Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

martedì 1 aprile 2014

Carbon Based Lifeforms




Quanto tempo credete ancora che saremo on-line?

LA CORRENTE DEL FIUME MAGNETICO
Essere dell’anonima talenti è lasciarsi portare via dal lumen senza cercare di fermarlo, di caratterizzarlo. Il lumen è una corrente di energia sottile sostenuta da una sorgente primordiale, che può essere attinta solo da un custode-mago, un rosa+croce sotto mentite spoglie, un templare del cerchio interno, uno sciamano andino ruminante coca, un sufi anche dopo una abbondante libagione, un saltafossi come Scandurra. Noi ci sintonizziamo con la corrente sulla base delle nostre capacità e formiamo una catena ininterrotta, assicurando così una continuità alla sapienza ancestrale. Non siamo migliori o superiori agli altri, sappiamo di essere spudoratamente fortunati perché ci siamo trovati anni fa in quella bottega magica di una amena città della Tuscia, sede invisibile dei lucumoni etruschi, esuli atlantidi. Scandurra si aspettava da noi assiduità e intensità, ecco tutto.
Non vi nascondo che il semplice contatto con un uomo di elevato livello spirituale è sufficiente per innescare il processo alchemico di trasformazione. Il trasferimento avviene per mezzo di una specialissima combinazione di sostanze che sono generate dal profondo dell’essere risvegliato – corpo planetario -  e ritrasmesse ad altri. Essa può assumere la consistenza, approssimativamente, di uno psicofluido (acqua caricata) che ha capacità terapeutiche e viaggianti (immersione in varchi interdimensionali). È il Vello d’Oro che ricompatta il cervello bicamerale e passa più in là: nel mondo cosmico dei Nove Mondi in cui il nostro mondo è immerso.
Non v’è segreto, tuttavia non c’è niente di più inafferrabile dell’anonima talenti. Non ce ne è per nessuno, se il fine è usarci. Nostro compito è quello di cercare nuovi pascoli per coltivare l’antico sapere, irrorando la terra col nostro fiume magnetico. Scandurra ha aperto un canale per fare scorrere di nuovo le acque della vita. È tutto quello che un manipolo di donne e uomini sono in grado di fare. Nel corso dei millenni, singoli e gruppi hanno realizzato il compito, la missione se volete, di non disperdere l’antica sapienza, la magia presente prima della scomparsa di Atlantide. I cicli discendenti della civiltà, hanno diradato l’influenza dell’antico sapere, fino a renderlo minoritario rispetto alla scienza; anzi, bandendolo dai comuni canali di apprendimento. Oggi la magia è sceneggiatura per film, soggetto di letteratura d’evasione, pretesto intrigante di furbi cialtroni, prestigiatori e mentalisti da palcoscenico: certo, una ben misera fine se si considera la sua centralità nelle umane vicende di altri tempi. Qualcosa si smuove però, gli archetipi ritornano sotto altre forme. L’attuale successo del fantasy, dei supereroi, di tutta una serie di tematiche misteriosofiche sul web, al di là di facili sociologie, dimostrano che nel cuore dell’uomo pulsa ancora il sacro fuoco. Voglia di evadere dal comune, piatto, asfittico, digitale senso della realtà? Se questa è patologia…

ASSIMILARE
Secondo Piero Angela e Mario Draghi esiste solo ciò che è funzionale e oggettivo, il resto rientrerebbe nella categoria dell’irrazionale, dell’astratto, attinente alla soggettività e, quindi, secondo loro, destituito di fondamento e ostacolo all’evoluzione dell’umanità. Ciò comporta la riduzione ontologica dell’essere, l’incapsulamento esistenziale-cognitivo-spirituale a favore di una realtà precostituita, ideologizzata e scientista oggi egemone. Col sorgere della scienza moderna matematico-meccanica, la Natura è ridotta a massa e movimento.
In una società siffatta è giocoforza sentirsi derisi e compatiti quando si è controcorrente; ma non mi lamento certo per così poco.  Io so che l’uomo vive in più di un mondo e che compito primario di ognuno di noi, è quello di trasformare la sostanza stessa di cui siamo costituiti. Chi è cieco qui, lo sarà anche oltre il velo opaco della morte.
Perfino la religione rimanda sempre al dopo-morte la possibilità di risvegliarci, di vivere realtà trascendenti. Ma il Regno di Dio non è già in mezzo a noi, non domani o dopodomani: qui e ora? Se meditassimo veramente il Vangelo, scopriremmo che non è un manuale di pensierini edificanti, né una compilazione di sermoncini ad uso e consumo delle prediche domenicali di vanesi sacerdoti. Non penso proprio che tutto si riduca ad un “Bignami” della morale progressista. Macché. In esso c’è il fuoco trasmutatore, l’acqua che dirime e compatta allo stesso tempo. Anzi, per certi versi il Vangelo è Parola perigliosa, poiché squaderna le certezze acquisite, scarnifica i satolli, induce alla rivoluzione delle anime, relativizza il bisogno umano di intermediazione: apre al Cielo così da rigenerare il nostro uovo-anima.
E allora mi domando: perché è così difficile per l’uomo contemporaneo ricevere le antiche conoscenze, farle proprie? Non sono soltanto i dinieghi ripetuti del sapere profano verso la magia e il mito, l’impedimento principale ad acquisire il mistero. Dipende invece dal tipo di attività mentale stimolato dall’educazione ricevuta; attività che non è in grado di assimilare la conoscenza antica. Si ha assimilazione quando la cosa assimilata entra a far parte della nostra vita. Oggi, il flusso ininterrotto di informazioni, nozioni, concetti, manda in saturazione la nostra capacità di assorbimento, mina le fondamenta della struttura stessa della realtà come era percepita in passato. Perfino i dati profani non si mescolano né si combinano, rimangono a galla sulla superficie della nostra coscienza. Figuriamoci se un sapere antico possa radicarsi, risuonare, illuminare una mente in default.

ADUNANZA
Dopo aver scritto centinaia di articoli, molti dei quali concernenti le Cronache di Atlantide, una sorta di convincimento profondo si è andato sviluppando nella mia anima. Vi sono ancora persone pronte a ricevere un sapere ancestrale, che viola le leggi di spazio-tempo e va oltre la ragione cartesiana. Una conoscenza gratuita ma che per assumerla ci vuole il coraggio di saper rimanere isolati dalla società e di superare prove durissime e una buona dose di follia controllata, quella salutare che ti permette di non istituzionalizzarti e capace di re-incantare il mondo. Molti si aspettavano da me un procedere ulteriore, che andasse al di là delle parole digitali. Ho sempre dichiarato che il compito affidatomi da Scandurra fosse fuori dalla portata delle mie possibilità. Già ricavare qualcosa di utile e operativo da quanto scritto, sarebbe un buon conseguimento; ma non mi nascondo dietro un dito. Riuscire ad usare le spolette e, prima ancora, lavorare per formarsi un corpo sidereo, richiedono guida e insegnamento diretti; non hanno potere trasformativo i libri o un blog, per quanto indicativi e profondi. La trasmissione interiore non può che essere diretta, dove due anime si toccano e un campo magico si forma. Io non sono un guru, parliamoci onestamente, ma non per questo mi ritraggo dalle responsabilità: ho lanciato un segnale ed ho ricevuto una risposta. È tempo ormai dell’adunanza.

L’ANTI-PIRAMIDE DEGLI OSCURI SIGNORI
La Grande Piramide era in stretto collegamento col nostro sangue, catalizzava i benigni influssi cosmici per irradiarli sottilmente negli organismi. Poi, qualcosa è accaduto, quasi di irrimediabile. Fu costruita l’anti-piramide, contraltare di quella luminosa, il suo rovescio, e tutto andò storto. Chi la eresse?
Saturno-Satana-Seth sono nomi che riconducono ad un unico demone planetario, massacratore di popoli. Un ibrido, forse, comunque in grado di assemblare una sorta di inconscio-memoria cristallizzato posto in un corpo abbastanza denso onde fabbricare una creatura, diciamo così, apparentemente simile all’essere umano, la cui identità psichica però è priva di alcun elemento di origine cosmica e spirituale: è l’innatt cbl. Solo Dio può creare, e non c’è alcun demiurgo per quanto potente in grado di fare altrettanto. Detto questo, siccome l’uomo non è più capace di vedere e distinguere, oggi sono fra noi gli innatt cbl costruiti dagli Oscuri Signori; si confondono tra la gente e magari è il cassiere di Banca che ci cambia un assegno, oppure è il vicino di casa sempre sorridente. Viviamo a stretto contatto con ibridi dall’aspetto più che umano e, ignari di certe realtà occulte, non ci accorgiamo di essere invasi. Anzi, ci vogliamo convincere d’esser soli nell’universo e rimandiamo alla letteratura fantascientifica l’ipotesi delle Terre parallele. Sembra la trama di “Essi vivono” di John Carpenter, eppure loro sono fra noi, ci spiano, ci pedinano, ci rubano effetti personali come fotografie, diari, sondano le nostre menti incustodite, violano i nostri sogni. La loro è un’invasione soffice, almeno così sembrerebbe, ma il loro scopo è feroce e blasfemo: sottometterci e farci odiare il nostro Creatore.
Amon-Mammona, l’anti-Dio, padre del superibrido Saturno, è come un sole esploso e per mantenersi in uno stato energetico minimo, vampirizza il Cosmo, noi compresi. Così stanno le cose. Siamo in trincea, ma la nostra miopia ci impedisce di andare oltre le apparenze. Eppure segni, epici racconti, miti e leggende gridano ad ogni crocicchio tale verità. Il Regno della Tecnica ci ha rubato la veggenza. Abbiamo sostituito Dio con il progresso, in nome di una evoluzione storica falsa e bugiarda. La stessa fissione atomica è frutto dell’intervento di ibridi, che così facendo hanno ulteriormente deviato il corso dell’umanità. Dietro alcune cosiddette innovazioni tecnologiche e scientifiche c’è lo zampino di Saturno, ne portano il sigillo.
Il lavoro oscuro non finisce qui. Si mina l’identità dell’uomo attraverso un piano di avvilimento, orchestrato dai demoni dell’aria, competenti in materia di comunicazione. L’inconscio diventa una sorta di fogna psichica contenente ogni più abietta tendenza. Gli argini saltano, il flusso psichico straripa.
Quando torneranno gli Iperborei, quei remoti viaggiatori del cosmo? Quanto dovremo ancora resistere?

PALLIDI GARZONI DI BOTTEGA
Tutto è legato: le segrete del castello oscuro e le torrette, e poi le stanze alte, su fino in cima. In realtà la piramide del potere occulto è rovesciata, dal punto di vista magico: gli ordini partono da sotto lungo tutta la linea di comando. I piani sono comunicanti: ognuno influenza l’altro. Per capire qualche cosa di come funziona il mondo, si può partire anche dal piano orizzontale, dalla cosiddetta criptopolitica, territorio assai sdrucciolevole perché percorso da cialtroni, assassini, provocatori, mezzani, prostitute sacre, spie, controspie, tecnocrati UE, bankieri massoni e politici geometri esperti di squadra e compasso, preti emuli di don Bèrenguer Saunière, cardinali pronipoti di Mazzarino e faccendieri baciapile, gesuiti traditori e lobbisti ben inseriti nei circoli che contano, comunisti finti sin dalla prima ora e capitalisti progressisti di comodo, boiardi di Stato, satanisti convinti e gnostici bricolage, scrittori illuministi e artisti fulminati, governativi yankee psicopatici e serial killer fedeli agenti dell’FBI, erotomani e pornografi, sadomasochisti e feticisti. Una corte dei miracoli spaventosa, capace di ogni ignominia e senza il minimo scrupolo. Sebbene molti di questi tipi umani nemmeno sospettano di appartenere ad una rete fitta e organizzata, è un fatto che tutti orbitino intorno al cerchio sovrastrutturale che domina il globo terracqueo.
La ritenzione del seme in presenza di eccitazione, è la tecnica più usata da alcuni personaggi del cerchio, credono che la Via sia dietro l’angolo, anzi dentro le mutande. Dico questo perché li ho incontrati anni fa, appartenevano ad un noto cenacolo tantrico-kremmerziano torinese con diramazioni a Napoli, Roma, Lione, Londra, Parigi, New York, Los Angeles, Boston. C’erano giudici senatori giornalisti medici, tutti seriamente presi da operazioni erotiche al sol fine di trasformare il proprio corpo saturniano. Alcuni di loro rivestivano importanti ruoli presso club dell’alta finanza mondiale, amministratori delegati di multinazionali. Il loro motto? Il mezzo è il massaggio. Una deviazione emozionale del karma. Vanno presi seriamente? Purtroppo sì.
Ma andiamo con ordine.
Una delle più evidenti novità della politica internazionale, è stato l’incremento costante delle attività segrete dell’intelligence. La politologia è in colpevole ritardo nel prenderne atto. I media si sono arresi a priori. Il flusso ininterrotto di notizie, le più svariate, rende ormai saturo e indifferente il popolo. Tivvù e carta stampata si accaniscono nel denunciare il preteso “dietrismo” di chi si sforza di andare controcorrente, piuttosto che la complicità di chi si fa docile strumento delle provocazioni, dell’inquinamento informativo, dei sistemi d’inganno dell’opinione comune che sono armi essenziali dei poteri occulti. L’aspetto più preoccupante nel dilagare delle attività segrete consiste nella crescente difficoltà dei servizi ufficiali a opporsi, su questo terreno, alla concorrenza di poteri nascosti di natura criminale. La politica che viene impropriamente definita di “destabilizzazione”, condotta da molti servizi anche di grandi potenze, non solo favorisce ma utilizza frequentemente canali estranei al controllo dei poteri costituzionali. Le connessioni sono molte, anche se non documentabili: si sa comunque che la malavita ha avuto contatti con servizi speciali in episodi - in ordine sparso - come l’assassinio di J.F.Kennedy, l’attentato a Papa Giovanni Paolo II°, l’attività criminale delle brigate Rosse dopo Curcio, la morte “accidentale” del leader conservatore austriaco Heider, l’assassinio del primo ministro svedese Olof Palme; e si intuisce che questo fenomeno si è ripetuto nelle più recenti azioni, apparentemente indecifrabili, del cosiddetto “euroterrorismo” fino al fondamentalismo islamico di Bin Laden, e la messinscena CIA dell’attentato alle Torri Gemelle di NYC costata migliaia di vittime. In generale – comunque – tutti gli sviluppi del terrorismo sono terreno di contaminazioni naturali fra correnti economiche illegali e attività politiche riservate. Servizi cosiddetti deviati, cupole, organizzazioni criminali transnazionali, circoli semisegreti dell’alta finanza mondialista, sembrano tutti possedere lo stesso marchio: la Salamandra.
Nel cercare di stabilire le logiche obiettive che determinano questo stato di cose, due filoni emergono sugli altri: uno è l’aumento dell’influenza dei militari nella politica; l’altro è lo sviluppo di un grande antagonismo, fuori dalla vista dell’influenza dell’informazione pubblica, tra la finanza tradizionale e gruppi finanziari emergenti, di natura anarchica e avventurista, per la spartizione di un mercato che non può più essere offerto al gioco della libera concorrenza se non a rischio di crack irrimediabili e guerre catastrofiche. Su questo terreno, assai più che su quello ideologico (ormai c’è un unico capitalismo che domina il mondo) si sta svolgendo uno scontro fondamentale per la nostra epoca.
Non è semplice delineare il profilo di questa battaglia mondiale, percepibile probabilmente solo dagli stati maggiori delle grandi concentrazioni di potere finanziario sovranazionale.
L’omologazione culturale, il pensiero unico, il relativismo etico, l’anomia, la distruzione sistematica di tutto ciò che è elfico al mondo, rappresentano il corpus strategico che i poteri occulti adottano per far tremare la muraglia metafisica che ci difende dall’abisso. Poiché se dentro di noi vacilla l’ordine, per il principio secondo cui ciò che è vissuto dentro si ripercuote all’esterno, il caos dominerà fuori.
I bankieri, i tecnocrati, i generali, potranno da soli far saltare l’equilibrio dei cicli cosmici? Certo che no! Sono solo garzoni di bottega che eseguono le direttive di potentissimi stregoni che fanno i pendolari tra la nostra ed altre dimensioni. A noi cosa resta da fare? Se non abbandonate la lettura, vi suggerirò fra poche righe il piano operativo.
Ed ora tanto per non far nomi: di seguito l’elenco delle prime 30 multinazionali della Piramide:

1. Barclays
2. Capital Group Companies Inc
3. Fmr Corportation
4. Axa
5. State Street Corporation
6. Jp Morgan Chase & co.
7. Legal & General Group Plc
8. Vanguard Group Inv
9. Ubs Ag
10. Merrill Lynch
11. Wellington Management Co Llp
12. Deutsche Bank Ag
13. Franklin Resources Inc
14. Credit Suisse Group
15. Walton Enterprise Llc
16. Bank of New York Mellon Corp
17. Natixis
18. Goldman Saxhs Group Inc
19. T. Rowe Price Group Inc
20. Legg Mason Inc
21. Morgan Stanley
22. Mitsubishi Ufj Financial Group
23. Northern Trust Corporation
24. Société Générale
25. Bank of America Corporation
26. Lloyds TSB Group Plc
27.
Invesco Plc
28. Allianz Se
29. Tiaa
30. Old Mutual Public Limited Company
I vertici delle corporation operano in perfetta sinergia ed eseguono punto per punto le direttive del basso astrale. Qualcuno si stupirà di questa mia affermazione. Una assicurazione o una fabbrica automobilistica, cosa c’entrano con la stregoneria, visto e considerato che il loro fine è il profitto, i quattrini? Lo dico e lo ribadisco: i consigli di amministrazione delle multinazionali rappresentano il campo magico ove l’eggregore viene creato diventando, così, operativo. Oh, certo, si discute di grafici borsistici, percentuali, investimenti, analisi di mercato; ma le riunioni non terminano con previsioni finanziarie annuali. Tira una strana aria, densa, qualcuno è atteso…
Chi?
L’emissario dei goeti che occupa la stanza segreta dell’anti-Piramide, è la “Salamandra”, al secolo Neal Gordon White (nome per cui è conosciuto nell’ambiente). Ha tutta l’aria di essere uno di noi, un essere umano insomma; magari dopo attento esame potrebbe apparire qualche piccola anomalia somatica, ma poca cosa come dimostra un suo indubbio allure. Se avete qualche rubinetto mentale aperto, potreste scorgere i colori di S. dissimile da qualunque altro sulla Terra, ma è assai difficile, anzi, impossibile avvicinarlo. Viaggia sempre sotto scorta e non esce mai alla luce del Sole, muovendosi unicamente su di una auto blindata per recarsi solo in posti muniti di accessi sotterranei.
Come faccio a sapere tutte queste cose? Seguo una vecchia indicazione di Scandurra: le porte dell’infinito che ci permettono di “vedere” il centro delle cose, sono tangenti la nostra realtà e, quindi, consultabili. Che fare contro i potentati? Di sicuro affrontarli in un’epoca simile è un rischio altissimo, è come fermare un fiume, costruire una diga con le mani. Prima o poi ti travolgono. La lotta, in effetti, non si può ridurre contrastando ordinariamente le oligarchie mondialiste, anche perché hanno in mano la politica, l’economia, la finanza, emettono moneta, costruiscono i movimenti di opinione, possiedono stampa e tivvù. Non ci sono mezzi profani a nostra disposizione capaci di opporsi a tali potentati.
Chi opera dietro le quinte delle compagnie, la punta rovesciata della piramide, sono stregoni. L’invisibile oscuro domina il visibile. A nulla valgono le rivoluzioni sociali, l’antagonismo pacifista, i movimenti politici reazionari e nazionalisti, contro il Regno del Male. Tra l’altro, è facile trovarci la presenza del nemico tra le file dei buoni rivoltosi.
Alle potenze del Grande Nulla ci opponiamo con la stessa moneta spirituale ma di segno opposto, luminosa. Al Caos rispondiamo con l’Ordine cosmico diventando ricettacoli del lumen, della corrente magnetica proveniente dal primo ciclo dell’umanità, quell’età dell’Oro che permane dentro il cuore degli uomini liberi. In un mondo buio solo un fotone divino può cambiare la natura delle cose, ripristinando ciò che abbiamo dimenticato.
Impariamo a ristabilire un ordine, senza la voglia di infliggere una pena. L’epoca dell’intervento divino sulle cose umane non è ancora finita, ma ciò non ci esime dal combattere per la libertà ogni momento. Un altro giorno nel cosmo.

ROMPERE LE CATENE
La nostra missione è infrangere maya che ci limita la percezione della Realtà; è nuotare ai margini del fiume per evitare di esser trascinati dalle centrali correnti samsariche, le onde delle dissipazioni terrene; è tagliare il velo d’Iside oppressore della nostra natura stellare; è uscire dalle convenzioni che ci impediscono di conoscere realmente chi siamo; fuggire dalla puzza ammorbante della narcoipnosi di massa: ci buttiamo nella melma per navigarla e vedere cosa c’è oltre. Il fine della Vita è veicolare qualcosa di superiore, una eredità cosmica oltre il passaggio terreno. Rimaniamo radianti tra gli scarti del mondo. Prima o poi ci faremo strada.
Si rende necessaria, almeno lo è per il sottoscritto, una postilla al testo, se volete di genere escatologico. Il ciclo finale, quello per intenderci dell’età oscura, è collegato ad Atlantide che, come ricorderete, per noi dell’anonima non fu sommersa dalle acque, ma scomparve a causa di una guerra fratricida, dove furono usate armi magnetiche capaci di alterare la stessa struttura della realtà, annullando la Parete di Bloch, che è un limite ideale di separazione tra due regioni caratterizzate da differenti proprietà. Eppure ritroviamo un facile nesso tra onde che raffigurano e simbolizzano l’acqua e quelle elettromagnetiche, che causarono la fine (sul piano visibile) del Continente rosso.
L’era in cui viviamo è allo stato terminale, poiché siamo continuamente separati dal Creatore e l’uomo della Brocca (da noi si dice che chi perde la Brocca perde il senno; ma vi è anche la curiosa assonanza con l’area di Broca che governa il linguaggio, parte dell’emisfero sinistro del nostro cervello) ha versato tutta l’acqua a disposizione. Due linee ondulate, l’una sopra l’altra, sono il geroglifico delle onde in movimento che si propagano lungo l’ultimo tratto del Tempo. L’Età dell’Acquario non è un’epoca a venire piena di meraviglie e cambiamenti gratuiti, come credono gli astrologhi e i volenterosi seguaci della New Age, la nuova era è una frequenza magnetica.
Il primo giorno degli Azzimi, quando si immolava la Pasqua, i suoi discepoli gli dissero: «Dove vuoi che andiamo a preparare perché tu possa mangiare la Pasqua?». Allora mandò due dei suoi discepoli dicendo loro: «Andate in città e vi verrà incontro un uomo con una brocca d'acqua [storicamente gli uomini a quel tempo non portavano l’acqua, essendo un compito da donne: allora chi era quell’uomo e che acqua conteneva la sua brocca?]; seguitelo e là dove entrerà dite al padrone di casa: Il Maestro dice: Dov'è la mia stanza, perché io vi possa mangiare la Pasqua con i miei discepoli? Egli vi mostrerà al piano superiore una grande sala con i tappeti, già pronta; là preparate per noi». I discepoli andarono e, entrati in città, trovarono come aveva detto loro e prepararono per la Pasqua. Vangelo di Marco 14,2



12 commenti:

  1. Grazie Angelo per questi Veri che mi/ci fanno sentire meno soli. Il tuo post non dovrebbe essere commentato, perchè salta la Ratio, per arrivare all'Anima, ed essa non parla verbalmente. Però, note di colore, fra le indefinite che proponi (tutte categorizzabili in me: risvegli archetipi, Angelo!): costruire il corpo sidereo...analogia con Gurdjeff, che diceva che nessuno nasce con una robusta sottilità, ma che dev'essere costruita...Poi: gli Atlantidi si sono autodistrutti con una guerra fratricida, si. Ma c'era una parte che aveva ''ragione'' rispetto all'altra? La guerra era giustificabile? E: sta succedendo qualcosa dalle parti di Viterbo? Le cronache dei giornali, mi capita a volte di leggere, riportano strani fatti. Grazie, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due le fazioni in Atlantide. Stregoneria contro magia. Sete di dominio contro civiltà, ordine, armonia.
      Le guerre sono la risultanza di pianificazioni per cambiare il presente. Possono essere cruente e mortali anche se mascherate. Oggi è in atto una guerra, mascherata da retorica, combattuta a colpi di democrazia: in realtà sono scontri di interessi, di leadership geopolitiche.
      Viterbo è alla deriva perché forze occulte da decenni tentano in tutti i modi di isolarla per condizionarla. L'arsenico presente nell'acqua di cui si parla in tivvù, è la punta dell'iceberg.
      Abbi cura di te.

      Elimina
  2. Ciao Angelo, avrei bisogno dei chiarimenti, gli opposto terminano le loro riunioni in attesa di una venuta di chi , Il Neal Gordon o chi è ancora superiore a questa figura?
    Una curiosità il colore è con sfumature ti un grigio verde tipo militare , ma con chiazze biancastre? Hei ci ho solo provato, è una visine che arriva, l'odore tra acido e zolfo?
    A cercare il Lumen ci si prova, ma come ha scritto la vita quotidana è terribile, ogni munito mina la mente, scrivo minuto perchè un'ora sarebbe un lusso.
    Solo che come ha scritto nonostante si legga, si ceraca ecc. , non si viene pervasi, almeno io, mi rendo soo conto della resistenza fisica avuta fino ad ora, ma che se ne sta andando , anche quella.
    l'ADUNANZA,credo che tutti i tuoi lettori e seguaci siano disposti, ultimamente mi arrivano immagini di persone che si incontrano e che avviene in loro aumento delle capacità di ognuno. Sono solo immagini, ma devo anche ascoltarmi , e , non sto scrivendo che io sono uno di quelli, scrivo solo la visione e basta.

    La settimana scorsa pensavo alla meraviglia dell'acqua , delle sue facoltà e mi dicevo che probabilmente uan persona che la utilizza nel modo corretto ecc., avvicinandosi e toccando un'altra persona , solo con il contatto puo' aiutare l'altro, ci si passa una nuova linfa che risveglia. Poi ci possono essere senz'altro delle altre cose da fare .
    Anch'io penso che il cambiamento non sarà una festa con i dolcetti, spero solo che queste fatiche disumane di sopravvivenza , servano a rafforzare tutto il mio essere per poter vivere il cambiamento dando un contributo.

    Sinceramente non se ne può più di dovere sopportare di vivere tra tutta una serie di follie , ti senti alieno, ma che non riesci a dare una svolta , ma è come se sai che devi starci.
    Vorrei chiedere una cosa a chi legge il tuo blog, non vi sembra come di essere osservati da qualcuno ? Non è qui o meglio forsevive presso qualche posto nascosto, a me arriva sta visione di uno con casco tipo pilota d'aereo con visiera abbassata e mi controlla , ciao a tutti

    RispondiElimina
  3. E la morte non avrà piú dominio.
    I morti nudi saranno una cosa
    con l'uomo nel vento e la luna d'occidente;
    Quando le loro ossa saranno spolpate e le ossa pulite
    scomparse,
    ai gomiti e ai piedi avranno stelle ;
    Benché impazziscano saranno sani di mente,
    benché sprofondino in mare risaliranno a galla,
    benché gli amanti si perdano l'amore sarà salvo;
    E la morte non avrà piú dominio.

    E la morte non avrà piú dominio.
    Sotto i meandri del mare
    giacendo a lungo non moriranno nel vento;
    Sui cavalletti contorcendosi mentre i tendini cedono,
    cinghiati a una ruota, non si spezzeranno;
    Si spaccherà la fede in quelle mani
    e l'unicorno del peccato li passerà da parte a parte;
    Scheggiati da ogni lato non si schianteranno;
    E la morte non avrà piú dominio.

    E la morte non avrà piú dominio.
    PIú non potranno i gabbiani gridare ai loro orecchi,
    le onde rompersi urlanti sulle rive del mare;
    Dove un fiore spuntò non potrà un fiore
    mai piú sfidare i colpi della pioggia;
    Ma benché pazzi e morti stecchiti,
    le teste di quelli martelleranno dalle margherite;
    Irromperanno al sole fino a che il sole precipiterà,
    e la morte non avrà piú dominio.

    E la morte non avrà piú dominio - Dylan Thomas

    RispondiElimina
  4. Ciao Angelo, avrei bisogno dei chiarimenti, gli opposti terminano le loro riunioni in attesa di una venuta, ma di di chi , Il Neal Gordon o chi è ancora superiore a questa figura?
    Una curiosità il suo colore è con sfumature di un grigio verde tipo militare , ma con chiazze biancastre? Hei ci ho solo provato, è una visione che arriva, l'odore tra acido, ma come di erbe marce e zolfo, ?
    A cercare il Lumen ci si prova, ma come ha scritto la vita quotidana è terribile, ogni munito mina la mente, scrivo minuto perchè ogni un'ora sarebbe un lusso.
    Solo che come hai scritto nonostante si legga, si cerca ecc. , non si viene pervasi, dal lumen almeno io, mi rendo che queste situazione di alto stress , in parte fortificano , ma che se ne sta andando anche quella.
    l'ADUNANZA,credo che tutti i tuoi lettori e seguaci siano disposti, ultimamente mi arrivano immagini di persone che si incontrano e che avviene in loro aumento delle capacità di ognuno. Sono solo immagini, ma devo anche ascoltarmi , e , non sto scrivendo che io sono uno di quelli, scrivo solo la visione e basta.

    La settimana scorsa pensavo alla meraviglia dell'acqua , delle sue facoltà e mi dicevo che probabilmente uan persona che la utilizza nel modo corretto ecc., avvicinandosi e toccando un'altra persona , solo con il contatto puo' aiutare l'altro, ci si passa una nuova linfa che risveglia. Poi ci possono essere senz'altro delle altre cose da fare, ma in effetti il trasmettere l'energia o il sapere da amestro ad allievo , credo che proprio avvenga con la vicinanza. .
    Anch'io penso che il cambiamento non sarà una festa con i dolcetti.
    Sinceramente non se ne può più di dovere sopportare di vivere tra tutta una serie di follie , ti senti alieno fra la gente, ma non riesci a dare una svolta , è cmq devi starci.
    Vorrei chiedere una cosa a chi legge il tuo blog, non vi sembra come di essere osservati da qualcuno ? Non è qui o meglio forse vive presso qualche posto nascosto, a me arriva sta visione di uno con casco tipo pilota d'aereo con visiera abbassata e mi controlla , ciao a tutti.

    Vi consiglio di guardare su youtube i vari filmati die giganti in Sardegna, sono davvero interessanti.



    RispondiElimina
  5. non so se è OT ma a questo link
    raccontano una curiosa storia
    http://www.anticorpi.info/2014/04/la-terra-di-mezzo-di-tolkien-e.html#more

    RispondiElimina
  6. http://www.repubblica.it/cultura/2014/04/24/news/urania-84383471/?ref=HREC1-23

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti, volevo farvi notare l'articolo su X TIMES , mese di aprile su Bruno Scammaciccia, protagonista del caso amicizia con i w 56, mi ha lasciato davvero male , sembra esserci una storia squallida dietro le quinte, a naso mi fido del giudizio dell'ex amasciatore Perego, una persona che ebbe il coraggio di esporsi nel raccontare che il mondo non è proprio come la gente lo immagina. Che ne pensate?, ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao chi è l'autore dell'articolo su X Times ?

    RispondiElimina
  9. Ciao Herla, l'articolo è a firma Sebastian Cescato, la parte piu' triste è la fine che ha fatto il figlio di un protagonista che inizio ad avere contatti al'età di 14 , andando a vivere che i w 56 e poi pagò molto caramente , impazzi. L'equilibrio in queste cose è la cosa più fondamentale , devo dire una cosa con prima una prenessa perchè sia chiaro : non è una leccata , Angelo in tuti i suoi post ius ecc., dimostra una umiltà, cultura, saggezza e sapienza che oggi mi piacerebbe incontrare in altre persone , peccato che non se ne trovano.

    RispondiElimina
  10. Grazie b.uffo. Mai sentito prima il signore dell'articolo. L'unico che iniziò ad avere contatti con gli "illustrissimi" all'età di 14 anni è stato Franco Tomassini e purtroppo si il seguito della storia ha un risvolto triste. Sammaciccia ne uscì pulito da quella vicenda. Seguo questo blog da anni e lo faccio perchè intuitivamente sento che è giusto così e cerco di applicare quotidianamente la prima regola di Scandurra :Mai esaltarsi e prendersi per il culo.

    RispondiElimina
  11. Ciao Herla, intristisce la fine del ragazzo, non è stata una sua scelta licida e consapevole, ma però questo deve attivare la ns attenzione, su questo blog c'è un richiamo continuo sul fatto che l'esaltazione è il primo gradino su cui cadi, insomma s evai per la giungla sai che c'è l'ignoto, la parola dice tutto, ma è anche vero che per chi vuole vivere , non puo' fare altro che provarci, saggiamente, ma è una cosa che ti fa tirare fuori la testa come nel famosa disegno.

    RispondiElimina