Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

mercoledì 26 agosto 2009

L'ARCA STELLARE È UNA REALTÀ


Ecco le immagini provenienti dalla sonda Cassini

 
Pasadena - NASA - 9 Agosto 2009
Un misterioso oggetto ha colpito una delle zone della fascia di asteroidi presenti vicino Saturno con relativa scia, il mistero ora è: cos' è quell'oggetto?
Non e la prima volta che strani oggetti spaziali compaiono nelle vicinanze degli anelli di Saturno e gli scienziati della NASA e del JPL di Pasadena non sanno ancora dare una spiegazione plausibile, fatto sta che quell'oggetto spaziale che ha colpito gli anelli saturniani aveva una potenza ed una velocità incredibili. Si pensa ad un oggetto proveniente dall'esterno del nostro sistema planetario che con il suo effetto gravitazionale abbia creato una sorta di effetto fionda che ha colpito uno degli anelli. Forse si tratta di asteroidi o comete che vengono trascinate da Planet X? Niente di sicuro, ma la NASA sta studiando questo misterioso episodio registrato da Cassini.
fonte: blog.discovermagazine.com

NOTE
Prima della Nasa, nel mio ultimo articolo apparso su XTimes di agosto, 'Il Varco tra i mondi', denuncio la presenza nella divisione Cassini - lo spazio esterno tra gli anelli saturniani - di un'Arca Stellare proveniente da un universo tangente, di dimensioni pari almeno a quelle della nostra Luna. La sua forma piramidale rimanda anche simbolicamente alla civiltà egiziana prima delle sabbie. Inoltre, ho ipotizzato – ma in realtà ne sono certo – che i sgraditi ospiti dello stellare vascello, siano Dèi esuli di ritorno da un lungo viaggio. Indovinate quale sarà la loro prossima tappa?
Il 2012 non è una favola new age e nemmeno una sceneggiatura di un film, è qualcosa di più serio e drammatico di quanto Braden, e tutti quei furbetti di archeofuturisti spacciano da qualche anno a questa parte. Scrutate i cieli.

6 commenti:

  1. Ciao.. "Il 2012 non è una favola new age e nemmeno una sceneggiatura di un film, è qualcosa di più serio e drammatico..." ..e cosa pensi che potrebbe accadere?

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe proprio leggere l'articolo su XTimes..

    RispondiElimina
  3. Caro Luigi e Vitae, quando il sistema seppur mascherato - Braden, Hancock, Icke ecc. - strombazza la fine di un mondo, promettendo sanatorie cosmico ontologiche per tutti o quasi...bè, c'è puzza di sceneggiata. I Maya previdero per il 2012 un grande cambiamento? Forse i calcoli sono giusti, ma rimane il problema: cosa succederà? Onde quantiche, salti vibrazionali, incontri alieni? Credo che qualcuno stia allestendo tutto questo. Il fine? La causa di tutto ciò? Abbiate pazienza che se non mi staccano la spina - ci stanno provando a rompermi il c.... - entro l'anno ci saranno rivelazioni interessanti e gratis.

    RispondiElimina
  4. Vitae, dovresti proprio leggere l'articolo su XTimes. E' un testo imprtante, ma impossibile da riassumere. Prova a vedere se trovi la rivista in edicola, altrimenti scrivi alla redazione.

    Cordialità

    RispondiElimina
  5. Pur non essendo un paragnosta, anch'io ho la netta impressione che una sorta di centrale operativa per gli eventi di quaggiù- pianeta Terra si trovi in qualche parte del sistema solare.
    C'è chi dice, come il sensitivo Stewart Sverdlov, che la plancia di comando sia dislocata su qualche corpo celeste della fascia di Kuiper e chi, come te, che tale centrale si trovi attorno a Saturno. Non saprei dire chi ha ragione.
    Fatto sta che le entità in questione non sono disincarnate e puramente spirituali ma dispongono di una certa qual fisicità.

    La sonda SOHO continua a ad inviare foto - una anche assai di recente - di oggetti strani e non di rado enormi che incrociano attorno al Sole.
    Insomma tutto l'ambiente cosmico pullula di vita.
    Ora gli emissari terreni di codesti esseri hanno una paura matta dei loro padroni cosmici e pertanto ubbidiscono come sull'attenti ai folli comandi provenienti dallo spazio.
    Al riguardo mi sovvengono gli incubi cui Hitler soggiaceva a volte durante il sonno.

    Ecco perchè gli schiavi terreni non hanno alcun ritegno nel dispiegare le scie chimiche nei cieli e nel raccomandare vaccini per un pericolo che non esiste. Eseguono semplicemente degli ordini, e con la massima sollecitudine, per quanto pazzeschi appaiano tali ordini.

    RispondiElimina
  6. Caro Paolo, credo che quanto asserito dal sensitivo e scoperto dal sottoscritto siano entrambe realtà, purtroppo. Ora, nel nostro ambiente - nicchia? - si sta diffondendo tale consapevolezza. Alcuni attendono gli alieni come inviati di qualche civiltà avanzata e benigna, altri in linea con quanto crediamo noi, Non ci resta che denunciare a pieni polmoni la tragica svolta della storia dell'umanità e individuare gli emissari dell'oscuro signore, loro sì, in carne ed ossa.
    Il tuo riferimento agli incubi hitleriani è pertinente. I cosiddetti Superiori Incogniti che fanno parte dell'immaginario occultistico occidentale da qualche secolo a questa parte, sono più che reali. E pensare che vi son persone che auspicano un loro ritorno, con rituali e preghiere. Se gli appassionati di ufologia/ufolatria si andassero a studiare L'ERRORE DELLO SPIRITISMO di Guènon, eviterebbero di prendere lucciole per lanterne. Grazie Paolo del tuo prezioso intervento.

    RispondiElimina