Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

mercoledì 1 aprile 2009

L'IMPERO BRITANNICO IERI (ED OGGI?)



Elizabeth I, Queen of England - The "Rainbow" portrait




Il ritratto della regina Elisabetta I (Greenwich, 7 settembre 1533 – Londra, 23 marzo 1603) è la rappresentazione - una sorta di mandala magico - del ruolo di guida mondiale che l'Impero Britannico stava assumendo all' epoca, ed i metodi attraverso i quali questa leadership sarebbe stata esercitata. La regina tiene nella mano destra un arcobaleno stilizzato, simbolo della pace universale attraverso la gamma delle frequenze e della simbolica legata ai colori, tenuta in pugno dall'Impero Britannico. La scritta NON SINE SOLE IRIS significa Non c'è Arcobaleno senza Sole, dove l'arcobaleno è come ho detto la Pace e l'armonia mondiale e il sole l'Impero Britannico. Le orecchie e gli occhi presenti sul vestito della regina alludono al sistema di "intelligence" che l'impero stesso avrebbe usato per garantire la sua supremazia. Una supremazia non più basata sulla guerra, ma sullo spionaggio (orecchie) e l'intelligence (occhi). Le pieghe della veste formano poi delle labbra serrate, simbolo della "secrecy", la segretezza fondamento di ogni potere che vuole durare nei secoli.
Nessun riferimento a simbologie cristiane, ma al contrario diversi richiami alla conoscenza luciferiana, simboleggiata sia dagli occhi ma ancor più dal serpente ricamato sul braccio sinistro della regina. Il serpente forma un nodo identico a quello che compare nelle logge massoniche, a simboleggiare l'unità dei fratelli e la loro conoscenza condivisa, così come il legame tra il creatore e le sue creature. Significativo che sia proprio il serpente - lucifero a formare il nodo. La discendenza draconiana dei Windsor, li collega a potentati antichissimi e devastanti per la libertà delle genti.
Sorgono spontanee alcune domande, banali, se volete, nella loro logica: quanto di questo retaggio occulto è presente nell'attuale Casa Reale inglese? Quanto di quel potere oscuro è ancora esercitato da Elisabetta II nel terzo millennio? Gli Illuminati esistono o sono frutto della fantasia di quel pasticcione di Dan Brown o dei centoni letterari del pingue anglosassone Icke? Giulio Tremonti, ministro concreto e non facile a voli occultistici e cospirazionisti, ha comunque alluso in una trasmissione di Santoro ad un potere operante dietro le quinte della storia di questo secolo, un potere ad opera di Illuminati, una cricca di falsi profeti, banchieri, finanzieri, politici ed altri ancora, che reggono le fila dei destini dei popoli. E io che credevo d'esser paranoico.

Nota
Diffidate di certe simbologie - draghi, salamandre, serpenti - sono segni di riconoscimento sempre attuali delle potenze delle tenebre.

2 commenti:

  1. interessantissimo questo dipinto..guarda caso il serpente(con relativa mela che gli pende dalle labbra) è ricamato sulla manica sinistra.
    quegli occhi ricordano tremendamente quelle famose statuette mediorientali dall'aspettano tutt'altro che umano o mammiferino...per non parlare di come vengono dipinti nelle chiese medieovali di mezza eurpopa certe gerarchie angeliche...

    RispondiElimina
  2. all impero britannico appartengono anche Prodi e amici... l UE e la Banchitalia Spa sono un esempio.. ma basta pensare che la Germania ancora non ha un alleanza petrolifera decente!!!!

    RispondiElimina