Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

domenica 9 gennaio 2011

PROVE TECNICHE DI FINE DI UN MONDO


Dopo i migliaia di corvi e pesci tamburo ritrovati morti in Arkansas (USA), alla cui causa di morte non è stata ancora data nessuna spiegazione plausibile, il fenomeno insolito non finisce qui. Sono stati trovati centinaia di cadaveri di gatti a Pea Ridge e a Trollsbourgh, rispettivamente una valle ed un paesino dell' Arkansas.
Sebbene in principio le autorità locali avevano negato un possibile nesso tra le morti dei corvi e quelle dei pesci, ora sembrano mantenere uno strano silenzio, forse impostogli dal Ministero della Difesa che ha appena emanato un comunicato TV alla popolazione invitando ad evitare attacchi di panico ed assicurando che verranno a capo del problema, se ne esiste uno, al più presto possibile.
Come era immaginabile, in tutto l'Arkansas la popolazione si è chiusa in casa in preda al terrore. In tutto il mondo stanno nascendo e si stanno diffondendo attraverso il web le più svariate idee sulle cause della moria: esalazione gassose dal terreno, piogge acide, inquinamento chimico; per non parlare delle teorie più suggestive quali attacchi alieni, test segreti di armi mirate ad uccidere una specie e perfino c'è chi sostiene che sia un'anticipazione degli effetti del 2012.
(Ho ripreso la notizia da Fonte Corriere della Sera, andkronos)
Aggiornamenti di tutti i casi di moria di uccelli e pesci che si stanno verificando sul nostro pianeta:
Texas
Update 1 –
Now East Texas also reports hundreds of dead birds
Update 1 –
Experts in Texas are weighing in after large amounts of dead birds were reportedly found across the Country and around the World



Ho motivo di credere che possano essere due le ipotesi atte a spiegare tali fenomeni. Credo pure che non si esauriscano tanto presto.

  1. Test militare (chi? Skylark, organismo parabellico transnazionale segreto) su bersagli specifici. Ora colpiscono singole specie animali, domani abbatteranno singole etnie di uomini: ispanici, ebrei, afroamericani, indù, slavi, arabi...

  2. Fenomeno squisitamente fortiano. Perturbazioni sul continuum tra dimensioni tangenti la nostra, provocherebbero tali morie. Perché alcune specie e non altre? Target archetipale che viene messo in sofferenza.

Segni dei tempi sono comunque entrambe le ipotesi. C'entra la fine dell'anno 2012? C'è qualcosa che non gli sia riconducibile, ormai?

23 commenti:

  1. Grazie Angelo, mi ponevo diverse domande in merito.
    Hai letto della campagna FEMA (Usa) per il 2011?

    http://www.ready.gov/america/about/resolve2011.html

    Questi sono a conoscenza degli (o di alcuni) eventi che stanno per accadere , ma non possono dirlo apertamente?

    RispondiElimina
  2. http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/finestrasullamerica/grubrica.asp?ID_blog=43&ID_articolo=1909&ID_sezione=&sezione=

    RispondiElimina
  3. Angelo ma secondo la tua esperienza la Baba Vanga ha ragione?? sulle varie profezie che girano in internet??

    RispondiElimina
  4. @Vin
    Non posso esprimere valutazioni sulla persona della veggente. Ho letto le sue profezie e c'è sempre da prenderle con le pinze, sia in sede di elaborazione (lei è analfabeta o quasi) che di interpretazione. Più in generale, da quello che so, il futuro è fluido, così come il tempo arriva e si consuma. Alcune linee temporali possono subire cambiamenti, sia dal passato sia dal presente. Allora, capisci bene che la pre-visione è un potenziale inespresso che può mutare rotta.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Dunque dunque...
    Oscillazione/cambiamento di posizione troppo repentino dei poli magnetici... come causa diretta o più probabilmente indiretta ? Del resto volatili, pesci ed altre specie sono sensibili al campo magnetico quindi potrebbero aver ricevuto una "bella botta", essere stati disorientati e magari sono morti in preda ai forti e freddi venti, alle tempeste e alla fame

    comunque è un fatto accertato che il Polo Nord magnetico sia in rapido spostamento verso la Russia ad una media di circa 25 miglia all’anno

    Un po di Info:
    http://www.ecplanet.com/node/2145
    http://www.centroufologicoionico.com/articoli/news/326-aeroporto-di-tampa-chiuso-a-causa-dello-slittamento-del-polo-nord-magnetico
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/finestrasullamerica/grubrica.asp?ID_blog=43&ID_articolo=1909&ID_sezione=&sezione=
    http://notiziefresche.info/il-polo-oscilla-troppo-rapidamente-aerei-ed-uccelli-in-difficolta_post-66219/

    E Ciliegina sulla torta:
    http://www.periodicoitaliano.it/2010/06/01/2012-la-nasa-anuncia-una-tempesta-solare/
    http://www.periodicoitaliano.it/2010/08/03/uno-tsunami-solare-diretto-verso-la-terra/

    Salut

    RispondiElimina
  7. Certo che dopo aver letto il compendio del libro di Salvador Freixedo (Difendiamoci dagli Dei) sul sito di AG e letto questo post... non so più che pensare.
    Angelo hai mal letto tal Freixedo?

    RispondiElimina
  8. E questa?
    http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2011/01/09/meteo-misteriosa-nube-sull-italia/

    RispondiElimina
  9. Le ipotesi su questo fenomeno sono diverse. Ne spuntano come funghi dopo una pioggia abbondante. Padre Freixedo? Beh, l'ex gesuita o è un gran provocatore, oppure butta due per prendere quattro. Mi spiego? La sua interpretazione della Bibbia, il suo ateismo camuffato, certe sue tesi non certo peregrine, appaiono interessanti. Rimane sospesa una domanda: come ci arriva a certe conclusioni? Per deduzione e ricerca teologica, o per esperienza diretta? Non è da poco la questione.
    Amici, siete ovviamente liberi di trarre tutte le conclusioni. La verità è sperimentale. Questo mi ha insegnato Scandurra.

    RispondiElimina
  10. Voglio fare 2 conti su quello che ho letto in vari libri e riviste di settore e che ho scritto in appunti. Nn sarò preciso, ma scriverò in maniera generale. Sto infatti pensando di aprirmi un blog per essere più preciso su quello che sto studiando. Sta di fatto che dobbiamo dividere le varie calamità che stanno accadendo nel nostro pianeta. In calamità artificiali, come i vari tsunami e terremoti, come quello di Haiti, l' Aquila ecc, e gli eventi reali che stanno portando alla nascita della nuova terra, come la perdita di magnetismo e la ricoordinazione dei poli magnetici. E' certo che in tre anni ne vedremo delle belle, dagli alieni, che ibridamente parlando, sono già fra noi, alle possibili tempeste solari che potrebbero, anzi secondo me saà così, disattiveranno tutti quegli apparecchi che generano corrente elettrica. Rimarremo seza corrente. E provate a pensare cosa vuol dire solo questo. nn sapremo all' inizio cosa accadrà, perchè ci sveglieremo alla mattina, dicendoci:perchè la sveglia nn è suonata? e dopo aver fatto due conti in giro per casa domandandoci perchè lì' acqua nn funziona,e neanche la tv, la radio ecc. Ce ne andremo in giro a piedi per le vie, domandando alla gente che succede. Ma sarà un problema di corrente limitata al nostro paese ti pare..e invece..sarà dappertutto così! Cosa civvorrebbe allora per far intervenire l' esercito e creare un governo mondiale? Con legge marziale e nuove regole per tutelare noi cittadini? Tutelare poi..Vabè ciao a tutti

    RispondiElimina
  11. Ciao Angelo e grazie, infatti nel mio commento a quell'articolo segnalavo proprio questo, lui passa alle conclusioni in una maniera non chiara (a me) anche se è pur vero che ho letto un (lunghissimo) compendio e non il libro intero.
    Ma non è l'unico autore a dire certe cose, come forse già scritto tempo fa, anche Sibaldi da un'interpretazione che si avvicina (sebbene non così cupa) a quella dell'ex gesuita.
    Sai cosa mi fa venire il dubbio?
    Proprio dell'ordine di cui faceva parte, per alcuni uno dei padroni del mondo...

    RispondiElimina
  12. Angelo, buongiorno; leggo solo ora questo post, e mi rendo conto che tutti i link da te segnalati rimandano ad una pagina inesistente, a detta del server... che sia stata chiusa appositamente?
    Le ipotesi che riporti sulle cause della moria di questi animali sono interessanti, il mio istinto mi suggerisce pero' l'ipotesi fortiana o piuttosto di spostamento polare.
    L'idea delle armi è a mio parere un po' eccessiva, cosi' come il supporre un successivo passaggio da attacco specie-specifico ad un etno-specifico.
    Se un certo tipo di armi possono essere "tarate" su le risposte organiche di una determinata specie di animali (sappiamo che sia uccelli che pesci hanno degli organi particolari, legati all'orientamento ed al magnetismo terrestre, colpendo i quali li si danneggerebbe sino alla morte), e ne potrebbe essere esempio quanto accaduto, dubito al tempo stesso che si possa tararle sul genoma di determinate etnie umane (gli animali morti appartenevano si alla stessa specie, ma senza distinzioni tra tortore, folaghe, corvi ecc.) ... a meno che tu non intenda che gli obiettivi sono zone geografiche definite, e tutti quelli che vi si trovano sopra... cosi' penso sia piu' che plausibile... se è vero che un certo tipo di arma potrebbe essere in sviluppo presso gli stati uniti, non c'è comunque da meravigliarsi che danni ambientali si verifichino anche e proprio sullo stesso territorio americano; sappiamo bene che la Casta (o il Gruppo come lo chiami tu) non fa distinzione geografica, non riconoscendosi con la geopolitica esistente.
    Resta pero' a mio avviso importante notare che i primi esseri viventi colpiti da questo tipo di moria sono proprio quegli animali maggiormente legati agli organi che gli permettono l'orientamento tramite il magnetismo terrestre...

    RispondiElimina
  13. Ragazzi leggete questo link :http://ilsole24h.blogspot.com/2011/01/sulla-moria-di-pesci-ed-uccelli.html.
    In effetti l'uso di armi ad emissioni di onde elettromagnetiche spiegherebbe il motivo per cui, oltre agli animali che hanno organi legati al magnetismo terrestre come spiegato da Alpha Canis Majoris, siano implicati anche i gatti che non sono prettamente legati allo stesso...

    RispondiElimina
  14. Leggendo in giro ho visto esiste una profezia dei Guerrieri Arcobaleno in cui si parla di 'quando gli uccelli cadranno dal cielo e i pesci verranno a galla col ventre all'aria' http://www.youtube.com/watch?v=9NI_nYQcN7Q&feature=player_embedded
    Posso chiedere cosa ne pensi Angelo?

    'Molti saranno svegliati con i sogni, attraverso le visioni' ...a me sembra accadere questo

    RispondiElimina
  15. Capisco che sia difficile accettare una enormità del genere: un potere paramilitare, attua test distruttivi a macchia di leopardo su animali, per poi dirigere la propria 'attenzione' su target umani. Capisco che ci riesce difficile accettarlo. Ma se pensate, cari amici, che staff di medici e fisici nazisti furono arruolati da USA e URSS dopo la Seconda Guerra Mondiale, per proseguire ricerche innominabili entro centri di ricerca autorevoli e confortevoli con risorse economiche fuori bilancio governativo; se pensate che l'obiettivo non fu certo il progresso della civiltà... indovinate un po' per quali fini e quali diavolerie?
    Genetica, cibernetica, fisica applicata, hanno avuto una spinta enorme negli ultimi 50anni, e non mi risulta che abbiano sconfitto chissà quali malattie degenerative, oppure abbiano portato a scoprire energie alternative utili per tutti e a basso prezzo e impatto ambientale. È realtà: Skylark possiede armi genetiche in grado di colpire una specifica etnia. Non è necessario fare uno sforzo di fede su quanto dico. Vi dò alcune tracce:
    Vladimir Pasechnik
    David Kelly
    Libro dell'Apocalisse, 9,11

    RispondiElimina
  16. Ricordo che V. Valerian, nel suo primo Matrix, parlando della prevista prossima inversione magnetica dei poli terrestri, pose l'attenzione sul momento di magnetismo zero, il momento fatale in cui l'umanità tutta perderebbe, a suo dire, memoria e coscienza, per poi ricominciare da tabula rasa il nuovo ciclo. Per questo, più che armi di distruzione genetica penso abbiano provato dispositivi capaci di creare uno zero magnetico,che pur di durata infinitesimale, sul piccolo organismo dei volatili ,così sensibili al magnetismo, o dei piccoli mammiferi e dei pesci, potrebbe portare esiti fatali

    RispondiElimina
  17. @chon
    Nella fiction di Matrix, Valerian potrebbe benissimo rappresentare un demiurgo costruito anch'esso a tavolino, portatore di un messaggio manipolativo. Maya è gioco degli dèi, reale nella percezione ordinaria, ma fallace nella sostanza. Far credere di poter indurre la perdita della memoria e della coscienza (Istituto Tavistock di Londra), è una tattica dell'avversario per indurre disorientamento, scoramento in una umanità già allo sbando. Ma siamo proprio sicuri che 'Valerian' ne abbia la capacità? O è propaganda abilmente allestita?

    RispondiElimina
  18. Ah ma c' era un altra cosa alla quale non avevo pensato.... il dispositivo HAARP di quei "signori" del NWO, è tecnicamente capace di fare la stessa cosa... ovviamente Sempre un ipotesi

    RispondiElimina
  19. riflettevo sul fatto che la colomba e il pesce sono fra i simboli del cristo...

    RispondiElimina
  20. ricordate la scomparsa delle api?
    io, con i miei occhi, lavorando all'aperto, e in seguito con riscontro di altre persone, ho constatato dopo la comparsa delle scie chimiche in forma massiccia, cioè non quando semplicemente velano il cielo, ma quando lo ricoprono di una coltre grigio-azzurra o grigio-rosea, un comportamento anomalo delle api: a volte semplicemente non riuscivano a volare e girovagavano disorientate, altre volte le vedevo tormentarsi le antenne impazzite.
    da quando la scomparsa delle api è diventata una preoccupazione mondiale (e da quando mi sono comprato una digitale per documentare tutto ciò...), questi fenomeni non si verificano più, anche se le scie chimiche continuano a mutare il clima sulla mia testa e la cosa mi fa imbestialire alquanto prechè sono siciliano e amo la mia terra per il sole e il mare...

    RispondiElimina
  21. NWO?, HAARP? l'unica cosa che mi rende perplesso è che ho visto un documentario, di history channel, che mostrava in maniera molto ampia le armi climatiche, arrivando a ipotizzare che l'uragano katrina è stato una rappresaglia russa alla minaccia delle armi climatiche USA, ed è stato preceduto da di onde radio anomale a bassissima frequenza rilevate nell'oceano, e altri eventi del genere, disegnando uno scenario inquietante di complotti a base di armi terribili e segrete,
    quindi mi chiedo come è possibile che un canale americano a diffusione mondiale trasmette un documento del genere?
    e come è possibile che degli esperimenti per armi che sono in grado di colpire in modo così mirato vengano fatte in modo così plateale?
    cos'è un pò un 'ehi nemico, vedi che sono capace di fare?',
    o un 'manteniamo uno stato di emergenza costante che l'uomo impaurito è manipolabile'...

    RispondiElimina
  22. lamosafernando ha detto...
    Grazie Angelo, mi ponevo diverse domande in merito.
    Hai letto della campagna FEMA (Usa) per il 2011?
    http://www.ready.gov/america/about/resolve2011.html
    Questi sono a conoscenza degli (o di alcuni) eventi che stanno per accadere , ma non possono dirlo apertamente?

    FA PENSARE....

    RispondiElimina