Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

sabato 5 marzo 2011

IL RITORNO DI ATLANTIDE




Credo sia necessario fare il punto della situazione. Le Cronache di Atlantide (in parte trascritte nei post IUS su questo blog) che raccontano le esperienze dell'anonima talenti voluta e costruita da Scandurra, hanno in sé più di una valenza. La prima, quella immediata, concerne l'insegnamento delle materie oscure da parte di un discendente del mitico continente scomparso di Atlantide; la seconda valenza, riguarda un cammino di esperienze volto alla trasmutazione del piombo della vita mortale in oro vivente, per diventare ricettacoli del Graal. Gli insegnamenti e le esperienze si fondono, poi, con gli incontri con esseri di mondi e dimensioni che appartengono, in fondo, alle mitologie di tutti i popoli antichi della terra. TUTTI NOI ALL'INIZIO ERAVAMO ALTRO.

Le Cronache, inoltre, hanno una valenza che può sfuggire ai più. Il resoconto di quanto abbiamo visto, vissuto, imparato, oltre che utile – spero – a quanti sono aperti a riceverne il succo vitale, è pure materia viva che opera continuamente, genera, incide, trasmuta attraverso i simboli, le energie richiamate ed evocate. Metto di nuovo in circuito il Lumen, a noi ri-trasmesso durante gli anni Settanta e che è agganciato a tutte le botole interdimensionali, passando per Terranusi.

Una volta un allievo di Scandurra gli chiese se Atlantide ritornerà dall'oceano del tempo in cui è sospesa.

Ci vuole un ponte. Se lo costruirete, loro verranno”.

Ecco, questa è la consegna che il maestro ci diede. Ma non era appannaggio dei soli fortunati eletti dell'anonima talenti. Già, perché chiunque, a qualunque credo appartenga, può cooperare alla realizzazione del ponte. Non ho allestito questo spazio virtuale per fondare chiese o movimenti d'opinione, né per creare un culto della personalità. Non sono mica un neognostico... Uso il blog per lanciare un messaggio planetario, proprio durante i tempi della fine. Come un pianeta-dio nella periferia di Saturno si avvicina alla nostra amata terra, con scopi innominabili e la complicità infame di una cricca di oligarchi; dicevo, se un'arca stellare grande come la Luna procede in direzione del pianeta azzurro, perché le profezie avvengano, perché i segni trovino chi li sa cogliere, è necessario, vitale, creare le condizioni animiche e fisiche per preparare il terreno – e non è solo una metafora – affinché il regno perduto emerga dalla stasi in cui si trova da millenni.

CI VUOLE UN PONTE. SE LO COSTRUIRETE, LORO VERRANNO.

14 commenti:

  1. E allora che sia così compagno di viaggio.

    RispondiElimina
  2. Angelo, dovresti parlare anche delle basi di "Umani" costruite sulla Luna dove fanno di tutto e di piu'; una volta uno che conoscevo ha fatto un viaggio astrale sulla luna e quando e' ritornato mi ha raccontanto cose agghiaccianti...(queste cose le fanno pure nelle industrie farmacologiche nascoste da occhi indiscreti) il bello che questo posto sulla Luna glielo aveva mostrato un mistico vestito di arancione che passeggiava sul suolo Lunare.
    Poi bisogna anche vedere cosa ne pensano gli abitanti di Agarta!!! di questa nave (Galattica) che villeggia dalle parti di Saturno.

    Una cosa penso che l'abbiano capita tutti: i tempi sono strettini la gente continua a decollare e qui il buon Dio deve metterci una pezza Cosmica.

    vorrei postare questo link per aiutare a darsi una visione a 360 gradi i dormiglioni...

    http://www.youtube.com/watch?v=DqkmBR5pTMQ

    questo a parte lo slittamento di 2-3 anni ci sta prendendo di brutto.

    RispondiElimina
  3. Angelo, hai ancora contatti con Scandurra?

    RispondiElimina
  4. @Alpha Canis Majoris
    Vagabondando per le terre, talvolta mi capita di ...

    @Vin
    Base Luna? Non ce l'hanno mai raccontata giusta. La Luna, poi, avrà un ruolo non secondario sul piano psichico, durante gli avvenimenti prossimi al Varco 2012. La Razza-Madre non rimarrà alla finestra. Vi sono popoli sopravvissuti alle fasi cicliche, ma su di un altro piano della Vita.

    RispondiElimina
  5. Articoli interessanti sono stati pubblicati slla rivista Nexus a proposito della Luna. Artificiale, che nn gira come gli altri satelliti, addirittura pivecchia quanto il nostro sistema solare. Piazzata lì da qualcuno per qualcosa. E' una difesa? nn lo è? Ingo Swan disse che quando ci fece un giretto sul suolo per conto di qualche agenzia nell' agenzia, tramite "remote viewing" vide umanoidi simili a noi, e che per giunta lo indicarono! Quindi mi viene da pensare si che siano su un altro piano di vita, di frequenza. Voglio portare anche la frase che disse un rpincipe aborigeno del suo popolo, ormai andato perduto, messo su carta dallo scrittore delle "cronache di Akakor". dice esplicitamente questo "principe indiano": Gli Dei ci dissero che esisteva una terra oltre la nostra e a quella degli spiriti, cioè fra la vita vera e quella dei morti". Che si riferisse all' inframondo? Affascinante. Ciao a tutti

    RispondiElimina
  6. voglio costruire il ponte...da dove inizio??

    RispondiElimina
  7. Proprio ieri vedevo un video di un ipnosi di Malanga dove si parlava dell'uomo primo. Angelo cosa ne pensi a riguardo? La Razza Madre e l'Uomo Primo identificano le stesse entità?
    e più in generale cosa ne pensi delle conclusioni a cui è giunto Malanga?

    RispondiElimina
  8. @q
    Il dottor Malanga, vede con gli occhi di persone sotto stato ipnotico, ne desume tutta una serie di teorie sull'esistenza, sugli dèi, demoni ecc. . Ci ha costruito una cosmogonia e un'antropogenesi, dai risvolti ambigui, gnosticheggianti, dimenticando però, che tutto quanto ha raccolto deriva da fonti incerte assai, per non dire mistificate. È un ottima persona, ma dilettante e ingenua. Di materiali simili, ne spuntavano come funghi sin dai primi anni del '900. Ricordo che visionai con altri amici, migliaia di pagine dattiloscritte di medium e sensitivi, e tutte avevano i caratteri spiritistici. Ti parlo degli anni Settanta. ALIENI-DÈI-ENERGIE COSMICHE-ANIME-EVOLUZIONE-INVASIONI-INTRUSIONI ... ecco gli ingredienti di sempre.
    Malanga parla di cose di seconda mano, sospette per definizione. Io parlo di cose viste e conosciute; posso non essere creduto, ed è legittimo, ma riferisco in prima persona. L'ufologia attuale è in un pantano peggiore di quello di Eleusi.

    RispondiElimina
  9. Chiaro, mi trovo assai d'accordo.
    Dubito che la verità sia deducibile speculativamente, ma sia più che altro un qualcosa da esperire in prima persona.

    grazie per l'attenzione Angelo.

    RispondiElimina
  10. Gente ma secondo voi in Giap... le centrali riusciranno a tenere il botto... a leggere dai giornali sembrerebbe che abbiano qualche problema di raffreddamento... speriamo bene se no qui salta fuori un'altra Cerno modello superstore XXL

    RispondiElimina
  11. CIAO ANGELO , CI-MI DAI ISTRUZIONI PER RIUSCIRE A REALIZZARE IL PONTE? GRAZIE, MI HAI CHIARITO IL TUO PENSIERO SU DIVERSE COSE.FULVIO

    RispondiElimina
  12. anche io non so da dove iniziare x costruire il ponte lo puoi x favore spiegare? ciao Dafne

    RispondiElimina
  13. ho letto k ank altri ti kiedono kme costruire kuesto ponte...... so e sento ke è la cosa giusta da fare, ma sono molto molto indietro kme preperazione nn sono alla vostra altezza ho bisogno x favore mdi un pò di spiegazioni. Credo nella forza della preghiera e ank k tu Angelo 6 nel giusto rispetto alle teorie cospirazioniste....c'è kualcosa di troppo grande gli angeli dell'apocalisse ormai hanno suonato le loro trombe.. è ora di richiamare i nostro Gesù Marathanà.. vieni Signore Gesù... Lui è già nei nostri cuori ma kme fare x costruire il ponte.... Angelo(di nome e di fatto) illuminaci...ciao

    RispondiElimina
  14. personalmente considero il lavoro di Malanga "semplicemente" funzionale ad un obbiettivo: liberare gli addotti, se ci riesce, anche se non completamente, direi che sia un buon risultato; le sue metodiche sono in evoluzione, non usa più l' ipnosi da un po' di tempo ma altre tecniche e metodiche meno invasive e che evocano altri stati psichici meno artefatti. Naturalmente la sua rimane una visione parziale della realtà, molto semplificata ma funzionale allo scopo; del resto pure i nostri sensi fisici sono estremamente limitati e ci rimandano una visione molto parziale della realtà ma questo non ci impedisce di sopravvivere e cavarcela tuttosommato gregiamente (basta non voler strafare). Probabilmente sarà anche costretto ad approfondire e concordo che debba migliorare la qualità delle fonti.

    RispondiElimina