Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

martedì 4 agosto 2009

AVVISO AI NAVIGANTI: SVEGLIA, I POTERI MONDIALI CI STANNO FOTTENDO





L'amico di tutti noi uomini liberi, l'inglese Gary McKinnon, ha avuto determinazione e coraggio da medaglia. La disdetta che lo mandino a Guantanamo è da indignazione. Purtroppo gli daranno la estradizione perché anche gli inglesi ci sono dentro fino al collo in questa cospirazione globale. Altro che le trombonate della spia anglosassone Icke. Il disegno di schiavitù dell'umanità andrebbe quella sì perseguita. Mi dispiace ma temo che morirò prima di veder ufficializzati 'sti Ufo's, con le loro fantasmagoriche metatecnologie, men che meno assisterò alla diffusione delle free energy. Mi accontento di sapere che esistono altri esseri intelligenti negli infiniti mondi e ringrazio il Cielo che mi ha permesso pure di conoscerli.

I sospetti erano tutti fondati, dal caso di Coral Castle a Tesla e tutto il resto. Sicuramente il triangolo delle Bermude fa parte degli specialissimi power point – shakti cosmicotellurici - come pure Canneto di Caronia, porte per i viaggi nel tempo, come l'epopea televisiva di Lost fa nemmeno nascostamente intendere: un messaggio per qualcuno, evidentemente.
Altro che propulsione a idrogeno o atomica, la velocità della luce e gli effetti ad essa correlati sono il vettore per poter fare qualsiasi cosa. L'energia di questi posti, naturale o extraterrestre che sia è spropositata. Loro – la cricca imperante de Il Gruppo - sanno tutto e ci tengono all'oscuro per farsi gli sporchi affari loro. Probabilmente vogliono consumare tutto il petrolio degli arabi, per poi
sottoporre il mondo ad una schiavitù con qualche ulteriore mossa strategica; da un certo punto di vista andrebbe pure bene così, perdendo il loro potere contrattuale e ricattatorio, i paesi produttori dell'oro nero si adeguerebbero, verrebbero a più miti consigli e magari comincerebbero a faticarselo il salario. Altro che celle solari, atomica e venticello. Bisognerebbe farci un parcheggio alla Nasa. Ci pijano per i fondelli con le cronache marziane, con il robottino mattel e con il relativo viaggio – un anno per arrivare sul rosso pianeta ed un anno per tornare -, con quel rottame di shuttle che ogni tanto fa il botto (...mi dispiace, ovviamente, per il sacrificio dei piloti). Così come ci hanno probabilmente turlupinato con lo sbarco sulla luna finta della base Andrews e la sua colonizzazione futura.
Stanno ad usare ancora i razzi come 65 anni fa su Londra, mentre conoscono tecnologie alla Stanley Kubrick. Bastardi, cancellano tutte le foto con gli ufetti. Ci rubano l'anima e l'energia vitale. Chi glie la potrà mai far pagare? Gli uomini ormai sembrerebbero destinati alla schiavitù.
Come direbbe Heidegger, solo un Dio ci può salvare.

Ma che rabbia!

6 commenti:

  1. La setta degli Illuminati sa molte cose, conosce molti segreti riguardanti la 'free energy', la materia, i viaggi nel cosmo ecc., ma non li conosce tutti i segreti. Quelli più importanti rimangono appannaggio dei Saggi. Ad esempio non sanno fabbricare la Pietra Filosofale.

    Gli 'Arcana Arcanissima', di cui parlava Michael Maier, il Padre li svela a chi vuole e non di certo a dei satanisti.

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione Paolo. Gli oscuri non possono tutto, ma possono abbastanza da farci crepare. E più hai consapevolezza di certe realtà, o anche, più raggiungi la Luce e più soffri per quello che stanno combinando all'umanità. Mi son sfogato con questo post perché sempre più constato la repressione incalzante che la cricca imperante impone sugli uomini liberi: disgraziato chi si imbatte nella verità e rimane solo a combattere. Rimaniamo uniti nella guerra. Quelli non fanno prigionieri.

    RispondiElimina
  3. Cosa significa..Quelli non fanno prigionieri?

    Abito in inghilterra..ho moglie e due figli..temo per loro..

    Ho 45 anni,e ho vissuto una vita piena,non temo piu' di tanto per me'..temo per il futuro dei miei figli..

    http://www.marenectaris.net/

    RispondiElimina
  4. ve pijasse n'corpo! m'avete fatto prenne no spavento! nvece era a solita fuffa. fottetevi na zoccola, piuttosto.

    RispondiElimina
  5. Caro Winny, la paura a volte può farci aprire gli occhi, purché non sia incapacitante. Nel momento del pericolo è bene svegliarsi. Vedi, viviamo tempi disperati, molti sonnecchiano rincitrulliti dai media, dalle mode, dal lavoro; pochi reagiscono e gridano nel deserto. Il deserto cresce. Sta a noi, singolarmente e domani chissà, prender coscienza su chi ci governa veramente, dietro le quinte della storia. Facciamo un onda, forse diventerà mare.

    RispondiElimina
  6. John Maravedi, o chiunque si nasconda sotto questo nome, le ho dato in un altro post del maleducato, ebbene, forse desideri comunque comunicare usando mezzi impropri. Ognuno per non affogare si dimena come può. Benvenuto sulla mia barca, cerca però di non agitarti troppo, altrimenti ci cappottiamo e allora, forse, mi indigno. Gioco, ovviamente.

    RispondiElimina