Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

domenica 6 ottobre 2013

IN QUEST'ULTIMA CURVA DI TEMPO





Una umanità nuova nascerà. Né prigioniera del passato e nemmeno schiava del domani. Serberà gelosamente la scintilla fino a quando sarà carica abbastanza da illuminare la via ad altri esseri convenuti. Oltre la linea dell'umano, lungo la parabola del divino cammineranno insieme, i piedi scalzi in segno di umiltà e desiderio di corsa.

Il Varco è qui, pronto per essere oltrepassato. Chi non è pronto è l'uomo, avvinghiato ad una fittizia sopravvivenza che ha l'odore della morte, recluso in una prigione sensoriale, racchiuso entro un confine ideologico che riduce e non induce. L'uomo, già. Limitato com'è da una religione diventata sociologia dell'assistenza di poveri e reietti, ridotta a procacciatrice di consenso, orba dell'antica Luce. Da troppi anni la Chiesa è costituita da una gerarchia scollegata dalla realtà, nababbi viola/rossacei vanagloriosi, amanti della mondanità salottiera e amici della nobiltà nera. Una Chiesa fatta di proclami pastorali, liturgie show intese a glorificare il clero, spese folli per happenings diocesani, nuove chiese dall'architettura profana quando non addirittura blasfema, farraginose strutture laicali, totale assenza di trasparenza nella gestione del potere e del denaro e autoritarismo della peggior specie. Per non dire dei contatti-connivenze assai sospette col nemico mondialista... eppure le radici profonde non gelano. Confido in Papa Francesco per una rivoluzione, un ritorno indietro per riscoprire nuove forme dell'eterno. All'umanità servono guide per passare i valichi, sollecitatori d'anima, ma per rompere le catene spetta ad ognuno di noi lo sforzo ultimo. Sollevarsi, liberarsi da tutto ciò che è transitorio. Tiriamoci fuori, se non vogliamo morire dentro.

E io che faccio? Nell’era post-yuga mi rifugio nella mia placida turbinosa lucidità per attraversare indenne le delusioni del futuro e i rimpianti del passato, salendo su treni cosmici che mi conducono in posti solitari e polverosi e osservando con disincanto un mondo sconfitto dal mito spurio di Prometeo. All'uomo disorientato eppur desideroso, invece, non resta che affrontare le proprie schizofrenie, rifugiandosi in spazi isolati e terre inospitali per poter trovare testimonianza di una presenza umana che rifiuti l’apoteosi del nichilismo. Per quelli che hanno anche soltanto presentito la possibilità di un passaggio, esiste la chiave, ora bisogna trovarlo. Se lo cerchi lo trovi, ma devi volerlo con tutta l'anima.

Ho impiegato centinaia di articoli per descrivere una possibile via al risveglio, ho indicato come e dove potersi procurare gli strumenti idonei; ho raccontato di una visione in grado di traghettare anime avventurose verso una nuova frontiera, nuova eppur fruibile da millenni. I sentieri per superare la forza gravitazionale dell'io non sono interrotti. Se un'era, quella oscura, è ormai esaurita, essa non ha minimamente perduto la sua influenza, purtroppo: essa ancora fa sentire il suo puzzo psichico. E proprio per questo mi son deciso di illustrare uno scenario alternativo, o meglio, residuale unico possibile per prepararsi al cambio epocale. Tre? o forse meno, son passati attraverso il Varco. Forse lo vediamo solo in pochi, evidentemente... eppure ho ragione di credere che donne e uomini di frontiera percepiscano la grande apertura, ma non sanno cosa fare, come fare.

Ritengo non esaurito il mio compito, sebbene la stanchezza e le prove mi hanno piegato. Scandurra del resto mi aveva avvertito a suo tempo: non ti preoccupare di chi non crede, ma di chi ti segue senza condividere il peso della missione. La Via è una cerca, già, una ricerca interna ed esterna del Grande Ignoto, del Graal universale che è sì, invisibile, ma può palesarsi se noi ci troviamo al punto giusto e nell'ora dell'appuntamento. E come in ogni cerca spirituale anche in questo caso vi sono trappole, appaiono segnacoli, si incontrano compagni di viaggio rumorosi ed invadenti, si consultano maghi e ci si difende da goeti infami, si perde e si riconquista la propria identità, riemergono i demoni dell'inconscio, antichi dèi falsi e bugiardi ci seducono. I requisiti favorevoli per ogni pellegrino dell'assoluto, sono la costanza e il coraggio: non ci sono scorciatoie, andare avanti oltre ogni ragionevole dubbio.

Il mondo è allo strenuo delle forze. Dietro il capitalismo c'è il nichilismo e la riduzione a materia dell'interiorità. E la materia è collassata. I popoli subiscono la disintegrazione insita nel sistema di cui fanno parte. Che fare? A chi ci rivolgeremo, infine, per non abdicare? Ma esistono ancora uomini in grado di comprendere questi tempi decisivi? Mode culturali, tendenze estetiche e droghe ci confondono, ci piegano, ci distraggono-distruggono pericolosamente dalla cosa giusta da fare.

Che fare?

In quest'ultima curva di tempo il cristianesimo, un cristianesimo puro, dovrebbe essere sollecitato e realizzato come mai finora, ma non perché noi ci si corichi tutti dentro, solo invece come avvio ad un livello ulteriore, verso una fisica paolina.

E non vi conformate a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza qual sia la buona, gradita e perfetta volontà di Dio. Romani 12:2.

È una mia posizione, certo, direi una mia esclusiva esperienza, ma il cristianesimo così come retorica pietista e ipocrita non mi può bastare, né come contatto alle origini né come preparazione alla fine. Cristianesimo è Grande Opera, è biologia dell'infinito, è metafisica della carne che si spiritualizza e dello spirito che si fa carne. È ostia vivente, tremante, furibonda, quieta, espansiva e unitiva, trasmutativa, presente e operante: cristianesimo è conoscenza. Guardo il corpo lacerato e piagato di Cristo, dolore sofferenza tragedia, ma già tendo all'ulteriore, passo alla fase successiva, decisiva definitiva portentosa: la resurrezione, luce che ritorna e si irradia nel cosmo. Quando assaporo il Vangelo Eterno, esso mi dà ogni volta una sensazione mirabile, nuova. Più di una sensazione sensoriale. Un diadema si posa sulla mia testa e brilla splende riscalda ma non brucia. Scopro dal Vangelo che il potere nasce dal basso e in basso rimane come servizio e i grandi si affiancano agli umili.

Una volta chiesi a Scandurra “cosa c'è dopo la morte?”, mi rispose che “ognuno troverà ciò che ha pensato. Se ti perdi dietro le necessità della vita, dopo non troverai nulla.” Per il Regno di Dio si passa da noi.

Potenze degli spazi esterni si avvicinano con passi pesanti, esoforme prive di anima son lì che attendono il segnale, l'inconscio dell'uomo è invaso da dèi esiliati ma mai domi e intanto quei fessi e ignari di yankee si preparano a risanare i conti pubblici con una appetitosa guerra democratica contro la Siria. Il cerchio interno USA, al contrario, ha certamente ben chiara la situazione, proprio quella che prospetto con necessità di sintesi. Eccome se sono informati, tanto da produrre disinformazione in quantità industriale. Il Gruppo di psicopatici fetenti bastardi noti come Illuminati o Massoni deviati, attendono da secoli il ritorno della Vedova Nera, affinché si instauri l'Impero Visibile del Sottomondo. Mentre sopra e sotto le nostre teste si muovono quasi indisturbati i barbari saturniani, siam tutti alle prese con scarsità di risorse materiali che ci affliggono e stremano. Ogni previsione catastrofica del futuro, è destinata ad essere rigettata dall'industria culturale egemone. Ma pure per coloro che vedono oltre l'orizzonte e non si fanno infinocchiare dal riduzionismo dilagante, è assai difficile immaginarsi una guerra cosmica. Ci sono profezie degne di attenzione che configurano eventi e cose agghiaccianti, ma bisogna interpretare, modulare, un dato credo sia certo: saremo tutti impreparati.

Se non volete rischiare di scadere in un immaginario fumettistico del tipo Avengers marvelliano, ci dobbiamo rifare ad uno schema di massima che possa metterci nelle condizioni di affrontare situazioni eccezionali, uniche nel loro genere, che potrebbero ricollegarsi, almeno nelle forme, ad eventi passati di 12mila anni fa. Credo, innanzitutto, sia cosa buona fare alcune considerazioni di ordine iniziatico. Il mondo è al collasso, chi non se ne fosse accorto è già preda del grande inganno. La realtà è pietrificata. Cosa possiamo, anzi, cosa dobbiamo fare per rimettere in moto l'energia strutturale della realtà? Comincio col dire che soffriamo di deprivazione spirituale. Da cosa deriva? Dall'imbrigliamento del fuoco elettrico. Qualcuno o qualcosa ci limita. Tutto ci oscura. La coscienza è liquida, diluita al massimo grado. Il corpo è bombardato da raggi cosmici e pur rimanendo elastica la pelle, essa è opaca, non brilla più come quella degli Atlantidi, nostri progenitori. Sei mila anni fa l'esplosione della supernova Vela X distrusse la nostra capacità di produrre certe vitamine e inibì i nostri geni di scorta, divenimmo così più deboli, più soggetti ad interferenze esterne. Cambiò la nostra vita e la nostra morte. Credete veramente che fu un fenomeno naturale? Madreterra è stata teatro, prima della storia ufficiale conosciuta, di guerre terrificanti, ove i contendenti adoperarono armi che sarebbero futuristiche perfino oggi. Il solido trasformato in liquido, l'organico in materia inerte, montagne e pianure si formarono a causa degli effetti bellici. Oggi si presenta un altro immenso fenomeno, solo che anziché distruttivo sarà palingenetico. L'abbondanza straripante, il dono di Dio, nuovamente toccherà il nostro mondo. Si manifesterà l'Antico dei Giorni attraverso la luce aurorale della prima Creazione. La Palingenesi riguarderà l'universo, certo, ma anche ognuno di noi e se non sarà compiuta, beh, allora dovremo prendercela col nostro egoismo. Tuttavia una possibilità esiste ancora, anche per i recalcitranti, i disorientati, gli scettici per paura.

Il Varco è qui, pronto per essere oltrepassato. Lo ripeto per chi si fosse messo in collegamento soltanto ora. Sirio si avvicina e non è un buon segno. Il tempo è consumato.

Il mondo è tutto quello che è racchiuso qui dentro. Vita morte gente alleati e tutte le altre cose che ci circondano. Tuttavia esso è incomprensibile. Il Mondo è la congiunzione degli opposti, questo si può dire per approssimazione. È il passaggio da stato a stato.
 
Loro ritorneranno.
Sirio è ambigua oltre ogni misura.

39 commenti:

  1. Bello Angelo...Ce l'avevo già dentro, il tuo post. Io sento, porto me come esempio, che tutto sta collassando, ecco. Solo che, non ravviso una ''parte di me'' che tenti di chiamarsi fuori. Percepisco, invece, di essere trascinato nel gorgo, e di non poter nulla fare.

    RispondiElimina
  2. Angelo, che valutazione dai dello stop da Government Shutdown alle attività pubbliche della NASA?
    In questa girandola di mezze verità che fanno scatenare i siti ufologici, c'è una serie di foto della cometa ISON che fanno pensare.
    Tra le altre cose, anche Giuliana Conforto parla dell'inverno entrante come di un momento di svolta.
    Ho visto un UFO (ORBS) in aprile scorso.
    E' curiosamente sparito dietro una nube AZZURRA di finto cielo: il banco di materiale lattiginoso quasi bianco che chiamiamo erroneamente cielo limpido, e che in quel giorno evidentemente aveva delle discontinuità.
    Ho il sospetto vago che abbiano costruito questa coperta anche per impedire di vedere cose che potrebbero allarmare le folle.
    E per questo, la NASA che chiude in tempi di cometa ISON, fa pensare anche chi non va appresso alle mode di certa facile ufologia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Jake_
      la Nasa è un centro di disinformazione federale yankee che sfrutta ogni contingenza per dire bugie o per non dire niente... che equivale a nascondere la verità.
      La svolta c'è stata, è lì, ben presente, basta coglierla a tempo.
      Dici bene: il cielo è discontinuo.

      Elimina
  3. Tanto più leggo di queste "cose", e non ne faccio certo una scorpacciata, mi limito al blog di Angelo ed al sito di AG, tanto più forte ritorna in me la sensazione, suscitata dalle parole di Angelo e rafforzate da parte del commento di Jake_, la forte sensazione che mi suscitò un film, "The Truman Show".
    A mio avviso, non esiste rappresentazione profana della realtà che descriva meglio il mo(n)do in cui tutti noi viviamo.
    Truman, personalmente colgo questo unico e forte messaggio, è ognuno di noi.

    E leggendoti, Angelo, ho forse risolto una grande angoscia, quella di non sentirmi un cattolico ma di continuare a credere nonostante tutte le evidenze contrarie e di avere ragione nel definirmi Cristiano.
    Perchè ho finalmente, spero, accettato il fatto che l'essere Cristiano è una definizione che appartiene al mio tempo, alla mia cultura, al tessuto sociale in cui sono nato e cresciuto.
    Tutti i dubbi della prima giovinezza, esacerbati negli ultimi anni dalla scoperta di antichi miti che ricalcavano, o per meglio dire anticipavano, la storia della Sacra Famiglia e di Gesù Cristo, sono crollati nel capire che la Saggezza del mio tempo è la Saggezza di tutti i tempi, di tutti gli uomini, di tutte le culture a noi note.
    E chissà, come tu suggerisci, sono scampoli della Saggezza di popoli e culture a noi meno note o addirittura sconosciute.
    Agli Ebrei, a cui ho creduto di essere vicino spiritualmente per circa 4 anni, do il merito della prosecuzione della Verità.
    Ogni uomo, poi, l'ha usata a suo piacimento, oserei dire ahinoi.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro vecchio amico,
      Cristo fende maya e manifesta ciò che veramente È: Luce inattenuata e amore-energia purissima. Il resto è forma, superficie, struttura.

      Elimina
  4. siamo fritti :) bene, perché chi non ha nulla da perdere vende cara la propria pelle...il varco, lo sento, lo vedo, lo percepisco ma non so come attraversarlo oppure me la racconto per non ammettere che ho paura....
    vorrei avere i superpoteri, ci andrei anche da solo in battaglia contro i saturniani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto preparati. Non hai bisogno di superpoteri aggiuntivi. Apri tutti i tuoi rubinetti mentali e sarai un fiume in piena.

      Elimina
    2. in un certo senso sono prontissimo, pur sapendo che non si é mai pronti davvero e che ció non é comunque da ostacolo. Apriró ancora di piú i rubinetti mentali.
      Ultimamente i ricordi del passato ed i ricordi del futuro si sovrapongono sempre di piú, mostrando in questo modo l'esaurirsi del tempo...

      Elimina
    3. Ogni volta che apro sti benedetti rubinetti trovo un vigile che mi multa

      Elimina
  5. Ciao Angelo, stavo leggendo 'tu hai scelto di essere qua' di Barbara Marciniak e non ho potuto fare a meno di notare come tutto il messaggio dei pleiadiani, con cui era in contatto, sia incredibilmente simile all'idea di 'varco' di cui ci parli. Conosci il libro in questione? che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro q
      mi procurerò una copia e saprò dirti. So bene di non essere il solo a sapere e vedere oltre le forme caduche. Mi preoccuperei.

      Elimina
    2. qualche estratto:

      " Ogni luogo sul pianeta sarà influenzato da questo cambiamento, da questa consapevolezza. Chi di voi è Guardiano di Luce e chi vuole cambiare completamen­te la realtà attuale per portarvi alternative differenti sta ancorando questa frequenza. Se non è ancorata o com­presa può creare caos. Creerà caos. Ecco perché dovete essere centrati. Se utilizzato correttamente, il caos porta ad una riorganizzazione. Il tempo sta collassando e l'energia sta aumentando. Siete venuti qui per usare questa energia per primi. Costruirete sentieri di coscienza spingendo nel vostro corpo l'energia che assisterà altri, così che non debbano passare attraverso le stesse cose che voi state attraversando.
      Molti cominceranno presto a sentire questa energia improvvisamente. Voi spingete nel pianeta la luce, cioè dati e informazione, e mentre lo fate, create nuovi percorsi di coscienza da esplorare senza dire neppure una parola. I nuovi sentieri di coscienza creano nuove realtà, nuove scelte e nuovi modi di vivere e di essere. Ecco perché il collasso della vostra società è inevitabile: essa non accoglie la luce, non intrattiene possibilità multidimensionali, ma vi mantiene nei limiti e voi ne siete stanchi."
      "Chi sono questi esseri venuti qui a distruggere i piani iniziali della Terra? Chi sono questi esseri spaziali a cui noi talvolta ci riferiamo come a 'Quelli Vestiti di Nero'. Siate gentili quando parlate delle forze del buio, non parlatene come se fossero cattive. Cercate di capi­re semplicemente che sono disinformate e creano siste­mi disinformati, perché è così che credono di dover operare. Una volta hanno lottato e si sono separate dalla conoscenza, così ora rimangono disperatamente attaccate al loro attuale livello di conoscenza e alla vita così come l'hanno fatta diventare. È una vita basata sulla paura, una vita che non onora altre vite, una vita che usa altre vite."
      "Per arrivare su un pianeta dovete avere un'entrata o una via d'accesso. Potreste volare nello spazio, dicia­mo verso Giove, ma se non trovate il portale che vi permette di entrare nel lasso di tempo di esistenza del pianeta, potreste atterrare in un luogo che sembra desolato e senza vita. I portali vi permettono di entrare nella dimensione del pianeta dove esiste la vita. I portali si aprono sui corridoi del tempo e servono come zone di esperienza multidimensionale. Sulla Terra molti portali diversi hanno consentito l'accesso a specie diverse..."
      "I Progettisti Originari vogliono riportare sul pianeta libertà di scelta nel rispetto della frequenza. Gli dei che hanno avuto il controllo durante l'ultimo periodo di evoluzione usano modulare la frequenza per non la­sciare libertà di scelta. Vi derubano della vostra ener­gia psichica dandovi una falsa immagine della realtà in qualunque modo possiate immaginare."

      Elimina
  6. Ciao Angelo. Ho sempre pensato, sulla scorta di letture fatte e infine per intima convinzione (o coercizione indotta?), che Sirio sia una sorta di ottava superiore di Venere, quindi con una valenza benigna in tutti i sensi. Gli egizi la tenevano in conto in periodi astronomici in relazione alle benefiche piene del Nilo; qui tu invece sembri indicarla come un ente temibile: forse, se capisco, potrebbe essere una divinità interna/esterna, concettualmente vicina (o identica) alla ''Vedova Nera'' massonica. Puoi mica dirne di più? Inoltre, c'è da temere un certo tipo di ''femminile'', di contro a chi invece lo proporrebbe come salvifico? Grazie.

    RispondiElimina
  7. Questo mondo è sempre più preso dalla perversione algoritmica yankee, che non è solo un imperialismo, ma una stregoneria in piena regola.
    Il femminino oggi è corrotto, o il mondo non sarebbe in queste condizioni.
    Il modello è Miley Cyrus, la nuova bagascia mediatica.
    Siamo nel kali yuga più buio, nonostante le apparenze che ingannano chi fa facili confronti col medioevo, compreso quello yukteswar che dichiarava terminata la fase buia.
    Oggi la follia massonica transumanista si spinge ad osare l'inosabile.
    Hanno clonato umani, da usare per i loro esperimenti genetici?
    Ci stanno facendo inalare virus modificatori di DNA con le scie chimiche?
    Non mi stupirebbe, guardando negli occhi costoro.

    Una Iside in salute, in questa situazione è impossibile da vedere, e infatti la macchina - l'algoritmo prometeico transumanista - vince su tutti i fronti, rispetto alla Natura.
    Comunicare questa realtà oggi è parlare arabo. Non ti comprendono, se non a momenti subito poi cancellati dalla mente.
    Il magnetismo del male è troppo forte per l'individuo medio, disposto a fare la fila soltanto davanti ad un distributore di Coca Cola.
    In questa situazione - che non è esagerata - dove possiamo porre l'Iside benigna?
    Non mi sembra che ci sia posto per altro che non siano le allucinazioni spiritiche di marca massonica. Una Iside buonista, ma corrotta come da regola del Kali Yuga.



    RispondiElimina
  8. Molto bella la tua risposta. Si potrebbe dire, anche, che il Femminino che dovrebbe avere una funzione salvifica, in questo momento funzioni da veicolo di distruzione? Condivido tutte le tesi da te esposte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un certo inquinamento - come da protocolli - lo si nota.
      Oramai persino la pioggia è artificiale ed avvelenata.
      Ci deve essere qualcosa ad alto livello che non funziona nei modi dovuti.
      Un marasma senile che abbatte ogni difesa.

      Elimina
  9. Ciao a tutti, leggo che la stella Sirio potrebbe essere ambigua, beh da sempre ho una sensazione che sia uno specchietto per allodole, non essendo colto devo cogliere le piccole cose, per cui mi son sempre chiesto come mai sti siriani così evoluti , quando hanno contattato il popolo Dogon non lo hanno istruito, elevato , invece lo hanno abbandonato , lascinadolo nella emme come lo hanno trovato.... hei che amiconi!

    RispondiElimina
  10. Come sempre rileggo i tuoi post Angelo, e stranamente mi risuonava in testa sempre lo stesso motivo, che sia attinente o meno decidete voi.

    "Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po'e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò.Da quando sei partito c'è una grossa novità, l'anno vecchio è finito ormai ma qualcosa ancora qui non va. Si esce poco la sera compreso quando è festa e c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla finestra, e si sta senza parlare per intere settimane, e a quelli che hanno niente da dire del tempo ne rimane. Ma la televisione ha detto che il nuovo anno porterà una trasformazione e tutti quanti stiamo già aspettando sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno, ogni Cristo scenderà dalla croce anche gli uccelli faranno ritorno. Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno, anche i muti potranno parlare mentre i sordi già lo fanno. E si farà l'amore ognuno come gli va, anche i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età, e senza grandi disturbi qualcuno sparirà, saranno forse i troppo furbi e i cretini di ogni età. Vedi caro amico cosa ti scrivo e ti dico e come sono contento di essere qui in questo momento,vedi, vedi, vedi, vedi, vedi caro amico cosa si deve inventare per poterci ridere sopra, per continuare a sperare. E se quest'anno poi passasse in un istante,vedi amico mio come diventa importante che in questo istante ci sia anch'io. L'anno che sta arrivando tra un anno passerà io mi sto preparando è questa la novità.

    Lucio Dalla

    RispondiElimina
  11. Ciao Angelo, scrivi che dal varco son passati forse in 3, ma intendi tra gli amici di gioventù o tra gli amici del tuo blog?
    Puoi chiarire meglio i tuoi dubbi su Sirio, grazie.

    Il problema per essere pronti è che la vita è diventata cosi' dura, difficile, che trovare l'equilibrio è una cosa davvero problematica. I problemi del quotidiano , una volta semplici, ora sono problemi veri, pesanti, un mix di fattori ti incatena, lo senti.....anche se devo ammettere che già il fatto che ti accorgi di questa pressione a tutti i livelli, ti rende piu' consapevole di questa realtà parallela.

    RispondiElimina
  12. la vita potrebbe diventare ancora piú dura, quindi conviene smettere di piangere

    RispondiElimina
  13. Ciao affermazioni, sono contento che hai voglia di combattere, bravo!
    Sai in gerra, quella vera , fatta purtroppo non di parole, quelli vogliosi, grandi e grosi , le mettevano, subito in prima fila, essendo vogliosi e grossi finivano spessissimo male. ma per fortuna nella battaglia c'erano quelli piu' attenti a salvarsi la pelle , possibilmente vincendo, onororando il dono prezioso della materia grigia.
    Angelo puoi dirmi se cio' che dici sul varco lo si riscontra in quello che afferma Giuliana Conforto, vedi :http://www.giulianaconforto.it/?page_id=12, ciao

    RispondiElimina
  14. ho solo suggerito che la vita diventerá molto piú pesante che quanto lo sia addesso, fatti una commomilla

    RispondiElimina
  15. Nn so. vedo tanta rabbia.
    Il Dono della Vita è così... meravglioso.
    Nn cedete alle nenergie che in questi tempi stanno cercando di bloccsrvi in un mondo psichedelico fatto di alti e bassi. Di umori Leggerissimi e subito dopo una tensione al ribasso come nn avete mai sentito. Calma. Connessione. Ascolto. Silenzio.
    Possibilmente usate le tecniche scritte da Angelo nei post passati. Respirazione, unione con la natura ed il suo popolo. Ascolto della nostra Luce.
    I mondi si stanno allineando in maniera pazzesca. ma abbiamo a che fare con Amici e Nemici che nn vogliono proprio il nostro bene. Interferenze continue che bloccano la nostra vera Natura di Luce. Emissari, Arconti, chiamateli nel gergo che ritenete più opportuno, ma nn ascoltateli.
    La Luce brilla sempre su tutto. Sul mondo. Sugli Universi.
    Ognuno apre una porta. Ognuno fa' una scelta.
    Ma qualsiasi essa sia deve essere di Luce, Amici, di Luce.
    Se solo metaà del mondo brillerà, il restante lo farà di conseguenza.
    Coraggio. Fede. Dedizione.

    Un saluto a tutti.

    Michele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, la gente sta sclerando di brutto...a volte mi prende anche a me :D

      Elimina
  16. Ciao Angelo,
    Vela X è stata un'esplosione voluta? Dai saturniani ? Per quale motivo Sirio è ambigua? Io ho tante domande ma poche risposte mi puoi aiutare?
    Un saluto. Dante.

    RispondiElimina
  17. Potremmo avere un esponenziale aumento di casi alla Bibo Cozzolino, il contattato da alieni siriani.
    Un controllo camuffato da insegnamento.
    Queste scie chimiche col loro evidente odore ammorbante quotidiano, che i polli umani da bar sport neanche avvertono, mi fanno pensare anche ad un fine ultimo non per forza legato alle tecnologie militari "terrestri".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ricorda la storia degli annunaki/nephilim che per salvare il loro pianeta dovevano spruzzare oro monoatomico nell'atmosfera

      Elimina
    2. La ricorda assai, ma al di là di ciò, oggettivamente, questo veleno abbassa le potenzialità del pensiero umano.
      Il pensare non è fine a se stesso, ma si imprime nel tempo nel DNA, per questione di epigenetica.
      Quindi, coprire il cielo per impedire di vedere cose non ordinarie, si. Modificare il clima per esigenze militari ed economiche si. Degradare il pensiero collettivo, sicuramente si.
      Non credo sia un effetto imprevisto o indesiderato, perchè spargono volontariamente sulle metropoli.

      Elimina
  18. Angelo....per piacere rispondi a questa domanda accorata: cosa aspettano ad intervenire...??

    RispondiElimina
  19. Angelo,
    vorrei un tuo parere sul potere dell'auto-sacrificio orientato contro il Male.
    Lo so che è una domanda che apre interi mondi (chi decide cosa è bene e cosa è male, conseguenze per il Mago, ecc.) ma se comprendi dove voglio andare a parare è sufficiente anche solo un si o un no.

    Vorrei sapere, ad esempio, se una sofferenza autoimposta (digiuno, cilicio, controllo delle reazioni emotive, ...) e condotta con mente ferma sull'obbiettivo di rendere innocuo un personaggio o un gruppo di potere può generare il risultato voluto. Sostanzialmente, potremmo dire "magia nera contro magia nera".

    Grazie

    RispondiElimina
  20. Quella di anonimo è proprio una domanda interessante, sembra una cosetta, invece è profonda, la mia ripsosta è si, ma non ne sno ancora capace o non riesco a controllarne i risultati nel tempo, è comunque negli insegnamenti ,che la disciplina è utile e necessaria.
    Riguardo l fatto che affermazioni positive dice che devo bermi la camomilla, consigliato da te è da bere di sicuro. Per gli altri amici che forse si aspettavano una mia risposta , la evito , siamo in casa di un maestro, non mia , ma poi onestamente c'ho altro da pensare baby.

    RispondiElimina
  21. Ciao Angelo, mi dici qualcosa in più su Sirio. Inoltre ho letto un interessante articolo della Giuliana Conforto, ti allego il link, grazie http://www.giulianaconforto.it/?page_id=12

    RispondiElimina
  22. Ciao Angelo , pui dirci qualcosa in più su Sirio, inoltre vi invito a leggere un articolo della Giuliana Conforto, lo trovato interessante, puoi dirci il tuo parere, se è colegato alle tue rivelazioni? Grazie
    http://www.giulianaconforto.it/?page_id=12

    RispondiElimina
  23. tu ricco maiale condividere con me povero cristo, tu ricco maiale no schiavizzare me povero cristo, se no io povero cristo fare culo come condominio a te ricco maiale

    ecco il succo di tutto

    RispondiElimina
  24. A me invece viene in mente l'immagine di una macchina che ha perso la propria energia, e che crolla su se stessa in un vampirismo cosmico, divorandone quella contenuta nelle sue rotelle che siamo noi.
    Ci stanno stritolando perchè il sistema è morente, svuotato, e per questo si fa più visibile ed oppressivo.

    RispondiElimina
  25. Ciao Angelo, sei silenzioso, immagino i problema ..che la forza sia con te , un abbraccio.

    RispondiElimina
  26. Altra domanda Angelo, hai novità sul monte Megiddo e su cosa sarebbe dovuto avvenire alle ore 12 del 12 dicembre 2012 , è avvenuto qualcosa di visibile o invisibile ?

    RispondiElimina