Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

domenica 7 febbraio 2016

La porta nascosta




Il Graal è una frequenza ed ha una forma, sacra erotica magica, ed è quella della rosa; risplende di un'immensa luce, appartenente ad un altro mondo. È anche un calice? Sì, raccoglie lo spirito universale e lo dispensa a chi è in grado di captarlo perché ha sete di Cielo. Ma non è soltanto questo. Il Graal è una porta, una via d'accesso, un punto di inserimento verso un'altra dimensione. Esso è un varco nella realtà in cui noi uomini possiamo entrare e, nell'attraversarlo, il nostro corpo muta frequenza. Al di là del passaggio nascosto c'è una terra senza tempo. Tenacia e nobiltà d'animo, i requisiti richiesti. Purificazione continua, la procedura.
New age? Mah, cosa volete che mi importino le etichette, le classificazioni, le scuole esoteriche, le sociologie delle religioni, i settarismi, i movimenti ereticali, le ideologie. Io so solo una cosa importante, un segreto evidente. Veniamo alla luce qui per viaggiare altrove.

13 commenti:

  1. Esatto si tratta di questo "la frequenza della Rosa " più chiaro di così non si può spiegare Il Sacro Graal ...ma questo lo sai solo se hai trovato la tua porta d'accesso con le tue fatiche... come dice Angelo TENACIA VOLONTA' NOBILTA' D'ANIMO PURIFICAZIONE e AMORE INCONDIZIONATO aggiungo !!! finché imputiamo i nostri fallimenti ad altri la porta non ci viene indicata, allora si deve lavorare ancora con noi stessi attraverso la purificazione ( Veniamo alla luce qui per viaggiare altrove )il passaggio "la porta" arriva per tutti ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto il senso perfettamente. La verità è a portata di mano, ma non sappiamo dove cercare e perché cercare.

      Elimina
  2. questo va oltre il mio limite di comprensione, è tutto troppo astratto per me ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no che non è astratto. Sto dando il manuale delle istruzioni. Parlo di frequenze, manco fossi Braden e qualche altro niuegista, eppure è lì che bisogna sondare. Si inizia da ciò che è percepibile per poi inoltrarsi oltre la porta delle percezioni.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. comunque l'associazione Bradden-Ciccarella m'ha fatto sorridere

      Elimina
  3. il manuale di istruzioni allora mi dice che non ho abbastanza sete di cielo.

    RispondiElimina
  4. ciao
    ma come si fa a sondare le frequenze se ci sono i pensieri che possono confondere ?

    RispondiElimina
  5. Forse non ci vedo bene.. hai un indirizzo email dove poterti contattare privatamente?

    RispondiElimina
  6. Esistono tecniche per la purificazione dei pensieri... Si deve individuare quella a ogni uno di noi più adatta,come?Lasciandosi "trovare" come dice Angelo... si parte sempre con un atto di volontà e passione "IL Sacro Graal è fisica della Ressurezione è la vibrazione Sacra dell'Amore " assolutamente importante è l'abbandono, una volta che si è deciso di percorrere la via con un atto di volontà,lascia andare e fatti trovare restando in apertura senza mettere ansia e aspettativa, ma con la giusta attenzione a quello che ti gira attorno ... vedrai che inizi a trovare ciò che ti serve per purificare i pensieri ( ad.esempio meditazione,yoga,un libro, una persona, un'oggetto,una parola, ecc..) e come Pollicino sassolino dopo sassolino ritorni a casa,lasciati guidare dalle tue percezioni dalla prima impressione su qualsiasi cosa e situazione e segui quell'intuizione, perché dopo,i pensieri che seguono quasi sempre sono svianti.Angelo ha trovato Scandurra nella sua strada io ho trovato il libro della vita di Gustavo Rol... sono chiavi che ti iniziano, poi è tutto nelle nostre mani. Tutti i giorni dobbiamo scegliere la via siamo sempre noi a farlo importante esserne consapevoli !!!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Sofia,
    grazie del tuo intervento forse Angelo è impegnato... :)
    Comunque ho trovato la tua risposta molto interessante in alcuni punti chiave : LASCIARSI TROVARE !
    La volontà c'è la passione forse è un fuoco che non si è ancora acceso perchè le trappole mentali di cui sono prigioniera me lo impediscono. Queste trappole sono la necessità di voler analizzare sempre tutto con la luce della ragione e sarai daccordo con me se dico che finchè ci sarà questo approccio nulla avverrà. Verrà a me solo ciò che dalla ragione posso estrapolare.
    Tu e Angelo e tanti altri ovviamente parlate di cose e incontri e /o segni che chiaramente e forse concretamente avete ricevuto e ricevete...
    Io mi sento così inchiodata alla realtà visibile che l'invisibile o il metafisico mi sembra inaccessibile e precluso nonostante mi sia accostata a pratiche come l' esicasmo, la preghiera, la meditazione la lettura di tanti libri e argomenti che su questi argomenti sono stati trattati sia dagli Occidentali che dagli Orientali.
    I segni, le impressioni, gli Archetipi, le percezioni e quanto può essere fondamentale nell'approccio e nella comprensione di questa "Origine" a me sembra tutto incomprensibile...
    Tuttavia non dispero di trovare traccia di "sentiero" ...

    Grazie ancora della rispostae buona giornata

    RispondiElimina
  8. Grazie a te Concetta, fai bene non disperare...trovare il "sentiero" è nel tuo essere ( per tutti) e sono certa che un bel giorno da tutto"incomprensibile" percepirai e sarai consapevole della tua grandezza nel Tutto...i tempi e i modi sono diversi ed unici per ogni uno :) Buon Cammino a tutti

    RispondiElimina