Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

domenica 19 settembre 2010

L'IMPERO DI ISIDE






TRA MONDIALISMO, GURU, APOCALISSI GNOSTICHE E FUGA NEL FUTURO

Questo post per certi versi è il seguito di Bianconiglio, un continuum quasi sinfonico con una costruzione cinematografica, che galleggia trasportato da nuvole fatte da diversi motivi. Userei volentieri la parola "montaggio" per questi miei lavori esoterici. Montaggio in senso etimologico, nel senso di combinazione di fonti diverse, in parte elencate con puntiglio ma anche intuitive, spontanee, da ascolti e incontri straordinari.

EVENTO IMMINENTE
“Ci sarà prossimamente un evento decisamente serio, a cavallo del 2010/2011 che permetterà al Gruppo di fare del Medio Oriente parte del nuovo ordine mondiale, e poi toccherà a quelle sacche geopolitiche fuori controllo… questo risulterà dall'evento. La regia sarà la stessa, come il lavoro interno dell'11 Settembre”.
Così mi ha riferito il contatto, un tipo ben addentro in cose di intelligence. Mi dice che più volte è stato avvicinato da alti oligarchi del Gruppo che volevano cooptarlo nel quadro del progetto per il governo unico mondiale: gli avrebbero promesso in cambio di esentarlo da ogni misura da Stato di polizia che stanno infliggendo ai cittadini in generale; ma lui ha rifiutato, dice che tutte le cose che ha saputo da quelle frequentazioni le ha fatte senza paura delle conseguenze, perché sarebbe in gioco la libertà delle generazioni future: affermazione in puro stile David Icke.
Non vi sono soltanto i mezzi militari per instaurare il mondialismo. I membri dell'elite bancaria sono ossessionati dal progetto di creare una società mondiale del controllo, che obbligherà ciascuno a portare con sé documenti d'identità ed essere identificati in qualunque momento. L'Alta Finanza non ha interesse di evitare le guerre, visto che le finanzia, per giungere al controllo totale tutto è lecito per loro, purché si faccia presto. Il motto del sistema internazionale bancario è sempre quello: DAL DEBITO DEI POPOLI NOI TRAIAMO LA FORZA PER DOMINARE IL MONDO. Avrete, immagino, già sentito tale analisi. In certi ambienti reazionari e anarcoidi è sostenuta da alcuni anni la tesi secondo la quale un'oligarchia globale cospira ai danni dei popoli per egemonizzarli con tutti i mezzi. Tale tesi viene ritenuta balorda se non frutto di patologia psichiatrica dai media al soldo dei padroni del vapore: ovviamente. Su tutti, Icke è il capofila dei fissati del complotto mondiale. Al contrario del mio contatto, David Icke è un provocatore, che si infiltra nei gruppi alla ricerca della verità alternativa, ne accoglie le tesi esagerandole fino a renderle incredibili, allo scopo di screditare la parte di verità che contengono. È un'antica tattica militare: infiltrare dietro le linee nemiche agenti esperti di sabotaggio e di raccolta informazioni.

LA PORTA CELESTE
Ci sono fatti che lasciano intendere che dietro la coltre di fumo dell'informazione ufficiale, dietro la cronaca addomesticata da potenti agenzie internazionali, dietro la stessa Storia che ci raccontano sin dalle elementari; ebbene, dietro il velo di Iside vi sono fatti che sconvolgono ogni ragione, ogni meccanica di causa/effetto e che, pertanto, diventano chiavi di accesso ad altre verità. Terribili.
Rancho Santa Fe, California. È il 26 marzo '97, un giorno particolarmente afoso (è una condizione speciale richiesta in certi esperimenti magici) e di fibrillazione intorno alla magione in cui la setta Heaven's Gate si ritrova solitamente a discutere e pregare affinché i corpi dei fedeli siano risucchiati, come in un Cocoon impazzito, da una spirale cosmo-mistica verso l'incontro con i Creatori: superalieni disposti ad incontrare un'èlite del genere umano. Il Verbo della setta è elaborato e proferito da Marshall Applewhite, ex insegnante di musica, le cui apparizioni su Web sono frequenti e frequentate: il sito della setta navigatissimo, al punto che qualche magazine si è già occupato del fenomeno dei culti in piena era Internet partendo proprio dall'esempio di Heaven's Gate, che propone il web come medium di affiliazione. Il 26 marzo, nella tranquilla villetta del gruppo religioso fa il suo ingresso, telecamere al seguito, gli uomini dello sceriffo della Contea avvisato dell'accaduto da un consulente informatico della setta. Lo spettacolo a cui assistono cameramen e poliziotti è allucinante: 39 corpi distesi su letti a castello, indossavano tute nere, Nike ai piedi, velo triangolare violaceo (il colore viola, è un'altra condizione speciale magica) a coprire il volto. Sono i cadaveri dei membri di Heaven's Gate, che hanno dato seguito alle direttive del loro leader Applewhite, anch'egli ritrovato senza vita su un letto in una stanza appartata. Ventuno donne e diciotto uomini, la maggior parte intorno ai quarant'anni: l'identificazione lunga e complessa viene realizzata grazie a un numero verde a cui chiamano migliaia di persone che temono che un proprio parente si sia affiliato alla setta del Cancello Celeste. Secondo il coroner, i membri della compagine religiosa sono morti da tre giorni, suicidatisi tutti grazie a una robusta ingestione di fenorbital e vodka: un cocktail letale per una dolce morte.
Iniziano le indagini. Anzitutto viene ritrovato il video dell'ultimo messaggio inciso da un Marshall Applewhite in stato di evidente follia: parla della fine dei tempi, dice di non essere un messia come gli altri, bensì un canale di comunicazione che deve lanciare l'appello per l'incontro tra l'umanità e i Creatori alieni. Spiega anche come tecnicamente avrà luogo l'abbraccio tra le entità e l'èlite umana prescelta per questa epocale e apocalittica esperienza: bisogna abbandonare il proprio corpo fisico, sfruttando il passaggio vicino alla Terra della cometa Hale-Bopp. Applewhite, rinominatosi "DO" (tutti i membri di HG assumevano un nuovo nome, solitamente col postfisso "ody"), aveva elaborato una dottrina sincretica che mischiava cristianesimo e ufologia, asserendo di avere eretto in questo modo "il culto dei culti". Già nel '75 Applewhite aveva fatto centinaia di adepti al suo culto. Allora era in compagnia di "TI", l'infermiera che lo aveva assistito dopo un incidente che aveva procurato al santone una "near death experience", dalla quale era ritornato trasformato. L'infermiera, Bonnie Lu Trusdale Nettles, lo aveva convinto che il suo ritorno dalla morte era un segno divino e, con lui, aveva fondato il culto di Heaven's Gate, prima di morire di tumore nell'85. Applewhite aveva continuato il suo ministero di fede, trascinandolo al suo esito fatale.

Ebbene: i cadaveri furono scoperti dall'imprenditore informatico Nick Matzorkis, che curava i siti web della setta. Matzorkis divenne istantaneamente celebre e conteso dalle TV americane. La sovraesposizione mediatica consentì all'FBI di riconoscerlo, era infatti ricercato da anni per truffe e furti e finì in galera. Ma fu cosa di poco conto. Presto Matzorkis, uscito dal carcere, riesce a raccogliere 54 milioni di dollari in una offerta iniziale d'acquisto per una sua impresa, chiamata US Search.com. Una sommetta niente male per un pregiudicato senza apparenti addentellati nel mondo della finanza. E la nuova impresa ha successo. Tanto che nel 2002 il personaggio lancia nella Cina comunista una ditta del settore, GlobalAgora con un socio importante. Il socio è N. R.. Rampollo di una delle più grandi famiglie di banchieri del mondo. Viene facile sospettare che vi sia una qualche connessione:

Matzkorkis+Heaven's Gate+Matzkorkis+N.R.

La grande famiglia da cui proviene il finanziatore di Matzkorkis, ha per gli UFO ed altre mitologie, un interesse di lunga data. Questa passione è comprovata da diverse iniziative di sostegno finanziario a ricerche e studi su tematiche del mistero. Come vedete, oltre a sponsorizzare ricerche scientifiche, fondare università, istituire movimenti di opinione sociale e politica in giro per il mondo (comitati pro aborto, eutanasia, demitizzazione culturale, pensiero unico, new age, per fare alcuni esempi) i banchieri americani dimostrano un interesse spasmodico per l'occulto. Qualcuno potrebbe pensare che tali interessi derivino da probabili affiliazioni massoniche. Già, ma credo che vi sia ben altro, molto di più del Quarto Livello teorizzato dal giudice Palermo.
Forse fu un vero esperimento quello dei seguaci della setta. La loro morte fu necessaria, come apripista per stabilire contatti, sbloccare limiti spazio/tempo, e tutto questo coperto da organi governativi USA, con la compiacenza dei mass media, utilissimi nel far apparire il tutto come un tragico caso di isteria religiosa, provocata dalle farneticazioni di un pazzo. È una storia che sfocia in sottofondi da cui non è possibile trarre documentazione e certezze; ma non per questo mi fermo a quel limitare. Forse è possibile, dopotutto, che io dica la verità. O almeno quella parte di verità che si può dire, da quei bassi oscuri ed occultissimi che sgorgano dal mare gnostico del potere mondialista. Forse il solo modo di dire quelle verità è quello mio: da pazzo, da incredibile, da screditabile.

ISIDE, NOME IN CODICE SALAMANDRA
Più volte ho accennato alla Salamandra, capo in testa de Il Gruppo. È una persona in carne ed ossa o un arconte? Un alieno o un demonio? Ho ragione di credere che sia un ibrido. La Salamandra è Iside, Kali, Isais, la Donna Occulta che ogni mago vorrebbe possedere ma ne è irrimediabilmente posseduto. È la Regina dai mille volti, ladra archetipica del sangue umano. Iside pontide, al cui culto migliaia di adepti da millenni si sono votati fino all'estinzione. Ecco, è di Lei che stiamo parlando. E pensare che i novelli gnostici ne tributano sacrifici e lodi. E pensare che fior di antroposofi si son fatti ingannare dalle sue suadenti maniere e perverse promesse di conoscenza. La Salamandra, altro nome col quale si firma, è a capo del mondialismo ed è penetrata in ogni religione istituzionale, governo, loggia e conventicola di potere. Finge di trasmettere sapienza e bellezza. Molti, troppi cadono ai suoi piedi, non ultimo il partenopeo Formisano che ha trascinato dietro di sé l'antica scuola napoletana magico-iniziatica. Anche grandi uomini di conoscenza rischiano, basta una falla nella loro anima e il gioco è fatto. L'Egitto faranoico crollò verso il nulla cosmico a causa di Iside, checchè ne dicano gli storici accademici, atei e riduzionisti. Al contrario di quanto sostengono i devoti isiaci come Hancock e West, il mondo così come lo conosciamo potrebbe cadere allo stesso modo. Scandurra – mi ricordo la sua tensione quando ci avvertiva – ci indicava una grande prova da superare, quella della Donna Scarlatta con la quale tutti, o prima o poi avremmo dovuto confrontarci. La tentazione sarebbe stata grande. Ma chi cammina sull'abisso non può scegliersi le prove. Ritornerò su codesti concetti.
Il 2012 è punto di svolta. Finire e ricominciare. Il Gruppo insieme alla Cina hanno un comune obiettivo: traguardare il Varco. Quello che sarà poi il destino dei popoli, della gente ignara, schiacciata, perseguitata, disorientata, non vi è alcun cenno nell'Agenda mondialista. Ora, Il Gruppo è alla ricerca spasmodica di una Porta Celeste, una via di fuga. Da anni si sta attrezzando per realizzare un portale, alla StarGate, o comunque un sistema capace di accedere ad un altro universo. La Salamandra ha il braccino corto, poco concederà ai suoi seguaci terrestri. Il Gruppo crede di poter patteggiare con i saturniani, ma la Salamandra li userà come legna da ardere.
A fronte di ciò, ci bombardano tutti i santi giorni con insulsi simulacri di realtà, ci somministrano narcoipnosi massive, strisciate malefiche ci cadono dal cielo, sorgenti audio-video subliminari ci avviluppano, assistiamo attoniti ad una sarabanda di pagliacci vestiti a festa che si agitano per un quarto d'ora di celebrità. I regimi dittatoriali e democratici attuali, non sanno, non possono, non vogliono respingere l'abbraccio serpentino de Il Gruppo. Le orde di Gog e Magog non verranno più da Oriente, ma ce le ritroveremo già dentro le mura della città. Il bollettino è tragico ma c'è sempre la pubblicità. Amano far cassa anche alla vigilia della fine.

Chi rimane a custodire il Fuoco Segreto? Chi è ancora in grado di portare alla luce antiche conoscenze, sepolte nella memoria biostorica dell'umanità? Esiste ancora un passaggio verso la Terra di Mezzo? Cosa vi ricorda? Ma sì, la botola scandurriana. Forse, un Gandalf in sedicesimo sta radunando coraggiosi cittadini dei due mondi, per un'ultima missione. C'è ancora tempo per rispondere alla chiamata.

21 commenti:

  1. Un senso di urgenza mi pervade da anni ormai, ho sempre sentito che un qualcosa di terribile dovesse succedere! Grazie Angelo per avermi fatto capire che le mie antenne non erano guaste, ma al contrario piu' attive che mai! Tienimi presente, la mia spada e' pronta!

    RispondiElimina
  2. cavolo ..tosto questo post Angelo... ci sono!

    RispondiElimina
  3. ho capito bene quello che sta gestendo tutta questa orchestra per Scandurra e' una Donna ibrida??? Ossia quello che per i Cristiani e' l'Anticristo (si pensa sia un uomo) per Scandurra e' una Donna ibrida o Androgina???

    RispondiElimina
  4. Scrivo sull'onda della lettura appena ultimata, quindi tante cose non le metto ancora bene a fuoco. Rimando eventuali domande a quando il quadro mi sarà un po' piú chiaro, per il momento mi limito a dire che per quel che può contare volevo rispondere all'appello, Angelo. Nient'altro.

    RispondiElimina
  5. Scandurra, cari amici, individuava in una donna, anzi, nella Donna Scarlatta, il nemico principale di ogni creatura, la distruttrice presente in tutte le epoche e in tutti gli universi. Capirete a breve attraverso le cronache su Deya di quanto vado asserendo.

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti, fulvio b.uffo, legegre queste info fa girare la testa, hanno una forza che senti ti smuove dentro, richiede una riflessione, gandalf ci sono, come già avevamo avuto modo di scriverci..il gruppo invita uomini importanti (solo per questo momento)nella miglior mangiatoia , ricca e abbondante.......per essere mangiati a fine pasto. sto lggendo il mattino dei maghi è davvero bello, per me risveglia la kundalini, la motiva.Ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. Sarà che non ho ancora (voluto?) costruire nulla di duraturo nella mia vita, sarà che i sogni mi perseguitano sin da ragazzino, sarà che sono così vigliacco oggi da voler credere di essere un Eroe ultimo, sarà per tante cose... ma io non aspetto altro Angelo, nel segno dell'onnipotenza infantile ho sempre pensato (sperato?) di esser nato per questo.
    Nel senso di Excalibur, però, nata "per unire TUTTI gli uomini, non servire la Vanità di un solo uomo (o di alcuni)": nato per unire non per dividere.
    Perdonate queste mie licenze, sono sincere.

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti. mi sono accorto ora che ho scritto il post di opinione del nuovo capitolo nei commenti del post: Tana del bianconiglio, cioè quello prima!! Scusate. Beh, ora che sono nel posto giusto, mi rifaccio al commento. Un grazie a tutti voi per aver trovato persone che di questi tempi, che si stanno sempre più assottigliando, e sempre più incupendo, hanno la loro Anima che risplende e che mi fa' luce lungo il cammino. Un grazie anche, oserei azzardare al "Maestro", anche se così nn vuole farsi chiamare, perchè se è vero come detto in varie occasioni che ci vuole la discendenza per aprire il nostro sito storico, la testa, di un Maestro che parli a chi vuole apprendere, sono felice di averlo trovato fra le righe di questo blog. Ci sarà un motivo se siamo qua. Attraverseremo la nona porta? Come i potenti vorrebbero fare, visto che il tempo stringe? Comincio a capire del perchè Angelo continui a dire: "Scrutate i segni e prepariamoci". cavolo se è vero..Beh, sarò anche un hobbit in confronto a voi, ma anch' io ci sarò quando sarà ora se Dio lo vorrà. da quando ho cominciato a sentire, vedere certe cose, mi ero perso. Qui mi sono ritrovato. E grazie ai vostri consigli sto cercando di affinare quello che ho scoperto di avere. Cioè una qualità che che è soggettiva per ogni individuo. Grazie ancora, ciao a tutti.

    RispondiElimina
  9. Angelo, con questo tuo post, vengono stravolte concezioni su Iside, che credevo oramai acclarate.
    Quello che scrivi mi sconvolge profondamente e nello stesso tempo mi spaventa. Potresti chiarire un poco di più sulla Donna scarlatta? Qui c'è in ballo qualcosa di ben diverso rispetto a quello che le tradizioni ( o lameno talune di esse) asseriscono. Tu scrivi:"...Iside, Kali, Isais, la Donna Occulta...È la Regina dai mille volti, ladra archetipica del sangue umano. Iside pontide, al cui culto migliaia di adepti da millenni si sono votati fino all'estinzione.Ecco, è di Lei che stiamo parlando. E pensare che i novelli gnostici ne tributano sacrifici e lodi. E pensare che fior di antroposofi si son fatti ingannare dalle sue suadenti maniere e perverse promesse di conoscenza."
    Queste cose sono affermazioni davvero forti, non posso credere che un Rudolf steiner o uno gnostico non abbia saputo ( o sappia) rendersi conto della differenza tra forze oscure e forze della Luce.

    RispondiElimina
  10. Angelo ma questi del Gruppo che vogliono andare via con una porta interdimensionale .... ma dove vorrebbbero andare???? Se qui hanno solo fatto casini dove o cosa vorrebbero trovare in un altro possibile Universo.

    Forse pensano di poter sfuggire al loro raccolto o Karma???

    Forse son piu' ingenui di quello che sembrano... perche' la vedo difficile scavalcare leggi Cosmiche.

    Comunque anche quelli che restano e non sono del Gruppo ma solo legni da ardere avranno un brutto risveglio... o sbaglio???

    RispondiElimina
  11. @Andrea
    Non voglio stupire nessuno con dichiarazioni eclatanti o sensazionali. Quello che affermo sulla dea è frutto di esperienza, di studio, ma soprattutto di esperienza. La mia posizione non è quella né del cattolico che sente puzza di zolfo fuori la parrocchietta e pende dalle labbra del prete; né tantomeno quella del new agers che ingolla ogni divinità tradizione esoterismo, in un minestrone dai sapori acidi. Non sono debitore di neognostici da fumetto, ma rispetto quelle persone che pur su sentieri diversi, spesso pericolosi e controversi, hanno il coraggio di arrivare sino in fondo. Mi riferisco agli antroposofi, ai kremmerziani, ai martinisti, ad alcune logge azzurre massoniche, per citarne alcuni.
    Va detto però, che certe entità infere da millenni - millenni umani - si spacciano per quello che non sono. Gli dèi falsi e bugiardi, non sono meno reali di quelli, diciamo così, luminosi, ma proprio per questo, se necessario, vanno riconosciuti.
    Dico quello che so e che ho vissuto. Ne riparleremo.

    @Vin
    Il Gruppo non è una organizzazione profana a delinquere. Hanno più di quanto immagini e sanno più di quanto dovrebbero.

    RispondiElimina
  12. brividi... speriamo di avere il fegato necessario per fare ciò che va fatto...

    RispondiElimina
  13. @Vin
    Il Gruppo non è una organizzazione profana a delinquere. Hanno più di quanto immagini e sanno più di quanto dovrebbero.

    Se non sbaglio ma vado a braccio... in un passaggio dei Vangeli il Cristo dice:

    "Se sapessero cosa gli aspetta non sarebbero mai nati."

    Credo che il Cristo aveva la vista lunga o sbaglio???

    Scrivo questo perche' mi e' capitato una volta di passare a fare visita dall'altra parte e i ricordi sfuocati che ho sono indescrivibili in sintesi non trovo parole per descrivere il tormento di quei esseri che stazionano nella Genna (non ho visto nessuno ma quello che ho provato basta per farmi comprendere l'impossibile dolore cho possano provare essere rinchiusi in quello spazio).

    Sicuramente il Gruppo ha molta conoscenza e potere oltre ogni umana comprensione ma il Cristo non ha mai scherzato e le sue parole non erano frasi leggerine.


    Alla fine il conto come al ristorante arriva anche per loro, almeno per quello che ho potuto assaporare.

    RispondiElimina
  14. anche per questi arrivera', mi auguro, un conto salatissimo!!!!!
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/09/i-nuovi-vaccini-anti-influenzali.html Leggete, credo sia una cosa molto importante

    RispondiElimina
  15. anche per questi arrivera', mi auguro, un conto salatissimo!!!!!
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/09/i-nuovi-vaccini-anti-influenzali.html Leggete, credo sia una cosa molto importante

    Ma... sai se sapessero concretamente dove andranno a festeggiare quelli del Gruppo dopo le loro cattiverie (quando svolteranno l'angolo e partiranno) si guarderebbero bene di fare certe fesserie ... ma alcune volte un errore magari per sbadataggine o suberbia puo' costare caro moltissimo; moltissimi di "Loro" non possono piu' tornare indietro e allora cantano "finche la barca va lasciala andare" ma il salario che ho potuto sentire e vedere personalmente non lo auguro a nessuno non ci sono vocaboli terrestri per definirlo.

    Ha pienamente ragione Angelo quando afferma che la Donna Scarlatta li usera' come legno da ardere e qui Angelo e' ancora stato Generoso e ottimista nel definire la loro sorte.

    Forse perche' non esistono vocaboli terrestri che conosca per definire dove andranno e il dolore che proveranno.

    In fondo Gesu' Cristo non parlava in modo tanto leggerino e a quei tempi, chi aveva le orecchie giuste comprendeva bene cosa intendeva.

    Purtroppo a quei tempi "Loro" hanno creduto di liquidare la pratica con qualche chiodo e un toc di legno...

    RispondiElimina
  16. @ Vin:
    quando dici che hai avuto modo di "passare a fare visita dall'altra parte", posso chiderti di cosa si è trattato?
    sempre che la mia domanda non scavi troppo nel tuo personale...

    RispondiElimina
  17. Confondere la Donna Scarlatta con Iside e Kali
    La grande Meretrice con la Donna vestita di Sole è un errore grave e fonte di travisamenti

    Se penso al Siddha Ramakrishna e al suo amore per la dea Kali...

    Signori non si gioca con i nomi travisando le qualità dello Spirito

    Bersaglio mancato

    Sempre con affetto, saluti

    RispondiElimina
  18. @ Vin:
    quando dici che hai avuto modo di "passare a fare visita dall'altra parte", posso chiderti di cosa si è trattato?
    sempre che la mia domanda non scavi troppo nel tuo personale...

    Semplice una notte di 30 anni fa' si e presentato un Signore con la Faccia da Cervo (piu o meno) con un suo servitore uno del Gruppo e mi hi chiesto se volevo prendere il suo posto dall'altra parte ... visto che andavo in giro a dire che ero Cristiano.

    Ci ho provato.... ma il dolore che ho sentito e visto non ha parole in questo mondo non esiste un aggettivo per quantificare l'orrore... meglio farsi i fatti propri e non cercare di prendere pesi che non sono propi ognuno e' responsabile per se stesso almeno questa e' stata la mia esperienza.

    L'ho archiviata come un "brutto" sogno... e tale deve restare.

    Ma ripeto il Cristo non diceva cose leggerine quando parlava.

    RispondiElimina
  19. www.nickmatzorkis.com/nicholas_rockefeller

    RispondiElimina
  20. Gentilissimo Angelo, sto cercando maggiori informazioni su La salamandra o donna scarlatta, che descrive In questo post. saprebbe indirizzarmi a qualche articolo o pubblicazione pià completa?
    Grazie

    RispondiElimina