Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

domenica 4 settembre 2011

IUS 43




  • Desideravo farti ancora una domanda. Nel mese di luglio del 1969 ufficialmente degli uomini hanno messo piede sulla Luna. Mi ricordo... eravamo tutti incollati davanti al primo canale della Rai. Tito Stagno e il professor Medi ci raccontavano in diretta la cronaca. Partecipavamo alla storia. Dicevano che era un grande passo per l'umanità. Tu come l'hai vissuta da quassù la cosa?
  • Il governo americano è specializzato in bugie. Ne hanno raccontate così tante in così breve tempo da battere chiunque nella storia. Fesserie sono le dichiarazioni d'intenti. Fesserie sono le promesse di benefici per tutti. Fessi siamo tutti noi che crediamo ancora a queste cose. Sopprimono la verità su tutto. Trattano i popoli come sudditi. Ma loro non si vergognano. Son venuti qui per una cosa precisa: rubare. Sì, rubare è il verbo adeguato. Nessuna nazione può arrogarsi il diritto di prendere ciò che non gli appartiene, anche se si trovasse su di un altro pianeta. Gli Atlantidi hanno lasciato un patrimonio immenso per l'umanità che sarebbe venuta dopo. Petralunata e altre superstrutture sotterranee, non sono acquisibili da chi segue le stesse orme dei goeti del mitico continente scomparso. Esse apparterranno a chi non avrà avuto responsabilità col marciume mondiale, a tutte le vittime del male, alle persone oneste che non hanno mai chiesto nulla di più del necessario. Tale clausola la facciamo rispettare noi. Sarebbe immorale, insopportabile che chi ha contribuito attivamente al disfacimento di ogni ordine morale e spirituale, avesse pure la possibilità di accumulare tesori e di fuggire alla fine del Tempo. No, non funzionerà così...

Non lo conoscevo così deciso, così duro nei toni, animato da una passione profonda.

  • Non volevo farti inquietare Ardè.
  • Non abbiamo mai accettato che pochi dovessero decidere le sorti di molti. Che pochi dovessero occultare conoscenza e prosperità, anziché distribuirla liberamente a tutti. La conoscenza è la nostra maggior difesa contro gli attacchi più svariati. A proposito... in questo momento stai in uno dei posti più fortificati della galassia dopo Saturno e nessuna agenzia spaziale e forza militare della Terra potrà mai entrarci senza invito.
  • Hai detto che sono venuti a rubare. Che cosa?
  • Non siamo soltanto noi della talenti ad essere in possesso di informazioni, diciamo così, riservate. Sul finire della Seconda Guerra mondiale, il governo degli Stati Uniti istituì un'unità speciale di ricerca e sviluppo, in grado di accedere a certe cose ritenute ufficialmente fantasiose. Hanno sottratto come bottino di guerra e grazie al tradimento di alcuni scienziati e gerarchi della Germania nazista sconfitta, mezzi e progetti d'avanguardia, soprattutto sistemi di propulsione e tecniche ingegneristiche che gli alleati non avrebbero mai potuto realizzare.
  • Perché? Sempre di ingegno umano parliamo, no?
  • L'ordine nero hitleriano aprì una porta che dava su di un altro universo, popolato da esseri non-umani, i fravashi, ritenuti a torto angeli divini... stabilirono con l'inner circle nazista proficui contatti, trasmettendogli conoscenze straordinarie. Ma, come direbbe Scandurra, 'a mozzichi e bocconi'. Ciò gli consentì comunque di andare sulla Luna e tentare di accedere alle installazioni sotterranee, senza fortuna. Persero la guerra non potendo utilizzare le armi-ultra, che erano ancora in cantiere per adeguarle alla funzione terrestre. Fu un bene, certo, ma i pericoli per l'umanità non diminuirono. Non di rado, chi vince appare come liberatore e inscena la solita pantomima ai danni del popolo, tra quello che si fa e non si dice e quello che si dice soltanto per celare. Il potere si perpetua attraverso il segreto, quasi sempre minaccioso. Dunque, i governativi allestirono una organizzazione militare e scientifica dotata di fondi pressoché illimitati, per andare sulla Luna armati e conquistare quanto lasciato dagli atlantidi: tecnologia ed energia infinita senza costo. Ma odore di destino non cambia. Il 1952 allunarono in più punti con mezzi da sbarco spaziali; discesero da un'astronave-madre in orbita intorno al satellite. Stormbringer era il suo nome. Fecero 'due fatiche'. Rimasero in panne sulla superficie lunare, così dovettero distruggere ogni traccia, tanto un cratere in più non avrebbe certo fatto notizia. Pensa che lordura morale li guidi: soldati e piloti fatti saltare insieme ai mezzi da sbarco. Carne da cannone. Pedine sacrificabili.
  • Furono gli atlantidi a bloccarli?
  • No, un giovane custode attento e solerte...
  • Scandurra?
  • E chi altrimenti? Quel fruttarolo sconosciuto e analfabeta, ha contrastato i potenti del mondo pigiando un semplice pulsante. La vera forza è la conoscenza. Lui stava al posto giusto quando serviva. Nessuno potrebbe mai immaginare che dietro la versione ufficiale delle cose, dietro quella che molti chiamano realtà, ci siano altri attori che recitano parti più decisive per le sorti dell'umanità. Uomini e donne che si nascondono a tutti, ma che decidono di fare la differenza. E questo confonde incredibilmente i potenti.
  • Quando sarà riscritta la storia? Quando tutti potranno finalmente sapere la verità?
  • Non conviene a nessuno dire la verità, almeno secondo i termini umani. Quando uno fuori dal coro ci ha provato, non gli hanno concesso di rivedere l'alba. L'umanità sarà mai pronta in blocco a percepire la luce? Costa un prezzo altissimo, pare, ma dopo scopri che era sempre lì, a portata di mano e gratuita.

Dopo una pausa di alcuni secondi, mi indicò lo schermo.

  • Angelo, sarai gettato dentro gli accadimenti. Un viaggio nel tempo. Conosciamo l'esito di quel pianeta, ma non il tuo. Si uniscono dimensioni e come un RVM si conservano intatti gli ultimi respiri di un mondo, ma in aggiunta ci sarà una stranezza temporale: te.

Cosa intendeva Ardengo? Avrei vissuto direttamente l'evento? Viaggi nel tempo, catastrofi planetarie... ma se ero ancora un 'fischiotto' secondo Scandurra, che ruolo avrei mai potuto svolgere in questo immane scenario? Dovevo esserci abituato ormai, ma in pratica mi sentivo inadeguato malgrado le conoscenze in mio possesso. Ero fatto così: prima mettevo il carro in salita, poi...

Dallo schermo-quadro partì nella mia direzione un raggio azzurro che mi investì completamente. Fui incapsulato in una sfera dentro la quale fluttuavo.

Eccomi sul pianeta in un attimo. Ebbi per un istante l'illusione di ritrovarmi sulla mia Terra, tanta era la somiglianza con questa. Il clima primaverile; il suo cielo, di un azzurro cupo anche di giorno, lasciava scorgere le stelle e due lune oltre al suo sole, più piccolo del nostro. Rigogliosa appariva la vegetazione, alimentata forse dai corsi d'acqua sotterranei, perché scarsi erano i fiumi che si vedevano. Questo pianeta era privo di oceani e di mari; molti i laghi e avvicinandomi – evidentemente era la mia volontà che dirigeva lo sferoide, oppure era teleguidato da qualcuno – planai sulla superficie di uno di questi, grande, di un blu profondo; sentivo il suo profumo: acqua mista ad erba. Era lo stesso odore che si avvertiva su di un campo di calcio dopo l'irrigazione. L'unione chimico-fisica di vegetazione e acqua era il comun denominatore di questo mondo.

Ebbi sentore che sul mio capo passavano dei dischi verde-luminoso. Erano sei in formazione a 'V', sembravano seguirmi. Dentro la sfera mi sentivo pervaso da un'ebbrezza strana, potente. Non temevo quella situazione. Ero attore principale, o almeno così mi collocavo in quello scenario extraterrestre.
Ed ecco, una colossale muraglia rossa cremisi si alzò dalla linea dell'orizzonte fino a coprire il cielo, come se avvolgesse completamente il pianeta dei laghi. E udii suoni lamenti boati: da dove provenivano? Che mondo era mai quello? I dischi furono agganciati da colonne simili a mani ciclopiche che provenivano dalla muraglia e gettati a terra come fuscelli. La sfera che mi trasportava ebbe un sussulto e perse stabilità. Cadde a spirale lentamente in mezzo ad un lago. A contatto con l'acqua si sgretolò come un vaso di coccio ed io provai l'effetto del gelido fluido, melmoso e profondo. Pensavo che la sfera fosse fatta di energia o comunque non di materia densa. Caspita, se era un'esperienza psichedelica si dimostrava sin troppo realistica. Si inzupparono i miei vestiti e annaspai maldestramente. Ero un buon nuotatore, ma in quella 'fanga' diventava un'impresa rimanere a galla. Un risucchio potente mi trascinava sotto. Ero nelle 'peste' come si dice a Viterbo: panico allo stato puro. Tutto lasciava credere che in quell'apocalisse avvenuta chissà quanti secoli o millenni prima, ero una vittima postuma.

Anche il lago si colorò di rosso. Rivoli di sangue mi fuoriuscivano da orecchie e naso. Che sapore aveva la morte?

Il solito pessimista. Una mano decisa mi prese per l'avambraccio destro tirandomi in superficie. Un tizio dalle sembianze umane in tuta militare verdescuro, imbracato e appeso ad un cordone metallico penzolante da un'aeronave spettacolare, mi era venuto in soccorso giusto in tempo. Mi avvinghiai a lui e così fummo portati sani e salvi dentro la carlinga della nave stellare.

Può un uomo del ventesimo secolo penetrare in un tempo passato, dentro un universo altro? Quale impatto potrebbe mai avere sulle cose, sulle persone? Gli eventi, quelli almeno più significativi, si deformerebbero se ci fosse un'interferenza di un'altra linea temporale? O per qualche sorta di bilanciamento cosmico che tutto sorregge e ammortizza, ogni anomalia è comunque assorbita nel flusso del vivente? Quegli esseri che incontrai, ebbero la loro vita mutata per sempre? Nella mia epoca, esistevo?

Intanto il mio salvatore mi offrì da una busta di plastica del 'cordiale', sì, sembrava proprio il liquore degli alpini. Mi sentii tonificato, tranquillo come a casa. Intorno a me c'erano altri militari che mi fissavano curiosi. Feci un cenno con la mano a mo' di saluto. Uno di loro mi stupì:

  • Viterbese?

    Credete veramente che siano progetti Ikea?

    Rudolf Hess ebbe il delicato compito di tenere i contatti con i non-umani. Poi... il balletto di Spandau.

    Un falso? Probabile. O forse no? Sono comunque certo che i Nazi andarono sulla Luna.

    Chi governa veramente negli Stati Uniti ha un occhio solo, ma ci vede bene. Importanti illuministi li troviamo in Marina.

    Elementi utili per comporre la storia reale degli USA.

    Elementi utili per comporre l'identikit della Salamandra. È un romanzo? E con ciò?

    Il piano della Salamandra. Letteratura? E con ciò?

    Impronte digitali della Salamandra. Tiene tutto nel palmo della mano. Da questo la riconoscerete.

37 commenti:

  1. Lo sapevo io, che non era solo fantascienza:

    http://www.youtube.com/watch?v=Vy-sHjsDzc4

    http://www.youtube.com/watch?v=pgQIWXMGHDs

    http://www.youtube.com/watch?v=kNDaOFQ6g2I

    RispondiElimina
  2. http://www.leonardoderasmo.com/Il%20Nazismo%20Magico.%20Rudolf%20Hess.htm che ne pensi?

    RispondiElimina
  3. @Luca
    Letto l'articolo. Ricostruzione giornalistica. C'era ben altro. Ne riparleremo.

    @leo14
    La realtà, quella profonda, supera la fantasia più sfrenata.

    @Vin
    Coraggio, insisti. Per qualcuno potranno sembrare stramberie, per me è realtà.

    RispondiElimina
  4. Grazie Angelo.... in realta era soltanto per ironia quello che ho scritto in realta' tutto fila ... grazie per l'incoraggiamento

    RispondiElimina
  5. Salve visto, che si parla della Luna, mi permetto di segnalarvi questo articolo su Intermatrix:

    LA NASA E FOCUS (VEDO POCUS) VS I COMPLOTTISTI DEL NON ATTERRAGGIO SULLA LUNA [???]

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Mi chiedevo se è possibile modificare il passato e in caso affermativo, a quale prezzo, ma poi ho pensato che stavo ancora una volta precorrendo i tempi, e che la risposta probabilmente arriverà in IUS 44. Come non... postato... :)

    RispondiElimina
  8. @WAKEAUP
    Le incongruenze sono molte a riguardo del primo allunaggio ufficiale della storia. Credo che gli americani ci siano ri-andati (dopo il 1952) ma non quando raccontano le cronache. La missione apollo aveva seri ritardi rispetto al programma, ma non si poteva rimandare più di tanto... non c'era in ballo solo il primato sull'Unione Sovietica circa la conquista della spazio.
    Il post di intermatrix è lodevole. Perspicace il suo autore. Troppe cose non tornano.

    RispondiElimina
  9. Ciao Angelo,
    sto rileggendo in questi giorni il libro "Il Grande Ignoto" di Raymond Bernard, testo che apre una finestra sulla possibilità di una terra "oltre" il nord e il sud, terra all'interno del nostro globo, quella terra che gli stessi nazisti pare cercassero come il regno mitico di Agarthi. Qualora l'avessero raggiunta, credo che ne sentiremmo parlare ancora ora... quindi fu quello un fallimento? qualcuno li ostacolo'? rivolsero quindi le loro brame verso Selene?
    e a proposito dei fravashi (figure dello Zoroastrismo), noto una somiglianza pittografica e raffigurativa con quelle figure che gli antichi sumeri prima, e poi babilonesi, chiamavano Anunnaki e con tutte le divinità del loro pantheon...
    C'è forse un collegamento coi Fravshi di cui parli tu? Gli angeli custodi della religione del dio buono (?) Ahura-Mazda sono quindi figure e non cosi' inclini al genere umano?
    e Ardengo? sta ancora sorvegliando di lassu'?
    Grazie per questo post!

    RispondiElimina
  10. Quindi le ragazze della società Vril avrebbero aiutato lo sviluppo tecnologico nazista grazie alle loro comunicazioni medianiche, e i nazisti grazie a ciò sarebbero atterrati sulla luna grazie a veicoli ad antigravità. Non si comprende però la questione dei "mozzichi e bocconi". Se i nazisti erano espressione di un certo ambito oltre il velo,tanto da avere in regalo tecnologia tale da mandarli sulla luna, come è possibile che ciò non li abbia aiutati a 360 gradi? Gli statunitensi quando sono atterrati (ufficialmente) sulla luna, erano avanti anche nella chimica, nel nucleare, eccetera. Ne esce una immagine di questi Fravashi cone di entità distratte, indifferenti, da tampinare come farebbe un venditore porta a porta col cliente.
    E poi, seconda questione, è necessario andare fisicamente sulla luna per avere contatti?
    Non fanno prima a scendere sulla terra quelli che sulla luna hanno le basi, dato che se cedono una tecnologia spaziale è per evidente volontà in tal senso?

    RispondiElimina
  11. @ACM
    Demoni mascherati da angeli nel corso delle vicende umane hanno interagito più di quanto si creda e ingannerebbero chiunque, o almeno, sarebbe difficile stanarli subito. La discriminazione degli spiriti è capacità poco curata. I Nazi precorsero i tempi e affrettarono pure l'allestimento di strategie adeguate. Non tutto compresero né tutto sperimentarono con precisione (alla faccia della caratteristica proverbiale dei popoli germanici), tanta era la fretta. Furono presi da furore e odio - pessimi compagni.

    @Jake
    Caro Jake, è a dir poco imprudente fidarsi della prima entità che incontri dietro il Velo. È anche vero che quella tecnologia diciamo 'aliena' non era configurabile totalmente col nostro mondo, subiva diversi disfunzionamenti e quindi diventava inaffidabile.
    I contatti sono possibili, certo, sia medianicamente che con la coscienza risvegliata.
    Forse dopo gli accadimenti futuri, comprenderai che sulla nostra amata Terra, il 'clima' sarà un po' pesante, almeno fino al rinnovamento; pertanto, un rifugio sicuro sarebbe auspicabile, lontano da clamori e sussulti.

    RispondiElimina
  12. @Angelo
    Rifugio fisico? In effetti sto fiutando (al di là delle notizie internettiane) un certo innalzamento di frequenza (come direbbero alcuni) che però riesco ad interpretare più come accelerazione che non miglioramento - ovvero senza dare colorazioni ottimistiche dal punto di vista comune. Eventi clamorosi del resto sono scritti nella dinamica delle cose misurate dalla scienza materialista, senza bisogno di intuizioni particolari. Tuttavia, oltre ciò fiuto che tra tempeste solari e fenomeni paranormali, la situazione può mettersi non troppo bene....

    RispondiElimina
  13. Lupus in fabula..

    http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/scienza/2011/09/10/visualizza_new.html_725148905.html

    RispondiElimina
  14. Angelo, per cortesia, il centro della Via Lattea, come inteso dalla scuola di Scandurra, coincide con il centro galattico dell'astronomia moderna oppure si tratta di altra cosa, di altra direzione, di altra configurazione, di tipo esoterico? Se possibile, grazie.

    RispondiElimina
  15. @Jake_
    Le sonde grail andranno a spasso per la Luna. Bene, a fare cosa? A sfruculiare, come direbbe qualcuno di Napoli. A rompere i cojoni, come direbbe Scandurra. In realtà, sono soldi buttati, perché al di là delle solite motivazioni scientifiche, gli obiettivi son sempre altri, e proprio per questo 'topperanno' alla grande, come oramai sono abituati dalle parti della Nasa.

    @Chon
    La Via Lattea è una dimensione ben diversa da quella astronomica. Lo spazio è altro da quello descritto nei manuali.

    RispondiElimina
  16. Non ho dubbi che le motivazioni della Nasa siano sempre diverse da quelle ufficiali. E proprio per questo motivo è curioso che la spedizione l'abbiamo messa in cantiere proprio ora, come spinti da una loro urgenza che non è però a me chiara. Cosa vanno a cercare realmente sulla luna?

    RispondiElimina
  17. Che l'astronomia moderna serva solo a dare le coordinate ai bombardieri dell'impero per far soffrire i poveretti, purtroppo è una realtà innegabile. La mia domanda era retorica e la risposta è stata chiara. Per rimanere in tema si può quindi aggiungere che anche la teoria endosferica è un trastullo, anche la teoria della plasmasfera terrestre come specchio è un giochino, anche la teoria del sole come “buco bianco” è un perditempo. Penso di aver capito che significhi “guardar le stelle nella notte”, certo che di questo passo altro che 2012 e addirittura secondo alcuni diresti troppo!
    Ciao.

    RispondiElimina
  18. Lasciate che vi dedichi, a voi tutti e con i migliori auspici, questa canzone...


    I was born by the river in a little tent
    Oh just like that river I've been running ever since
    It's been a long time coming
    But I know a change is gonna come, oh yes it will

    It's been too hard living, but I'm afraid to die
    Cos I don't know what's out there beyond the sky

    It's been a long, a long time coming
    But I know a change is gonna come, oh yes it will

    I go to the movie and I go downtown somebody keep telling me don't hang around

    It's been a long, a long time coming
    But I know a change is gonna come, oh yes it will

    Then I go to see my brother
    And I say "Brother, help me please"
    And he just winds up knockin' me
    Back down on my knees

    Oh

    There been times when I thought I couldn't last for long
    But now I think I'm able to carry on
    It's been a long, been a long time coming
    But I know a change is gonna come, oh yes it will

    http://youtu.be/48K5Y0421Ig

    RispondiElimina
  19. @Jake_
    L'Agenzia spaziale cerca pertugi utili per accedere dove sappiamo noi. Vedi, quanto da me scritto - trovo sostegno dalla vostra forza e passione - per gli scettici professionisti è fuffa, fantasticherie, magari userebbero pure un lessico psicanalitico per interpretare il mio blog; per noi, invece, è avere informazioni di prima mano - non ho telescopio, base militare, supercomputer quantistico - perché ci sono stato. Semplice, da non credere.

    @Chon
    Sì, sono stato amabilmente rimproverato da qualcuno perché rilascio dati riservatissimi a tutti. Vedi, parto da questa banale considerazione: chi crede in quello che dico ed è sulla mia sintonia d'onda, diventa un amico, mentre chi non crede ad una virgola passerà il suo tempo a seguire Piero Angela, NatGeo, Focus. Poi c'è un terzo tipo di persone, assai pericolose, le quali hanno la percezione che quanto vado dicendo sia in qualche modo vero e quindi, potenzialmente utilissimo per il piano da loro messo in atto. E ciò rende le cose complicate. Sento da un po' di tempo a questa parte, il fiato sul collo. La mia salutare paranoia aiuta. Confido in forze invisibili della Luce, che mi consentano di svolgere fino in fondo la missione di Scandurra.

    RispondiElimina
  20. Angelo, sulla scia del 2012, appare sempre più insistente la voce (comunque non nuova e supportata principalmente dagli studi di Carl Johan Calleman su quello che lui dice sia il vero calendario Maya), secondo cui ci dovremmo aspettare qualcosa per il prossimo 28 ottobre.
    Hai notizie del genere?

    RispondiElimina
  21. "dovremmo aspettarci che accada qualcosa", intendevo questo, scusate :)

    RispondiElimina
  22. @Giusparsifal
    In certi ambienti esclusivi, si orchestrano tra le altre cose, progetti con copertura finanziaria che i poveri ufologi - italiani in particolare, perché sugli altri non scommetto - interpretano come 'profezie'. Si fa in modo che un evento accada, mascherato da fenomeno naturale. Non è detto, però, che tali illuminati riescano sempre a realizzare i loro piani. Capisci cosa intendo dire?

    RispondiElimina
  23. Non so se capisco o meglio, si, fino al all'evento mascherato.
    L'altra frase mi confonde e cmq il pensiero che essi non sempre riescano nei loro intenti mi conforta...
    Se c'era questo da capire, mi basta :)

    RispondiElimina
  24. Quindi possiamo ipotizzare che vi saranno due "eventi", di cui il primo artificiale (prevedibile a breve termine) operato dagli addetti alle star wars, e mirato a orientare le masse verso la paura e la solidarietà col potere, in modo da condizionare il secondo, legato a situazioni astronomiche.
    Questo primo evento sarebbe il famoso 11.11.11 (data fissa...rarità tra le profezie, e cosa frequente nelle operazioni militari) di Kryon e company? Un altro 11 settembre, stavolta in salsa aliena? Se così fosse, vorrebbe dire che ad esempio Calleman è legato a certi ambientini..
    La situazione si fa più confusa.

    RispondiElimina
  25. @Giusparsifal
    Un sassolino nell'ingranaggio giusto, al momento giusto, con la carica giusta e tutto salta.

    @Jake_
    C.J.Calleman puzza. Il primo è sicuramente, ripeto, sicuramento farina del sacco mondialista. Il secondo evento - 2012 solstizio d'inverno - dipende dalla cesura epocale, che va ben al di là di fattori astronomici.

    RispondiElimina
  26. Ciao Angelo...non so se per aumentare la confusione o cosa, ma i mondialisti hanno da tempo cercato di accaparrarsi in anticipo anche ciò che riguarda il 2012. Cinema, telefilm, edizioni acquariane e ansia da fine del mondo mi sembra che lo testimonino... Non so quanto riusciranno a ricavarne, magari nulla, ma mi sembra che la loro agenda tenga in grossa considerazione quella scadenza.

    RispondiElimina
  27. Angelo,bel post.cosa significa il leone con la corona di spine e stigmate?

    RispondiElimina
  28. @Pol
    Hai colto pienamente la tattica dei mondialisti. Sfruttano uno stato d'animo preesistente di alcuni e lo caricano a tal punto da coinvolgere l'intera collettività, specialmente in Occidente. Mille e non più mille in chiave new age. Ha del grottesco tale piano e non può essere altrimenti.

    @silke
    Il leone con la corona di spine e relative stigmate, simbolizza Cristo. Ma anche chi lo scimmiotta.

    RispondiElimina
  29. @Angelo e a tutti:

    "Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità."

    http://youtu.be/kx8xiRllre0

    RispondiElimina
  30. @Angelo, come considerare il paladino anti-estabilishment David Wilcock?

    RispondiElimina
  31. @Jake_
    Di paladini anti-sistema ne abbiamo conosciuti tanti, gli autentici però o sono stati ammazzati o mantengono un basso profilo per buone ragioni. Wilcox è il tipico medium/faidatè anglofono. Pubblicista, scrittore, conferenziere brillante, canalizzatore come usa dire oggi. Ho letto le centinaia di pagine che dal sito di stazioneceleste vengono tradotte della sua produzione. Un mix di scienza, spiritualità, storia alternativa, parapsicologia, gnosi. Attuale come metodo, diffuso ormai nel nostro ambiente, vedi i libri del nostro Vittorio Marchi, ospite di Costanzo in più di un'occasione.
    Qualche spunto interessante e poi una serie di tesi spiritual scientifiche assemblate a forza. La provenienza, la sorgente di Wilcox mi sembra la stessa della cialtroncella americana col cappelletto da baseball.
    Per dirla come la sento? Caro Jake, questi fanno soldi a palate promettendo ascensioni, risvegli, ad un tanto al kilo, questo già ci dovrebbe mettere in allarme. Se poi tra i fiumi di parole delle loro conferenze e libri, vi troviamo pure qlc di utile, beh ...

    RispondiElimina
  32. angelo puoi dirci nulla di quanto sembra stia accadendo in antartide? http://www.youtube.com/watch?v=fjClzik1rO8&feature=player_embedded#!

    RispondiElimina
  33. @Q
    se vuoi puoi monitorare anche tu la cosa. Di seguito il link della web in Antartide: http://www.awi.de/NM_WebCam/livemovieT.html
    Un caro saluto a tutti

    RispondiElimina
  34. angelo, scusa se insisto, ma se puoi mi piacerebbe sapere la tua sui fatti del polo sud riportati nel video...

    RispondiElimina