che sia vero o no che ci sarà il disastro questa gente superprivilegiata e infame, se hanno davvero delle informazioni certe, come potrebbe averne la NASA o agenzie coperte, invece di tentare in qualche modo di organizzare un minimo di protezioni, pensano solo a garantirsi il dominio del mondo e fanno di tutto per togliere alle popolazioni ogni possibilità di fronteggiare il futuro.
Quali fonti ho per sostenere tali tesi? Se le svelassi sarei un tragico fesso. È meglio che credano che io sia un mitomane o un paranoico. Ce ne sono tanti in giro.

Nessun commento:

Posta un commento