Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

venerdì 10 settembre 2010

Il viaggio continua nella tana di bianconiglio


IL SEGRETO CONTATTO CON ALTRI MONDI



Colui che un giorno insegnerà il volo agli uomini avrà spostato tutte le pietre di confine
Friedrich Nietzsche, Così parlò Zarathustra, III, “Dello spirito di gravità”


PREMESSA NECESSARIA
Avevo un sogno: andare a caccia di grandi sorgenti che emettono nell'infrarosso. Sono stato fortunato, perché ho potuto esperire tutto lo spettro della coscienza. Avevo un impulso impellente, fin da giovinetto: la ribellione contro le restrizioni imposte dalla cultura localmente dominante. Penso di aver trasformato l'impulso, in flusso d'onda continuo. Ecco perché mi ostino a difendere la componente archetipica dell’essere umano, parte di una eredità umana più antica della scienza e destinata a durare di più. E ai riduzionisti che pensano che la religione non sia che un fenomeno naturale, replico che la natura può includere molte più cose di quelle che noi possiamo comprendere con i metodi della scienza.

Quanti di voi, amici lettori, si domanderanno in perfetta buona fede e senza pregiudizi, se le mie tesi ed esperienze siano fantasticherie da letteratura d'evasione, oppure rappresentino un'esperienza veridica, una cronaca sia pur mediata, composta di spunti dottrinari e racconto di fatti? Ci metto sempre la faccia in tutto quello che sostengo, accetto le obiezioni e non mi impensierisce il diniego degli scettici. Quanto scrivo è vita vissuta, sebbene dai connotati incredibili. Non si tratta di fantascienza, semmai di scienza fantastica e di alchimia, di semantica dell'assoluto e di solve et coagula. È un'opera, questa mia, senza via di ingresso né di uscita eppure, spero, in grado di lasciarci in tasca frammenti preziosi di verità.

LA FOLLIA DELLA NOSTRA ESISTENZA
C'è qualcosa di folle nella nostra esistenza. Viviamo a furia di fantasticherie – il cancro dell'immaginazione - e di frammenti. Abbiamo distrutto la comunità condannandoci alla solitudine delle città. Ci sacrifichiamo per avere cose superflue e ci imbarchiamo in battaglie sanguinose per difendere quanto non ci occorre. Vendiamo il denaro e deprezziamo la valuta che andiamo accumulando. Ci siamo allontanati dal Dio dei nostri padri per frequentare i salotti dei nuovi gnostici. Il vuoto così avanza e con esso ciò che sostituisce la millenaria civiltà umana. Come le cellule cancerogene invadono dapprima silenziosamente poi con effetti devastanti l'organismo bersaglio, così l'Ordine delle Tenebre, che chiamo Il Gruppo, avanza da secoli verso la meta finale: la distruzione dell'anima dell'uomo. Però non procede direttamente. Per compiere tale fine opera con andatura labirintica e direzione orizzontale. I progetti/schermo de Il Gruppo, quelli ai quali il Demiurgo è più direttamente interessato, concernono due settori collegati: la documentazione di polizia e ciò che viene eufemisticamente definito controllo metropolitano. In effetti, stiamo parlando della sorveglianza, della documentazione, del controllo strategico e della manipolazione delle grandi masse di persone in ogni continente del pianeta. La strumentazione è già in corso, il personale viene già addestrato, i sistemi esistenti vengono potenziati e perfezionati. Li si impiega non soltanto contro i criminali, ma anche contro i dissidenti politici, e anche per determinare i destini quotidiani della gente comune. Conducono inevitabilmente al terrore, alla repressione e alle camere di tortura. Il Gruppo che escogita sistemi di questo genere viene a trovarsi in una posizione di immenso potere e di privilegio in ogni campo, anche nei sistemi e nei regimi opposti. Da due secoli si sono inseriti nel mercato internazionale del denaro, manipolando così valuta e credito, hanno creato un impero che scavalca tutte le frontiere geografiche. E tutto questo per accelerare la fine del Kali-Yuga.

QUATTRO PASSI NEL KALI-YUGA
Vale la pena di ricordare che i Vishnu Purana descrivono il Kali Yuga come un'epoca di sovversione sociale e di globalizzazione: «i re saranno di spirito strano e di carattere violento, dipendenti dalla falsità e malvagità. Infliggeranno morte a donne, bambini e vacche (sacre); si impadroniranno delle proprietà dei sudditi, saranno di potere e volontà limitata, per lo più sorgeranno e cadranno rapidamente; la loro vita sarà corta, i loro desideri insaziabili, e mostreranno ben poca pietas. I popoli di varie nazioni, mischiandosi, seguiranno il loro esempio; e i barbari diventando potenti sotto la protezione dei principi, le tribù più pure saranno trascurate, la gente perirà. Benessere e pietà diminuiranno di giorno in giorno, fino a che il mondo sarà tutto depravato. Solo la proprietà [economica] conferirà il rango sociale, solo la ricchezza sarà fonte di devozione, le passioni il solo legame tra i sessi; la falsità il solo modo di prevalere davanti ai giudici; le donne saranno oggetto di solo piacere sensuale, La terra sarà venerata solo per i suoi tesori minerali. Il filo di un bramino [il filo di cotone che ogni bramino porta dopo l'iniziazione] sostituirà il bramino [il segno esterno di spiritualità basterà a simulare la spiritualità mancante]; la disonestà sarà il mezzo universale di sussistenza, la debolezza causa la dipendenza [e non già la lealtà, la fides], una semplice abluzione sarà purificazione. Il mutuo assenso basterà a unire in matrimonio, abiti fini a dare la dignità, e acqua impura sarà onorata come una fonte sacra. Il popolo, incapace di sopportare il peso imposto dai loro avidi sovrani, prenderà rifugio nelle vallate, esposto al vento e alla pioggia, al caldo e al freddo; si coprirà di cortecce; nessuna vita umana eccederà i 23 anni, finché la razza umana sarà prossima alla sparizione»: Allora apparirà il Kalki Avatara e ristabilirà l'ordine cosmico.

LA TANA DI BIANCONIGLIO È UNO SCALO INTERDIMENSIONALE
Cosa farebbe Alice se, attraversando lo specchio, invece di Bianconiglio incontrasse una proiezione dei suoi materiali psichici e mitici? Meglio, cosa o chi vedrebbe sulla base dei contenuti della sua memoria bio-storica? Essendo di nazionalità inglese, si imbatterebbe in una compagnia di allegri hobbit ed elfi, che la festeggerebbero offrendole cibarie. Siccome non sono nato in terra di Albione e tanto meno mi chiamo Alice, non avendo assunto funghetti psichedelici, il minimo che mi possa capitare è imbattermi in una creatura sì, della Terra di Mezzo, ma dai connotati piuttosto sgradevoli e dal ghigno beffardo, tipici del patrimonio mitologico mediterraneo. A testimonianza del fatto che quando si descrivono a tavolino i regni sottili, che, quando esperti di cose misteriose ritenuti autorevoli, scrivono di cose supposte, ti accorgi che nello sperimentare davvero il Grande Ignoto, pur dopo anni di studi e ricerche, ti troverai di fronte a qualcosa di estremamente dissimile da quanto descritto sui manuali.
Se parlo di proiezione psichica, intendo semplicemente che rivestiamo col nostro inconscio ancestrale forze ed energie comunque esistenti e presenti, quindi esse appaiono nelle forme possibili e visibili ai nostri occhi. L'etere universale, l'akasa secondo gli indù, provvede a strutturare l'evento, così da potersi esplicare nel miglior modo consentito ai nostri sensi. È lo stesso processo mito-psichico che si innesca in occasione di un avvistamento ufo: l'evento è riempito dai nostri contenuti, pur mantenendo la sua forma originaria.

Mi avevano insegnato che per viaggiare lungo i cunicoli di accesso, era indispensabile connettere le molecole alla luce. Operazione necessaria ma difficoltosa e non per motivi tecnici, ma per la nostra naturale disabitudine alla non collocazione della coscienza entro gli angusti confini del corpo, nella fattispecie la testa, sito storico in cui ci troviamo agli arresti domiciliari fin dalla nascita. Un altra regola da tener conto durante le sortite in questi varchi, è che svariati scenari conducono a universi multipli. In effetti, sia nella fisica dei quanti sia in metapsichica, la distanza fra un punto A e un punto B non ha alcuna importanza, poiché le transizioni virtuali di una particella o del mercurio alchemico (corpo astrale) possono interferire tra loro a qualunque distanza, perfino tra un universo ed un altro tangente. La mia esperienza conferma sia le ricerche più avanzate della fisica quantistica, che la gnosi nelle sue forme operative.
Una teologia miope e dicotomica, mette in contrasto due cose così unite come il corpo e l'anima. Gente di frontiera, entronauti, talenti anonimi (di cui sono il promotore non autorizzato) dimostriamo con le nostre sortite nella Terra di Mezzo, che non solo è possibile entrarvi con una coscienza viaggiante, ma addirittura in specialissime condizioni anche col soma. Certo, non è soltanto il mio corpo fisico a viaggiare oltre lo specchio dimensionale, ma una sorta di aerosoma, mercurio volatile secondo gli alchimisti, che può penetrare in dimensioni ad alta frequenza e basso magnetismo. Si scopre - ed io l'ho potuto sperimentare - che in quello stato, il tempo non è oggettivo, il prima e dopo sta solamente nella logica. Capto echi di altri mondi lontani e strani, il cui riflesso si trova a volte ad illuminare le tappe della storia della cultura umana. È una tradizione già chiara a Dostojevskij (diari): “Dio ha preso i semi da altri mondi e li ha seminati. Ed è nato tutto ciò che poteva nascere. Ma sulla terra tutto vive attraverso il segreto contatto con altri mondi”.

IL VIAGGIO CONTINUA...INCONTRO CON UNA GUIDA RILUTTANTE
La stanza soffusa di particelle elementari finissime, bluètte, accoglie la porta tra i mondi. È fantasmagorica e a stento riesco a concepirla. I parametri della mia mente non permettono di visualizzarla. È un limite cognitivo: si vede ciò che si conosce. Mi trovo un po' affannato davanti al portale. È simile a quello situato in centro Europa (la vaghezza è necessaria). Ma non faccio in tempo a focalizzarlo per distinguerne la forma, che ho un incontro curioso, strano. No, non è Bianconiglio, ha l'aspetto invece di un signore di mezza età, vestito classicamente con tanto di panciotto e orologio da tasca, sembra uscito da un romanzo di fine ottocento. Volto comune, capelli a spazzola, carnagione chiara così come chiari appaiono i suoi occhi. È comparso – ma era già lì in realtà? – sulla mia destra a circa un metro di distanza. Fa un passo laterale e me lo trovo di fronte. È alto come me, 180cm, segaligno e mi parla in un italiano privo di accento, con tono basso e caldo.

-Desideri davvero la fine del mondo? Conosco le tue ossessioni che per inciso, pubblicizzi senza filtri. Desideri davvero la venuta del Messia? Il mondo va bene così com'è o ha seriamente bisogno di essere modificato?

-Constato che mi conosce, ma scusi lei chi è? - Azzardo una risposta.

-Da un momento all'altro il mondo potrebbe sbriciolarsi nel disastro, e tu mi chiedi le generalità?

-Allora è già tutto deciso. Che importa cosa desidero? Che scelta reale, possibile abbiamo noi?

-Dovresti cercare di imparare ad abbracciare forze in contrasto tra loro...l'antica tradizione e il caos contemporaneo, la speranza e la tragedia. Avete ereditato mondi molteplici, ma non ne siete coscienti. Chi sono io, mi chiedi. Bene, sono un corpo tra la vita e la morte, che non appartiene né al cielo né alla terra. Nulla scompare del tutto. Qualsiasi cosa facciamo, lasciamo una traccia.

-Saresti un defunto che si trova in un limbo, un purgatorio?

-Sono un capitolo di un libro immenso, tradotto in un altra lingua. Ogni traduzione implica sempre delle gravi perdite. Dio impiega però diversi e sapienti traduttori.

-Ecco, appunto – carico di ironia il mio intervento.

-La soluzione dell'enigma della vita, sta nel cercare di non abbandonare il passato facendo comunque in modo che ogni frammento conservi lo spirito del tutto. Così ti ritrovi meno scisso qui.

-Incomincio a capirti – mi viene spontaneo ormai dargli del 'tu' – questo ultimo consiglio mi risuona dentro. Ho avuto la fortuna nella mia vita di ricevere mille prove dell'esistenza dell'anima immortale. Questa mia ricerca è, spero, un modo per non disgregarmi, per rimanere abbastanza unito dopo. Già il fatto che mi trovo a parlare con te, in un altro universo o mondo o dimensione, vorrà dire pur qualcosa?

-Quello che conta in fondo è il processo di apprendimento, non quel che si impara.

-Perdona la mia iniziale impudenza. Non desidero la fine del mondo, sebbene credo che stia morendo. Sì, vorrei il ritorno del Messia, la discesa del divino, l'avatar dei tempi ultimi, per aiutarci a passare oltre.

-Verrà, ma per ristabilire l'ordine, non per infliggere una pena.

-Senti, dove ci troviamo effettivamente?

-Voi costruite cattedrali nello spazio, noi le costruiamo nel tempo.

-Ho classificato in due tipi, saturniani e uranidi, gli esseri venuti dallo spazio che ci fanno visita da millenni. I dischi volanti o, come li definisco io, balzo-navi, sono i mezzi con cui si spostano tali esseri. Mi sono avvicinato almeno un po' alla verità?

-Saturniani e uranidi... uhm...sono portatori di due eredità gemelle separate all'origine. Non possono convivere entrambi all'interno del vostro universo se non in modo integrato perlomeno, fianco a fianco. Ogni generazione nasce innocente, e per quanto possa essere un male per la storia è comunque un bene per la propria esistenza.

-Da più parti, serie o interessate, si ritiene l'anno 2012 come la fine di un'era, insomma, l'inizio di un grande cambiamento. Ci dobbiamo attendere una pantomima colossale da parte di potenze oscure dominanti sul nostro pianeta, una invasione aliena o che altro?

-Per segno premonitore c'è il delirio della terra, terremoti ravvicinati con diffusione a macchia di leopardo; poi subentreranno con velocità progressiva eventi eccezionali dovuti all’ingresso della Terra in una nuova zona cosmica e che sconvolgeranno il pianeta.

-Sto conducendo una battaglia, credo ormai solo personale, sul pericolo che viene da Saturno, dietro al quale ho ragione di credere che si celino gli antichi dèi egiziani. Farnetico o c'è del vero?

-Quelli che tu credi divinità sono in realtà titanici alieni provenienti dagli spazi ignoti che riserveranno agli uomini pianto e dolore. Saturno? Il Drago è giunto a mordersi la coda. Il ciclo è prossimo a concludersi. O a invertirsi.

Non mi dà tempo di replicare. Voglio conferme. Fa un breve cenno con la testa e si allontana. Non chiedetemi verso dove, perché non lo so, non ho capito semplicemente. Rimango con un curioso senso di mancanza, di disorientamento. Mi trovo dinanzi ad un portale che dovrebbe condurmi verso un viaggio pazzesco, da anni sognato e programmato e adesso, mi sento spossato, confuso. Non conosco – ma che importa - il nome di quel signore incredibile, fisicamente presente, ma chissà in che senso presente. Forse con il suo intervento mi ha impedito di attraversare quel portale per il mio bene. Chissà. Mi trovo comunque costretto a rinunciarvi per il mio precario stato di salute. Dovrò ritornarci da clandestino, complice lo spinotto terra-cielo. Londra, del resto, è città magica e attende generosa e paziente visitatori un po' particolari, che prescindono dai comuni itinerari turistici, esperti in appuntamenti col destino. Ho comunque imparato sicuramente una cosa da questo incontro. Una realtà non ne preclude un'altra ma convive inspiegabilmente con essa.

54 commenti:

  1. Ottimo Angelo forse hai gia visto questo filmato

    http://www.youtube.com/watch?v=bTt9D2agg7c

    quello che hai scritto lo si puo sintetizzare in questo discorso o sbaglio????

    RispondiElimina
  2. @Angelo

    "È lo stesso processo mito-psichico che si innesca in occasione di un avvistamento ufo: l'evento è riempito dai nostri contenuti, pur mantenendo la sua forma originaria."

    Quindi tutte le foto che circolano in internet sarebbero dei "fake", poichè gli strumenti che abbiamo a disposizione per immortalare le immagini non sono collegati con i nostri sensi

    @Vin
    Ho seguito il tuo consiglio riguardo al MSM... è un prodotto incredibile!!!

    Grazie mille Vin, grazie mille a tutti!!!

    RispondiElimina
  3. Fattuali o inferenziali che siano i fatti da te narrati, le tue pagine sono ricche di semi di consapevolezza e di verità. Si riconoscono in alcune affermazioni "densità" che riluccicano in mezzo al testo come un metalinguaggio per menti ancora di là da venire.
    Questo è vero Servizio
    Complimenti e Grazie!

    RispondiElimina
  4. Sono a bocca aperta. Con un buco al cuore. Nn so. sono perso ma allo stesso tempo deciso nel continuare a seguirti. Nn c' è nient' altro che ti posso dire perchè perchè quello che provo nn riesco a dirlo a parole.. questo post mi farà riflettere a lungo su cosa siamo e perchè ci siamo. Ciao a tutti
    P.S.
    Angelo, il masiccio che era caro ad Hitler, in Austria, anche quello è una porta vero? E' stato definito dal Dalai lama Chakra del mondo, e molta gente anche recentemente è sparita per poi essere tornata senza un filo di congelamento o conseguenze varie..ecc..

    RispondiElimina
  5. Dovrò rileggerlo. Questo più di altri. Sono confuso ma più contento che ti spingi sempre più in là... Forse mi sembra di rendermi lontanamente conto delle forze (interiori) che mi bloccano.

    P.S.:
    Manuel e Vin, cosa è l'MSM? mi sono perso qualcosa?

    RispondiElimina
  6. @Giusparsifal

    In questi tempi di pesanti aggressioni chimiche è il caso di sopperire potenziando le difese del nostro organismo... per quanto possibile... o almeno arginarle.

    M.S.M. = metil sulfonil metano, è un integratore alimentare, puoi trovare info qui.

    Ciao.

    RispondiElimina
  7. @ Manuel,

    Comunque anche la melatonina alla sera prima di andare a coricarsi non puo' mancare, l'unica cosa da osservare e' il tempo di assestamento iniziale in caso di orologio biologico sfasato (quindi praticamente la maggior parte delle persone), nel senso che all'inizio quando si inizia a prenderla potrebbe esserci un periodo di assestamento (guarigione).
    l'Msm e' un eccellente integratore se vuoi moltiplicare i suoi effetti basta aggiungerci 1gr di Vitamina C il quale agisce da catalizzatore. con questo team di integratore sicuramente si allontanano parecchi potenziali problemi nascosti o meno che stanno alle porte.

    RispondiElimina
  8. Grazie,
    sebbene abbia temporaneamente smesso assumo l'Ascorbato di Sodio e per qualche tempo anche l'Ascorbato di Potassio con D-Ribosio.

    RispondiElimina
  9. "Grazie,
    sebbene abbia temporaneamente smesso assumo l'Ascorbato di Sodio e per qualche tempo anche l'Ascorbato di Potassio con D-Ribosio"


    Ottimo rimedio del Dottore Pantellini quello da te scritto; se hai un Tumore in corso o come preventivo ma fiacca un pochino il fisico sopratutto i reni ti conviene andare con Melatonina alla sera, e dopo tutti i pasti compresa colazione: 1 gr di Vitamina C, 750 mg di msm e un probiotico medio; il tempo di Utilizzo di questo puo essere illimitato e si ottengono ottimi risultati alla distanza, eventulamente un bel effervescente di Magnesio non guasterebbe 2-4 volte alla settimana ....

    invece l'Ascorbato di Postassio con D-Ribosio e' UTILISSIMO in caso di Tumore o eventulamente Cancro; comunque come preventivo consiglio quanto scritto sopra Tonifica meglio.

    Se proprio hai qualche virus o batterio resistente allora Argento colloidale da prendere con parsimonia e bicarbonato

    RispondiElimina
  10. Carissimi amici del blog, sono orgoglioso del vs coraggio di essere controcorrente. Ritengo senza tema che il Mondialismo ha tutto l'interesse in materia di salute, a non risolvere in maniera decisiva alcune malattie degenerative che affliggono milioni di persone. Così come con la free energy, la cricca di tagliagole che domina il mondo, tende a neutralizzare ogni altra terapia alternativa a quelle ufficiali, anche se efficaci. Ci vuole comunque prudenza, amici, nel consigliare medicinali o prodotti per il benessere altrui, senza prima conoscere il quadro clinico, l'anamnesi, del soggetto. Anche io centellino le indicazioni tecniche realizzative, le pratiche alchemiche, proprio perché non si possono consigliare genericamente. I maestri consigliavano di non intraprendere la Via prima di non aver risolto l'equazione personale. Così, vi prego di esser prudenti nel dare indicazioni medicali. La mia è una questione di senso di responsabilità che sento necessaria. Ribadisco comunque una cosa: sono felice di poter conoscere persone come voi.
    Possiamo aprire magari un dibattito su tale tema. Sarebbe utile.

    P.S. Passi la vitamina C, l'Ascorbato di Potassio, in linea di massima; ma non consigliate di bere l'urina...però!

    RispondiElimina
  11. a tutti ..scusate la mia ignoranza ,ma un'alimentazione sana e un sonno corretto e sano non bastano? perche' integrare? mi ammalo di rado e quando succede e' x qualcosa di non risolto e non affrontato ..la maggior parte delle malattie partono da questo ..ho potuto constatare questa teoria sulla mia pelle ,se ce' abbastanza conoscenza del proprio corpo e la capacita' di porsi domande ..la guarigione avviene .. pero' parlo sempre x me ..
    detto questo il fatto di integrare e' per rinforzare ulteriormente? ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  12. Kikio, il fatto di integrare è necessario perchè di fatto non sempre il nostro organismo ce la fa da solo e il cibo e l'aria sono da sempre i primi integratori che impediscono la nostra prematura deperibilità.
    Siamo immersi e nutriti dal milieu cosmico in interrelazioni significative ma in un altro senso ne siamo anche esposti pertanto se non siamo sufficientemente attenti possiamo andare incontro a squilibri di varia natura che spesso hanno bisogno di alcuni correttori per riportarci all'equilibrio.
    Ricordo che siamo, nell'accezione più allargata del termine, organismi complessi tendenti continuamente all'omeostasi se pur capaci di adattabilità.
    L'adattabilità è possibile solo se gli agenti perturbatori, di qualsiasi natura essi siano ( fisici, chimici,batteriologici, cosmologici,alimentari,emozionali,psichici e spirituali) influiscono sul nostro sistema non eccedendo la nostra capacità di metabolizzarli e di digerli per farli propri, al fine di realizzare la necessità evolutiva di andare incontro a una continua trasformazione adattativa pur rispettando parametri omeostatici che garantiscano la nostra capacità di assimilare il "mondo e l'universo" senza venirne frantumati.
    Ecco perchè l'uomo è ciò che mangia e respira nel senso più ampio del termine e per analogia il concetto si applica a stimoli di qualsiasi natura.

    RispondiElimina
  13. integratori et similia, sono cose da comperare e di sicuro i "soliti furbi e furbetti" ci guadagnano un bel pò. La salute è un processo complesso non ultimo, legato alla coscienza ed al suo sviluppo. Non credo che la cosiddetta medicina biologica o naturopatica, per quanto utili in certi momenti, possano sostituire il lavoro intimo che ciascuno dovrebbe fare; conseguenza di questo lavoro è anche quella di avre riscontri positivi sulla salute. Ma poi, mi chiedo e vi chiedo: questo preoccuparsi più della salute del corpo fisico non è un limite per la crescita della coscienza?
    Qualcuno qui, parla di melatonina ( ormone della ghiandola pineale) e sua relativa assunzione endogena: faccio presente che questa è una molecola di sintesi e non ha certo le stesse caratteristiche della melatonina pineale. Stiamo attenti, non solo riguardo l'urina ( che fra le altre cose , cotiene anche melatonina) ma anche a dire cose che non hanno una grossa corrispondenza biochimica con l'organismo umano. Cosi pure a parlare di tumori potenziali: se i diversi livelli del nostro essere vibrano su frequenze armoniche , il sistema immunitario, e tutto il complesso gruppo di cellule che gli appartiene agisce in maniera efficace per abbattare ogni "nemico" interno /esterno che sia. La trasfomazione è in noi, e nel nostro livello coscienziale.

    RispondiElimina
  14. Ringrazio tutti e condivido il pensiero di Angelo, l'entusiasmo e l'essere "contro" la medicina ufficiale non può sostituirsi a valutazioni adatte a ciascun soggetto.
    Per quanto riguarda l'aria io vivo nella città più inquinata d'Europa e cmq soffro di psoriasi da circa 20 anni e, cosa ancor peggiore, di artrite psoriasica.
    Non si può troppo temporeggiare, specie con quest'ultima, e da due mesi ho cominciato una "cura biologica" che mi ha ripulito e rimesso in forza (a dire il vero già l'Ascorbato di Potassio aveva fatto qualcosa in questo senso).
    Sarebbe bello, Angelo, se potessi parlare di queste cose, grazie.

    RispondiElimina
  15. Caro Angelo quello che oggi chiamiamo integratori, fino a qualche decennio fa erano compresi nella natura ma oggi con la coltivazione industriale e la coltivazione di essere viventi in fabbriche con ormoni e antibiotici, insettici vari ecc eccc, credo che una sana alimentazione debba essere presa in seria considerazione dalle persone che attualmente stanno in benessere sia psichico che fisico che sociale, quello che ho scritto sopra non a niente a che vedere con farmaci o cure varie; i farmaci semmai la gente li mangia indirettamente nei polli e nelle carni varie che compera nei vari super...senza esserne consapevoli poi sorvoliamo sulle scie chimiche e smog cittadino inquinamento elettromagnetico e sobbalzi tramite fusi oroari sballati nella nostra pineale ecc ecc. Comunque ognuno e libero di fare quello che crede al massimo se vi sentite bene state lontano dai farmaci potendo e se vi sentite maluccio chiedete al vostro medico di fiducia.
    Personalmente ho scritto sopra due righe cosi... per scrivere e non per consigliare nulla a nessuno .
    Sono cose che si trovano su internet basta fare un minima ricerca.

    RispondiElimina
  16. @Giusparsifal e Vin
    Sul mio blog niente censura. Vi prego di esprimere liberamente quanto credete utile. Invitavo alla prudenza nell'indicare ricette per la salute, non volevo impedirvi di parlarne. Ogni esperienza può tornar utile, ricordando che ognuno di noi ha la sua stella che vibra alla sua maniera. Del resto dobbiamo tutti far i conti con la nostra caducità, con ciò che è transeunte.

    RispondiElimina
  17. @Angelo: come mai le Entità oscure, chiunque esse siano, hanno interesse ad accelerare il compimento del Kali Yuga? Dal loro punto di vista non dovrebbero desiderarne il prolungamento? In fondo è il loro Satya Yuga alla rovescia...

    La conclusione finale, sulla coesistenza di piú realtà apparentemente inconciliabili, mi sembra si riferisca a quanto detto dalla misteriosa guida riguardo alla reale natura degli invasori, da lui definiti come alieni. Questo, apparentemente, striderebbe con quanto da te piú volte affermato riguardo alla non riduzione del fenomeno UFO quale semplice manifestazione di civiltà tecnologiche aliene. In qualche modo misterioso, questi due dati contrastanti però si compenetrerebbero, se non ho capito male. È cosí?

    La centralità di Saturno nella mitologia mi ha sempre fatto porre mille domande; in tempi remoti era considerato come un altro sole, i Greci lo appellavano "Helios", e il culto di Saturno precedette quello solare. Era anche il sovrano dell'Età dell'Oro prima di decadere, quando si dice che gli uomini vivessero fianco a fianco con gli dèi. È possibile che ora sia il sovrano "occulto" di quella del Ferro con valenze invertite? Questi Miti possono indicare la caduta di entità luminose sprofondate nell'oscurità? Ci ho sempre trovato molte similitudini con il Mito cristiano della caduta di Lucifero. Per ciò che è la tua conoscenza diretta esiste effettivamente qualche addentellato?

    Forse la risposta a tutto sta nel "corpo" del Drago..?

    Ho fatto troppe domande. Mi considererò fortunato se risponderai ad almeno una... :)

    @Kikio: ciao, hai ragione, un'alimentazione corretta e una vita regolare basterebbero in un contesto ancora "naturale", ma oggi questo non è dato. Personalmente cerco di trarre il massimo possibile proprio dall'alimentazione, scegliendo solo alimenti derivanti da coltivazioni naturali - ed avendo abolito da tempo quelli di origine animale, oltre ad alcool, caffè, e tutte le sostanze in qualche modo inquinanti - ma sono ben conscio del fatto che in tempi di irrorazioni venefiche può non bastare. Però il ricorso agli integratori mi rende perplesso, molti igienisti e naturopati affermano che le sostanze sintetizzate in quel modo non sono assimilabili dall'organismo a differenza di quanto avviene quando vengono ricavate naturalmente dagli alimenti. Ma non essendo uno specialista, non ho una risposta definitiva. Quello che dici sulla sostanziale origine psicosomatica della maggior parte delle affezioni mi trova d'accordo, però non dimentico che il nostro insieme psicosomatico funziona in maniera "bidirezionale", vale a dire che come la psiche influenza il soma può accadere anche il contrario, o quantomeno il secondo - se esposto ad agenti patogeni artificialmente indotti e proditoriamente diffusi - può essere attaccato pur in assenza di conflitti psichici. Credo che quello che per il momento possiamo fare sia di cercare di limitare i danni.

    Un saluto a te e a tutti

    RispondiElimina
  18. ciao a tutti ..grazie timor x la spiegazione..lupo della notte ..hai un alimentazione vegana? io mangio di tutto ho quasi eliminato la carne , ma il caffe'...la mattina non ce la faccio proprio..mi piace troppo.
    sto attenta a cio' che compro non posso permettermi un alimentazione completamente bio (e in proposito ho parecchi dubbi) ne posso bio dinamica ..sono troppo costose..
    penso sempre x il mio umile parere che l'amore in cucina ..cioe' ringraziando x il cibo ..rispettarlo..rendergli giustizia ,in un certo senso x cio' che ci offre e' un ottima cosa ,anche visualizzare la luce contenuta in esso ,la stessa luce che poi ci nutrira'.. perdonate questo mio modo fantasioso .. bizzarro .. ma faccio cosi.. da qualche tempo .. anche il modo di alimentarmi e' cambiato senza sforzo alcuno in base penso alla consapevolezza..
    integrare forse potrebbe anche servirmi x difendermi dall' inquinamento e dalle scie chimiche e dove sto io no comment una schifezza..
    ciao a tutti!

    RispondiElimina
  19. @Kikio: sì, sono vegano, ormai, tendenzialmente crudista, e a questo proposito anche seguire la rigorosa dieta suggerita da Angelo mi ha dato quella spinta in piú per continuare, ma c'ero già quasi arrivato; solo da due-tre giorni ho reintrodotto qualche alimento cotto, dopo tanta frutta e verdura sempre crude. Quella rimane la base, comunque. Si può dubitare di tutto, e mi riferisco all'effettiva naturalità degli alimenti marchiati come biologici, o ancor meglio come biodinamici - ma di questi riesco a trovarne molto pochi - ma si fa quel che si può, e a volte il dubbio è un subdolo cavallo di Troia che noi stessi ci poniamo di fronte per sabotare scelte apparentemente scomode. Questo nella mia opinione, naturalmente. Quanto al caffè, ti capisco benissimo: è stata l'ultima cosa che ho eliminato, e anch'io come te ero convinto che non ci sarei mai riuscito, perché "mi piaceva troppo", appunto. Ma è una dipendenza che nasce prima di tutto nella mente, e nella mente dev'essere estirpata. Il resto viene da sé.

    Un saluto.

    P.S. Alla fine poi si scopre che non era neanche cosí vero che "piaceva troppo"... :)

    RispondiElimina
  20. @Lupo della Notte
    -I Saturniani trarrebbero il massimo risultato proprio dall'attuale era oscura, usufruendo di una degenerescenza progressiva dell'umanità e di particolari condizioni cosmiche: l'obiettivo che si son prefissi è proprio quello di distruggere la Vita così come si manifesta nell'essere umano. 'Distruzione' potrebbe equivalere pure a 'egemonia'.
    -L'uomo sconosciuto da me incontrato a Londra/scalo, ha espresso una sua visione delle cose che potrebbe conciliarsi con i dati in mio possesso. Dati che potrebbero benissimo come dici tu, compenetrarsi.
    -Le potenze rappresentate dai pianeti hanno subito una caduta. Giusto il tuo riferimento al mito luciferino.

    RispondiElimina
  21. @Angelo
    Cosa ne pensi di Leo Zagami e dei suoi discorsi sugli ufo? Li identifica anche lui come entità chiamate da mondi dimensionali, e che passano attraverso porte, portali ecc..Che ne pensi?

    RispondiElimina
  22. @Michele
    Il signor Zagami non lo conosco personalmente, se non attraverso web e da resoconti giornalistici. Ho sentore che sia ancora affiliato ad ambienti poco chiari o comunque che non abbia del tutto preso le distanze dal sistema che denuncia. Tuttavia, vi è del vero e in linea con quanto vado sostenendo, sull'entità che vengono a farci visita. La domanda, caro Michele, che ti faccio e che rivolgo a tutti: è possibile dissociarsi da un gruppo di potere, più o meno occulto, e denunciarne l'esistenza e i piani, senza rischiare la vita? Ti permettono di violare il segreto senza conseguenze? E se lo permettono, gatta ci cova.

    RispondiElimina
  23. Leo Zagami,penso sia in qualche maniera "pilotato", sebbene quanto dalui asserito,abbia un fondamento.Mi risulta che gestisca un programma tv, dove parla delle realtà "altre" e di tradizione spirituale. In ogni caso, penso che sia davvero difficile sganciarsi da un gruppo di potere , quindi anche io dico che qualcosa non quadra, i gruppi , per loro definizione tendono al controllo del singolo: è una dinamica obbligata, direi.

    RispondiElimina
  24. Grazie Angelo, il tuo riferimento ai pianeti per me è di grandissimo interesse.

    >Le potenze rappresentate dai pianeti hanno subito una caduta.

    Alla luce di quest'affermazione ti chiedo: i cosiddetti pianeti transaturniani sono nella stessa condizione decaduta del resto dello Zodiaco tradizionale o rappresentano qualcosa di diverso, di "ultrazodiacale", sorta di forze "rettificatrici" delle altre energie planetarie che contrastano il potere saturniano? Di Urano già scrivesti in tal senso su X-Times, in effetti. Inoltre, un'idea che mi balenò in testa fin da quando se ne diede notizia, è che il recente disconoscimento ufficiale di Plutone quale pianeta vero e proprio possa essere la rappresentazione esteriore dell'incapacità umana a livello collettivo di esplorare il proprio inconscio per identificarne i demoni che vi si annidano e neutralizzarli, come le energie plutoniane forse indurrebbero a fare. Può esserci qualcosa di reale in questa sensazione?

    A presto

    RispondiElimina
  25. Ciao a tutti. Già..ci pensavo anch' io per quanto riguarda Leo Zagami. Come si fa' ad uscire definitivamente da ambienti così..in alto? Però gli dò ragione sul fatto delle forze in campo in ambito terrestre. Siamo in un inferno, o in un limbo. Stiamo adesso ricominciando a connetterci di nuovo con il cosmo. Il nuovo eone sarà identificato da un ritorno di poteri psichici (che già sta accadendo) e da forze metafisiche. Direi dal ritorno queste forze. Una volta si dava infatti più ascolto agli spiriti della natura, agli elementali, alle intelligenze ecc. Come purtroppo anche alle forze demoniache, rappresentate da saturno ecc. Lo scenario che si sta aprendo fra bambini indaco sempre più frequenti, forze saturniane che si avvicinano, persone che sbloccano i loro "doni", come una cara amica mi ha chiesto di chiamarli, fanno si che si abbia in futuro qualcosa che si aprirà si in un' era d' oro. La domanda che mi faccio è "per chi?" Perchè se ovviamente tutto è pianificato da tempo, il passo i saturniani lo hanno già programmato..da secoli? ma penso anche che nn abbiano preso in esame la forza di una persona che vuole risvegliarsi ed abbandonare le zavorre. Questa cmq è sempre una mia opinione. A proposito di energie negative e positive Angelo, sai che tidicevo che dovevo incontrare una persona che diceva di aver aperto un portale in casa sua? Anche lei ha problemi di salute, poichè mi spiegava che le energie sono logoranti, soprattutto quelle negative. Sono quelle energie che ti stanno logorando?

    P.S.
    Avevo preso un geratore di argento colloidale, ma nn l' ho ancora usato. Sono contento di conoscere pers che vanno contro la normale medicina, che nn cura nessuno se nn le loro tasche. Ciao a tutti

    RispondiElimina
  26. Un' altra cosa. Il nostro logos è il sole giusto? Mi ècapitato di aver dei problemi con qualcosa di strano, anche se penso che fosse una forma pensiero, e qualcuno mi ha detto di rifugiarmi all' interno del sole, come visualizzazzione, poichè è questo il nostro logos appunto. Leggendo la chiave di Salomene, quella commerciale ovvio, però serve a farsi un' idea, parlano del discorso sui pianeti. Anche Jonh Dee era dell' e gli altri sapienti del suo tempo andavano dicendo che la gerarchia cosmica, le energie che modellano gli universi sono associate ai pianeti, alle ore del giorno, ai cambiamenti lunari, solari ecc. Anche perchè se tutto è vibrazione, armonica, fraquenza, allora si che usando determinati mantra ripetizione, o preghiere, o parole di forza, si ha l' apertura o il contatto con i piani paralleli o con le forze che in esse dimorano. Sbaglio? Se qualcuno dice che sto dicendo delle catroneri ben venga a scrivermelo..che c' ho ancora da imparare..ciao a tutti un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Un saluto a tutti.
    Scrivo per avere chiarimenti riguardo a queste figure "saturniane" e ai loro antagonisti Uranidi.
    Purtroppo la mia cultura è limitata in questo settore, e non riesco a ricollegare a conoscenze passate la distinzione di queste opposte civiltà "aliene", quando con aliene non si vuole indicare per forza piloti di dischi volanti. (potrei spingermi ad utilizzare il termine Ultratessestri, anche se non sono sicuro che in questo frangente sia appropriato).
    Leggo che i Saturniani sono ricollegabili alle divinità Egizie, ma ricordo, (forse la mia memoria è legata e "manipolata" all'egittologia accademica che, nostro malgrado, comunica solo quello che le è comodo) che quelle egiziane erano divinità Solari (il cui dio principale, Ra, era proprio rappresentato dal cerchio solare), o che addirittura si rifacevano alle costellazioni della cintura d'Orione (la disposizione delle tre piramidi di Giza corrisponderebbero nelle proporzioni alle tre stelle della cintura di Orione.) ... ero addirittura propenso a considerarli figure favorevoli all'evoluzione terrestre, al punto da farmi quasi accettare La teoria di Gerald Massey, mai accettata dagli accademici, che vuole ricollegare la figura di Horus alla figura di Cristo in molteplici aspetti della sua storia... teoria sicuramente perlomeno curiosa e astrusa, ma se vogliamo leggere la storia tra le righe dei testi accademici che vogliono farci credere alle piramidi come monumenti funerari, potrebbe esser quasi plausibile.

    Il fatto di Saturno come culla di una civiltà titanica ostile è forse da ricollegare al mito romano del dio Saturno (in Crono dei greci), o è proprio di un'ubicazione cosmica che stiamo parlando?

    Potreste chiarirmi la questione?

    RispondiElimina
  28. @Alpha Canis Majoris
    I luoghi rappresentano gli archetipi che vi stanno dietro; gli archetipi scelgono i luoghi per manifestarsi. L'Egitto è la culla della sapienza ereditata dagli atlantidi, ma non tutti gli esuli adoravano la Luce... Attento a non commettere l'errore di comparare le divinità. Lo spirito soffia dove vuole e il divino si manifesta ovunque, certo, ma non tutto è intercambiabile e assimilabile. Le enormità che scrivono gli anglofoni, Hancock e compagnia fino ad Icke, fanno il paio alla loro mala fede. Ho avuto lo stomaco di leggermi diversi tomi di tali archeologi antagonisti e vi ho trovato errori grossolani messi lì a bella posta, errori non per quelli digiuni di storia delle religioni. Leggiti Eliade, Culiano, Ries, Schuon, poi potrai pure scegliere le tesi di West Hancock Wilson e tutti i massoni e neognostici del globo. Vedi, te lo dice uno che non ha mai creduto, a pelle, fin da giovinottello, alla storia raccontataci sui libri di scuola. La storia negli ultimi due secoli è stata scritta dai vincitori, gli stessi che hanno costruito il Mondialismo. E tanto basta per non dargli credito. Questo non vuol dire che chiunque la spari più grossa sia nel giusto solo perché controcorrente. La storia dell'uomo e della sua ricerca dell'Assoluto è soprattutto cultura, fondatrice di civiltà. E in tutti gli universi si dà culto alla Luce perché apportatrice di vita, creatrice; mentre ciò che è oscuro spesso si identifica col kaos, con ciò che distrugge. Sarà schematico, ma è un utile coordinata.

    RispondiElimina
  29. Spero tu non mi abbia frainteso, non abbraccio ogni teoria controcorrente ... talvolta pero', se camminando al buio non si incespica, non si impara dove mettere i piedi ... purtroppo, senza un bagliore seppur lontano, il cammino di un modesto ricercatore del Vero come me è una passerella sopra l'Abisso da percorrere bendati. Grazie per le delucidazioni, ne farò tesoro, come dei consigli di lettura...

    RispondiElimina
  30. Amici, se mi permetto di darvi qualche consiglio in tema di letture, non è per pontificare ma per evitarvi autori che se letti da soli, si rischia di impelacarsi e fidarsi di un'unica voce o corrente di pensiero. Oggi, si trovano facilmente best sellers sugli ufo, le civiltà antiche, i misteri, scritti spesso pure male e con chiari intenti sensazionalistici e, quel che è peggio, manipolatori di coscienze. Mettiamoci pure gli eretici per convenienza come gli autori che spesso critico, Hancock & Co. e allora l'imbroglio diventa inestricabile. Le possibilità oggi sul mercato librario sono di gran lunga superiori a quelle degli anni settanta: infatti, troviamo testi interessanti se non addirittura formativi di un certo pensiero e chiave interpretativa. Ma vi son pure libracci che inquinano la mente non esperta. Ad onor del vero, ci trovo, tra questi libracci, anche qualcosa di utile, ma discriminare non è cosa facile e intuitiva.

    RispondiElimina
  31. http://www.youtube.com/watch?v=Oj2nf4U54t0

    guardate questo video se avete tempo e ascoltate bene cosa dice il dott. Pantellini dal 8 minuto al 8 e 15 circa.... parla del 2015 in modo realistico... Personalmente continuo vedere gente che gira l'angolo e parte .

    Uno si domandera' a cosa serva questo video.... bhe un aiutino per continuare a poter leggere questo blog.

    RispondiElimina
  32. @Angelo
    E' possibile che Hancock e compagnia bella facciano parte di un progetto per depistare la vera storia? può essere..

    RispondiElimina
  33. ciao a tutti da fulvio ...b.uffo, faccio solo un'altra prova per vedere se ho capito bene come funziona la cosa dei commenti s eli leggete etc....intanto rispondo a lupo sullo satia yuga..secondo me loro hanno il terrore del tempo ancora concessogli..altrimenti si ritroverebbero non allo satya yuga , ma la s.a.t.i..soglia di annullamento totale irreversibile se superano i 271 gradi kelvin...essendo essere ad energia invertita vanno verso l'inversione d'amore, verso la distruzione anche di se stessi, ail loro stesso annullamento totale irreversibile ..è una cosa che hanno scoperto dopo la ribellione ...in pratica se lo son ritrovati in quel posto, probabilmente non lo immaginavano al momento della decisone di..faccio per conto mio.. , ora cercano NON di prolungare ..non sono proprio alla canna del gas, ma di capire come possono copiare un'anima che funzioni, ripeto credo che la loro rabbia non sia tanto il fatto che non gli siamo simpatici, ma che si stanno mangiando..la LORO coda perchè vanno verso la loro fine ed hanno..loro, un tempo, ed alcuni umani o almeno reincarnati devono aiutarli a rifarsi una vita vicina a Dio, al creatore, in armonia con l'amore e la fantasia creatrice, cercando essi stessi (gli aiutatori)a ritrovare una consapevolezza (serve al bagaglio per poter crescere d'esperienza per altri possibili disegni del creatore) con un percorso difficile , impegnativo, ma remunerativo per la propria anima, in poche parole se chi è predisposto ,aiuta il disegno del creatore , che è amore puro e non vorrebbe mai l'annullamento definitivo di nesuno,si ottiene una crescita sul campo di anime pronte per passare ad altri mondi o incarichi (altre vibrazioni) crescendo, certamente costuideve trovare un equilibrio interiore a 360 gradi, totale che è ben differente dalla saggezza, che a volte puo' far sbagliare..attenti l'equilibrio a volte deve far fare fare scelte che possono essere anche forti..esempio: se per fare capire ad uno che se usa i coltelli ed insiste in questo, che puo' farsi male si deve fare una scelta..il saggio insisterebbe per eccessivo amore a parlargli etc etc, finche' puo', ma a volte l'altro non capisce .l'equilibrato invece deve essere cosi' pronto di riflessi e freddo, ma sempre pieno d'amore che deve lasciare che si tagli un dito invece che un braccio, spero di essere stato chiaro.per angelo, leggo ch e giustamente c'è chi rimane un po' spaizzato dalle tue aventure...lo voglio tranquillizzare , perchè se tu fossi pazzo,,,, saresti l'apoteosi della pazzia, il massimo livello raggiungibile della recitazione scritta, per cui ti credo, ciao

    RispondiElimina
  34. un pensiero per chiarirmi e che potrebbe essere utile nel futuro ..il saggio ha bisogno di tempo, di calma, tranquillità per riflettere ..l'equilibrato è piu' un uomo di decisone , è piu' portato per scegliere ed agire in tempi ridottissimi, deve agire o non agire, ma decidendo con equlibrio in una frazione di secondo

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Scusate ho ripostato i video in maniera un po' più decorosa.

    PS: questo blog mi ha dato un po' di problemi... ho ripostato gli stessi commenti più volte perchè mi si cancellavano da soli...

    RispondiElimina
  37. Angelo, hai scritto "Non mi dà tempo di replicare. Voglio conferme. Fa un breve cenno con la testa e si allontana" ... ti chiedo: durante le tue esperienze, le hai poi trovate le conferme che cercavi?

    RispondiElimina
  38. Amici, di conferme, prove, approfondimenti, molteplicità di significati, ne ho trovati molti senza nemmeno cercarli. Quando hai l'inizio, il resto è inevitabile.
    Sul piano sottile il cavaliere, uomo d'arme e di azione, ed il veggente e saggio, operano all'unisono, entrambi assolvono il compito alto, universale. Ognuno di noi scopre di poter essere cavaliere o veggente, ma ci saranno momenti in cui le suddivisioni saranno solo apparenti.

    RispondiElimina
  39. Salve, vedendo questo filmato non ho potuto fare a meno di pensare a tutti "noi" e volevo linkarvelo.
    Angelo, un tuo parere sarebbe gradito.
    Peccato che fra i filmati che questo gruppo ha postato non ci sia il Sacro Bosco di Bomarzo di cui ci hai parlato...

    Orvieto: Pozzo di San Patrizio

    RispondiElimina
  40. Gente ho fatto un giro nel sito http://2012annodiluce.com/ , ho letto qualche stralcio del responsabile del sito ... mi ha dato l'impressione di un signore che ha qualche influenza estranea che lo guidi nel suo cammino o meglio qualche entita che lo guida (se ho letto bene e capito)... una volta si sarebbe detto posessione o sbaglio .... a qualche altro ha dato la stesssa impressione o ha qualche idea a riguardo???

    RispondiElimina
  41. Ciao Vin, ho conosciuto Davide Russo Diesi a Lecce qualche mese fa ad una sua conferenza, ti posso dire che come persona emana una forte energia dall'apparenza benevola, parla di Federazione Galattica di luce, dice di esserne un portavoce, parla di terra cava, di imminenti catastrofi, sostiene che ogni 18 del mese viene prelevato a bordo di un disco che lo porterebbe presso sistemi stellari lontani per essere istruito su cio' che deve riportare ai terrestri, impartisce insegnamenti su meditazioni, lancia appelli all'amore, molto di cio' che sostiene, secondo il mio modesto parere, ha un fondo di verita' e poi dispensa messaggi da parte di tale Amrir e Ashtar Sheran e qui casca l'asino. Di quest'ultimo se ne parla da 50 anni, credo che esista , ma non ho capito ancora chi sia, c'e' chi sostiene che sia l'arcangelo Michele, chi Satana, mah! non lo so, io personalmente non mi fido, e poi dalla descrizione che fa Davide pare un alieno "Nordico", il classico biondo ossigenato dalla lunga chioma e poi leggendo il libro "il grande ignoto", si capisce che questi nordici provengano dall'interno della terra, insomma una sorta di emissari della civilta' interna e quindi non proverrebbero dalle Pleiadi come sostengono. Gia' questo e' un campanello d'allarme. Questi Nordici contattano la gente da un sacco di tempo, ma hanno dei fini occulti che mi danno da pensare. Angelo potrebbe darci delle informazioni in merito, sicuramente e' piu' informato di noi.

    RispondiElimina
  42. ciao a tutti ..nemmeno a me questi personaggi hanno mai ispirato nulla di buono ,la cosa preoccupante secondo me sono la persone che li seguono ciecamente quasi fosse stato fatto loro un lavaggio del cervello...oltre al famoso ashtar sheran ce' anche ramtha quella o quello si che fa mega lavaggi dei cervelli a suon di quattrini! anche kiron ..mi sono ben tenuta alla larga da questi personaggi ,ho solamente letto qualcosa di loro ...ma .. ce' sempre un ma ...

    RispondiElimina
  43. Se ho capito bene questo asserisce di essere un clone del suo corpo, perche il suo corpo vero e in un pianeta lontano e quello che e qui ha dentro un'entita che lo guida per il bene dell'umanita, in altre parole conferma quello che asserisce Malanga ma al rovescio.

    Una volta credo (ma non sono sicuro) che queste persone la Chiesa Cristiana li qualificasse come posseduti....

    Oggi vanno in giro a fare proseliti e a parlare di Amore cosmico, fratellanza universale, ufo, clonazione umana, Dna rigenerato, Contatti massivi, Viaggi intergalattici (chiaramente sempre con una modica cifra da devolvere per la giusta causa) ecc eccc...

    Insomma hanno superato, e surclassato il semplice messaggio del Cristo lui al "massimo riusciva" a resuscitare i morti a salvare anime e scacciare demoni a centinaia in un colpetto solo.

    Ma questi chi li ferma piu ormai siamo nell'era del Tubo e del tripla W una volta c'era solo la Trinita' Oggi abbiamo gli stigmatizzati, i clonati, i viaggiatori a cottimo che si sentono vittime e depressi per la loro sventura e allora a causa di questo vendono libri ecc ecc; come diceva un mio conoscente purtroppo sono finiti i tempi delle mezze stagioni.

    Oggi le nuove reclute della new Age fanno di tutto e di piu'.

    RispondiElimina
  44. Cari amici, dalle vostre obiettive disanime sulle sette e i guru odierni, emergerebbe chiara una cosa: vuoi vedere che quello normale sono io?

    Vi ricordo ancora una volta che in ambiti liminari, di frontiera, un criterio iniziale di valutazione è quello economico. Quando questi maestri si fanno pagare, sono dei cialtroni. Rimane un altro aspetto da tenere in seria considerazione. Se la loro opera è gratuita, potrebbero essere mitomani o peggio, provocatori governativi. Se tali maestri o, se volete, cittadini che hanno qualcosa da rivelare, passano indenni dopo tali criteri valutativi, allora e solo allora, qualcosa di buono potrebbe venirne fuori.
    Quando vengo a conoscenza di questi tizi e della loro attività, mi indigno ma mi sento pure rincuorato. Scandurra era un umile genio, non un santo, badate, che ci ha donato qualcosa di unico e prezioso. Non vendeva sogni, poteri, speranze; condivideva esperienze cosmiche.

    RispondiElimina
  45. caro Angelo ormai l'ignoto e' diventato buisness ... si paga tutto.. e caro , anche senza arrivare a ramtha .. da soli si cerca e purtroppo a volte ci si trova da queste persone che si fanno pagare x darti una piccola nozione x poter andare avanti ...channeling ..psicoterapia guidata da qualche entita'...queste persone sfruttano i loro talenti /doni a vantaggio economico ..vivono di quello ..a me personalmente e' servito da lezione ..mi e' perfino stato detto di sfruttare i miei talenti /doni ... dicendomi che i soldi sono energia neutra che sono uno scambio energetico.. fortunatamente ..in me qualcosa e' scattato ..
    senza maestri si inciampa in queste persone ...se poi si e' molto deboli di spirito si cade definitivamente..ti ringrazio molto Angelo!!!

    RispondiElimina
  46. Certo che il Tubo ne fa proliferare di queste Macedonie intergalattiche con b ... (favole) spaziali annesse sempre chiaramente a pagamento per il bene nostro naturalmente... chissa se non hanno mai sentito cosa diceva (avvertiva) il Dottor Pantellini nell'anno 1983 per il 2015.. forse li avrebbe aiutati a schivare l'oliva... chissa se quel giorno li salvera' lo spiritello di turno o faranno la fine di altri risucchiati nel vortice della Genna.

    IL loro motto mi sembra che sia :
    avanti fratelli cosmici un altro giro di giostra mangiamo e beviamo amore cosmico dalle Pleidi e club annessi

    La storia si ripete ma molti hanno la memoria corta, comunque molti di solito si svegliano prima o poi.

    RispondiElimina
  47. Oltre ai piú famosi, poi, assurti a fama globale, il guaio è che c'è una miriade di "pesci piccoli" che prosperano nell'oceano dell'ignoranza e della suggestionabilità altrui. La teoria dello "scambio energetico" l'ho sentita anch'io, addirittura nella sua variante con presunte "conseguenze karmiche" per chi riceve senza pagare... quindi alla fin fine chi si fa pagare lo farebbe per il bene di chi paga! Ci sono però anche persone solo molto ingenue che aderiscono a tutto questo in maniera acritica ma in buona fede, e che hanno indiscutibilmente delle doti con le quali rendono un servizio agli altri, però facendosi pagare. Io ne conosco un paio di persona. Anche se solo una aderisce "ideologicamente" a questa visione - e che tra l'altro ha consigliato anche a me di fare lo stesso, analogamente a quanto raccontato da Kikio, sorprendendosi della mia riluttanza; è come un "lavaggio del cervello" che si diffonde per contagio... - l'altra lo fa per necessità, come unica fonte di sostentamento dopo il fallimento della propria attività commerciale. Come classificare queste persone? E soprattutto, lo chiedo a te, Angelo, il farsi pagare ha delle conseguenze su un piano "sottile"? Sono loro che hanno imboccato una strada pericolosa per sé stessi in totale inconsapevolezza?

    RispondiElimina
  48. Pure essendo d'accordo con voi, sono abbastanza a corto di conoscenze, se non per un sito come AG e questo blog (a dire il vero sto leggendo il racconto di Brizzi da qualche settimana), ho sempre evitato i vari Guru, diffidando specialmente per quanto dice Angelo, appunto per l'aspetto lucrativo.
    Ma il dubbio mi sorge: parliamo della rispettabilità dei personaggi o del messaggio che essi veicolano?
    Mi spiego, lo so che è facile per me che non sono ne cattolico e cristiano, ma lo stesso metro di valutazione lo dovremmo avere anche per la Chiesa allora, Papa in testa, pur confidando, al limite, che il messaggio sia vero...
    Non so se son stato chiaro, ma Angelo ha pubblicato e corro a leggerlo!

    RispondiElimina
  49. Ciao a tutti.Già, certe cose si immaginavano. Da quando ho cominciato a interessarmi di queste cose anni fa', si trovavano indizi un po' ovunque nell' arco della storia umana. Sono sincero, ho cominciato a guardare simboli e tutto quello che ci viene dietro grazie ad icke. Ne ho letti un paio dei suoi libri. nn mi ha fatto mai ne caldo ne freddo se nn sui contesti del sparare a zero sulla casta bancaria e sulle loro passioni occulte. poi ho ampliato la mia visuale di vita. Ho cominciato a diventare..di fede? Ho collegato la fede cn la scienza di confine, nn guardando più l' ufo come velivolo di metallo, ma come qualcos' altro. Nn ritenendo più possibile l' alieno come solo da un altro pianeta, o ridimensionare un demone o altre entità a semplici alieni. nn so, ma ho sempre sentito dentro la voce che mi diceva che il mondo del potere era tipo..film di Kubrik, la nona porta. E poi Il mondo improgionato, la gente resa schiava da un' amnesia di chi sono veramente, e di quello che potrebbero fare se solo sapessero come vivevano nel cosmo i loro antenati. Bloccati in questo limbo aftto di cose concrete, senza più guardare e sentire ogni sensazione, presenza o qualnt' altro atto al risveglio. Comincio poi a provare sensazioni strane, a vedere cose strane, sentire, provare esperienze al limite,scoprie che le nostee potezialità psichiche esistono. E al quel punto trovo questo blog. nn è strano? O forse fa' solo parte di un cammino, cominciato inconciamente come tutti voi, per arrivare a fare qualcosa, o cominciare a farlo. Se nn altro, mi sento appagato nell' aver trovato tutti voi. E un maestro, anche se nn vuole ritenersi tale, ma nel mio caso lo è, che mi sta indicando gli strumenti per agire e usare quello che ho. Ciao a tutti.

    RispondiElimina