Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

venerdì 24 novembre 2017

IL LATO OSCURO DELLA MELA E IL V° POSTULATO DI EUCLIDE



Oriente: Nella Massoneria, si chiama Oriente ogni luogo dove si trova ed opera una loggia; Grande Oriente è la loggia centrale, formata dai rappresentanti delle varie logge di una nazione e presieduta dal Gran Maestro. (dal Dizionario Enciclopedico Italiano – Treccani, 1958).

Se un numero sufficiente di persone (da 3 a tutti i numeri dispari in poi)) riesce a volere fortemente la stessa cosa visualizzandola, orientandosi verso la stella di riferimento per riceverne influenza sottile, questa cosa si realizza. Bisogna che l'oggetto desiderato sia consono allo spirito del gruppo, ai suoi fini, che vanno al di là degli interessi personali, altrimenti la magia non funziona. La parola Magia (come la parola Massoneria) viene dal greco massein, fare, ammassare, to make, la massa del pane, il libro Massa e potere di Elias Canetti; il Kremmerz al secolo Ciro Formisano, invece, la fa derivare da mag, energia primordiale, lo stesso Evola segue tale interpretazione; e infine la terribile massa che tiene in movimento il pendolo di Foucault, a Parigi, in rue Saint Martin 292, in cui Umberto Eco si pone come testimone illuminato. Forse il segreto dei segreti sta tutto qui. La Magia è un metodo (volontà x immaginazione2) che gli antichi conoscevano e adoperavano e che per Piero Angela bisogna assolutamente dimenticare. La Massoneria in tutti i suoi rami (v. Santa Alleanza nella Treccani) è una specie di Magic business. Uniscono gli utili al diletto di praticare l'arte stregonesca.

Dispongo sul leggio La sacra Bibbia, nell'edizione di padre Giuseppe Ricciotti, e seguendo il consiglio di un vecchio amico comincio la lettura a partire da Matteo 13.13 (“Per questo parlo loro in parabole: perché pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono.”), dove si avverte che le parabole vanno interpretate, altrimenti le cose che si ascoltano e che si vedono non hanno senso. Questo aspetto vale anche per i testi esoterici e magici. Non solo. La stessa Natura iniseme ai fatti storici debbono esser letti sotto più angolature. Nel mio caso ho applicato diciamo la seconda vista alla Realtà e alla Storia. Ho percepito la presenza sotterranea di un'antica cospirazione globale, che pur con nomi e simboli diversi ha interferito pesantemente sugli eventi noti ai più. Che metodo uso? Comparo e sintetizzo: spulcio almanacchi, cronache, raccolgo, decripto, cerco concordanze, tracce, fievoli orme, dicerie e quanto utile per far luce sul mistero della Storia. Procedo annaspando in un terreno perennemente scivoloso. Diventa sempre più chiaro che certe cose non verranno dette ad alta voce; certi eventi non saranno mostrati sul palcoscenico. La verità va sussurrata di modo che le persone attente alla presenza dello straordinario possano captarle e farne tesoro senza rischiare troppo. Alcuni uomini appartenenti all'eterno complotto hanno ucciso, tradito, si sono spesi oltre l'umano per appropriarsi del potere assoluto, distruttivo, ossia il lato oscuro della mela; dicevo, per comprendere i motivi di tale terribile corsa ad inseguire l'oscuro talismano dell'arcano del potere, bisogna leggere in profondità, tra le righe, scovare il metatesto, i simboli, disseminati tra mille libri, monumenti, chiese, templi, racconti orali tramandati dai nostri vecchi. Come si dice: leggere tra le righe. E cosa si trova tra le righe? Spazi vuoti ma pieni di significato. Beninteso, il 90% delle tracce son state rilasciate proprio dalla cricca degli oscuri, il motivo? Innescare trappole e disseminarle nel bosco per ferire l'ingenuo segugio in cerca di guai. Il rimanente 10% sono piccoli semi, frutto di faticose indagini da parte di persone fededegne che nel corso dei secoli si sono affaccendati per ricostruire uno straccio plausibile di storia che non sia quella scritta dai vincitori. Il noto saggio di politica Il Principe di Machiavelli, di cui la CIA finanzia la pubblicazione in tutto il mondo, è il primo tassello dove si dice che nella Città Nuova non c'è morale, il fine giustifica i mezzi. Ecco, le persone che si cimentano nell'avventura più folle di sempre, hanno la morale invertita.
Chi non segue il pensiero invertito bensì aspira alla Luce come uomo di desiderio alla maniera dei martinisti, rischia purtroppo sempre di cadere, camminando sull'orlo può finire di cadere rovinosamente. Tra i più noti cercatori della mela d'oro va riconosciuto Umberto Eco, curioso ma non coraggioso abbastanza, ha fallito accontentandosi della comoda appartenenza alla classe colta internazionale. Altro “collezionista” di cose occulte è Quirino Principe, musicologo di fama, traduttore de Il Signore degli Anelli (edizione Rusconi-Bompiani) e sensibile all'odor di zolfo, non facendo parte della cricca Ultramondo, è relegato ai margini (meglio per lui, direi). Guido Ceronetti è un altro antiquario, ma è troppo ammaliato dall'orrido, dalla patologia della civiltà, dall'estetica del tavolo operatorio. Ovviamente considero Brizzi e Sibaldi, volenterosi ragazzotti un po' in là con gli anni che giocano con l'arte ma artisti non sono e mai potranno ambire a vedere i cieli interni, troppo impegnati a vender teleprodotti. H.P. Lovecraft poteva essere un eccellente cercatore del talismano, ma seguì i propri incubi da non vedere la Luce in quel di Providence, per lui esisteva solo il lato oscuro della Realtà e la sua condizione di indigenza lo fiaccò parecchio e influì sulla visione d'insieme: comunque i mostri partoriti dalla sua fantasia somigliano troppo a quelli reali del basso astrale. Thomas Pynchon sarebbe sulla strada giusta se non si facesse irretire dalle sirene letterarie post moderne. Gustav Meyrink fu ad un passo, Kafka mai, uomo senza fede e dedito all'onanismo, Tolkien vide oltre il velo grazie alla sua fede, Thomas Merton vide l'unità grazie alla trappa, Simone Weil sfiorò l'arcano e forse la Luce, Colin Wilson ci andò vicino, Dalmazio Frau si sta attrezzando con buone chance, Heidegger girò intorno al Logos, Ettore Majorana fu portato in alto dal neutrino e contemplò il Grande Mattino del Mondo, Zolla perse la via per un piatto di lenticchie Adelphi, Pirsig viaggiando in moto ci passò davanti, John Blofeld percorrendo le vie della seta incontrò viaggiatori dei regni nascosti, Sri Aurobindo agganciò il sovramentale e lo fece discendere ma non lasciò eredi, Carlo Carretto trovò Dio nel deserto e padre Pio squarciò maya e mostrò la potenza di Gesù. La lista è lunga ma molti i fallimenti.

Ma ora parliamo del lato oscuro. Volete degli esempi? Ve li do, banalissimi, ma anch'essi se letti in codice svelano l'occulto:

l'uomo brucia le foreste dell'Amazzonia;
la Juventus favorita dall'arbitro nella partita contro il Napoli;
un soldato spara contro un gruppo di bambini armati di sassi.

E quest'altro:

C'è chi chiama bene il male e male il bene” (Isaia).

Sono tutte affermazioni dove il giudizio morale non c'è ma ce lo mette il lettore. Ha fatto bene o ha fatto male l'arbitro? O l'uomo? O il soldato? Certamente a Napoli non hanno nessun dubbio, ma a Torino? Perfino Isaia non sa risolvere il dilemma e non è l'unico: la Bibbia è piena di affermazioni eticamente neutre. Prendiamo il caso di Gesù. A noi cristiani piace pensare che Gesù, ossia Dio, sia infinitamente buono e giusto, che non divide gli uomini tra eletti e inferiori, che ci vuole liberi da costrizioni e da precetti, che tutti possiamo accedere al Regno, ma è un'idea nostra, nasce dalla cultura contadina e dai padri della Chiesa e non trova riscontro tra i talmudisti. Per noi, Lui è Via, Verità e Vita e basta.
Eppure ci sono persone maledettamente influenti che decidono le misure per leggere la realtà. Quando alcuni uomini di potere (sia quello economico-politico che quello occulto) dicono che è ora di cambiare cultura, ed hanno ai piedi tutta la stampa per dirlo più forte, intendono dire che dobbiamo tutti cambiare 'psi' o albero o prospettiva o punto d'osservazione. La funzione psi per il fisico Louis De Broglie: “La funzione psi rappresenta, preso nella sua interezza, lo stato delle conoscenze di un osservatore, preso nell'istante considerato, della realtà fisica che sta studiando. Non c'è da stupirsi se in pratica la funzione psi cambia da un osservatore all'altro». (Margins of Reality, 1986). Invece per me e per voi fare il Male al posto del Bene è sbagliato, è appunto male, e non si deve scambiare Dio col Diavolo. Semplice, no? Direi naturale, senonché per quelli della commissione Ultramondo il Bene e il Male se invertiti possono tornare utili in caso di conflitto perché disorienta gli avversari, cioè noi cristiani. Sempre per noi, il Bene e il Male sono due strade che non si incrociano mai, simboleggiate da Dio e dal Diavolo. Ma è proprio vero che due rette parallele non si incontrano mai?
A rigore due rette parallele non si incontrano mai perché sono così per definizione, ossia se si incontrassero non sarebbero più parallele. Il problema incuriosisce un po' tutti, e non è limitato al Bene e al Male. Oltre che nella morale l'abbiamo incontrato in fisica, in politica, e – naturalmente – in geometria. Infatti, il problema è rappresentabile con il teorema delle rette parallele che formano sempre angoli uguali quando una retta le incrocia entrambe, e ciò significa che non si incontrano mai. Il quesito è contenuto nella Stella di Raffaello che Euclide mostra agli allievi in Vaticano, nel famoso affresco delle Segnature. Il disegno che Euclide indica agli allievi è la segnatura di partenza. Il disegno è stato fatto col gesso su una lavagna per simboleggiare che può essere corretto. Secondo la geometria corrente due rette parallele non si incontrano mai a causa del postulato di Euclide, e quindi è lecito immaginare che cambiando postulato le rette alla fine possano incontrarsi pur essendo parallele. Su tutto questo però aleggia un certo sospetto. A che serve il postulato di Euclide? Se non basta la definizione a far rimanere staccate due rette parallele, come mai invece basta la definizione a far rimanere retto un angolo di 90 gradi? Come mai una retta non ha bisogno di postulati per proseguire retta verso l'infinito?
Dato il mondo in cui stiamo vivendo, viene in mente che Euclide col suo postulato è stato messo lì da Raffaello proprio per essere tolto quando avrebbe fatto comodo. Quando sarebbe arrivato il mortale piano massonico dell'inversione di significato.
In Vaticano, grazie a Dio, Bene e Male da due millenni a questa parte sono come le rette parallele, ma non escludo che da oggi niente sarà più come prima. Raffaello ha espresso la questione così: ha dipinto Euclide (che simboleggia la geometria basata sui suoi postulati) lo ha circondato di giovani apprendisti, e lo ha raffigurato curvo su di una lavagnetta, mentre con un compasso esamina un disegno fatto col gessetto. Il disegno rappresenta una stella a sei punte e al suo centro si vedono due rette parallele attraversate da una retta che le incrocia. È il teorema che tutti i ragazzi conoscono, in cui si dimostra che una retta, che attraversa due rette poste in un piano, genera angoli uguali se le due rette sono parallele. Euclide col suo postulato tiene diviso il Bene dal Male e infatti sembra che sia a causa di questo postulato che la Juventus vincerà la partita anche se il Napoli avesse ragione. Se non ci fosse Euclide a dividere le due categorie assolute, la squadra di Torino vincerebbe con la prepotenza avendo anche ragione. A questo serve l'inversione di significato, e ai bambini di adesso, il cui addestramento alla vita è affidato ad internet e alla televisione, gli insegnano che nella favola del lupo e dell'agnello è il lupo che ha ragione perché è il più forte, detta le regole del gioco, come il maschio alfa è dominatore.
Ricordate il presidente della Democrazia Cristiana, onorevole Aldo Moro? Alla luce di quello che accade oggi sembra una parabola oltre che una tragedia. La chiave sta in quella frase che i giornali gli attribuivano spesso: le convergenze parallele tra democristiani e comunisti. Se le convergenze restano parallele avviene quello che avviene con il Bene e il Male dei contadini, che viaggiano su due binari che non si confondono mai. Moro, nella parabola, era l'ostacolo che si frapponeva alla convergenza delle parallele. Togliendo di mezzo Aldo Moro è stato possibile realizzare la convergenza delle parallele, ossia l'inversione di significato. Chissà se il povero Moro si rendeva conto che lui stesso era il simbolo vivente (in coppia con Giulio Andreotti) del teorema di Raffaello. Moro non significa “scuro di pelle”, ma latino/arabo=chiunque di noi. Pensate alle zone di diffusione dell'arte moresca. Il cambiamento di significato della parola negli ultimi duecento anni è stato indotto ed è uno degli innumerevoli trucchi che la cricca imperante ha fatto grazie al sistema scolastico e mediatico. Il mondo intero ha saputo che le convergenze non sono più parallele quando il Presidente Moro è stato ucciso. Andreotti (andros, “uomo” nella lingua greca, altro nome simbolico) ha rappresentato l'antica arte della politica, quella del compromesso, dell'inciucio permanente col nemico, l'unica strategia per tenere a bada comunisti e massoni, così da relegarli in posizioni secondarie, non predominanti. C'era riuscito? A furia di toccare la merda, il suo puzzo si attacca alle mani, per quanto sapone si usi.
Una delle sculture più famose, a Roma, è la statua di Mosè, che contiene dei significati nascosti, rappresentati dalle corna e dal ginocchio nudo. La metafora di chi è Mosè è abbastanza scoperta. La statua famosa con le corna e col ginocchio nudo è di Michelangelo Buonarroti e sta a San Pietro in Vincoli. Dove sta? Dove sta Mosè San Pietro (ossia il Vaticano) è in vincoli, è legato. Questa è la prima metafora. L'altra è costituita dalle corna, che offrono diverse interpretazioni. La prima è quella delle guide turistiche: “Michelangelo scolpì le corna per errore. Comunque la statua appena fatta sembrava viva, e Michelangelo le dette una martellata sul ginocchio e disse non parli?”. La seconda interpretazione è questa: quelle corna Michelangelo le scolpì al posto di raggi, perché aveva letto male il contratto, che era in lingua greca. Infatti in greco “raggi” si traduce con una parola simile a “keren”, corna. Codesta spiegazione rassicura quelli che conoscono la storia segreta del segno del comando menzionata nella pietra di Bajazet. L'errore fu voluto dal genio di Michelangelo come l'ombelico che disegnò ad Adamo. Le corna sono le parallele che non si incontrano (ma anche le antenne che captano lo Spirito Universale alchemico), conferma se ci fosse bisogno che il cristianesimo è davvero la creazione da un genialissimo e segretissimo know-how e per tale motivo è il bersaglio prediletto che dovrà essere distrutto o cambiato dall'interno dai massoni e dagli araldi del pensiero liberale illuminista-illuminazionista. La Repubblica di Eugenio Scalfari e Il Corriere della Sera svolgono abilmente il compito e i gesuiti da par loro, giorno dopo giorno seminano bocconi avvelenati sul terreno dottrinale del mondo cattolico.
Il segno del comando è l'arcano del potere per antonomasia, è il frutto proibito dell'Eden, la mela tagliata in due parti, oggetto di meditazione presso il cerchio interno dell'alta massoneria azzurra, porta che aprirebbe ai segreti del 33° grado R+C. Gli stregoni credono di possedere il catalizzatore di energie e potenze occulte (il baphomet), ma alla fine è esso che li possiede e come recita la Treccani, “catalizzatore è quell'elemento, fatto, avvenimento che favorisce o accelera il formarsi e lo svilupparsi di tendenze, processi...”.

6 commenti:



  1. ATTENZIONE ESTREMA, PLEASE, ALL 'AVVOCATO PEDOFILO ED ASSASSINO: DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)! AVVOCATO ^SATA-N-AZISTA^ DI GENOVA, RAPALLO E SANTA MARGHERITA LIGURE (A DIRE "FURBASTRO" DI SUO FACEBOOK ACCOUNT)! VERME NEO PIDUISTA MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI! AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO! FINO A POCO FA...SGOZZAVA...(OLTRE CHE BAMBINI, CANI, GATTI E SERPENTI IN RITI SATANICI)... LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA', COI BASTARDI CRIMINALI UBALDO LIVOLSI...PAOLO BERLUSCONI...SILVIO BERLUSCONI...MARINA BERLUSCONI....GIULIO OCCHIONERO....FRANCESCA OCCHIONERO...PAOLO BARRAI...GIULIANO FERRARA...ANSELMA DELL'OLIO...CLAUDIO CERASA E...

    1

    E......E....E...... E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO! SI, E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI SANTA MARGHERISTA LIGURE ( A DIR DI SUO CRIMINALISSIMO FACEBOOK ACCOUNT, CRIMINALISSIMO, QUINDI, MOLTO PROBABILMENTE DEPISTANTE)! MASSONE NEOPIDUISTA LAVA CASH MAFIOSO! AGENTE SEGRETO DI TIPO OMICIDA!


    NON MOSTRATE MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE ASSASSINO DANIELE MINOTTI (AVVOCATO PERICOLOSISSIMAMENTE PEDERASTA DI GENOVA E RAPALLO, PURE SU FACEBOOK: OLTRE CHE MEGA LAVA CASH MAFIOSO, NAZIRAZZISTA, OLTRE CHE AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO OMICIDA)! FACEVA PARTE DI SETTA DI LUCIFERINI INCULA BAMBINI CON I DEPRAVATISSIMI SATANISTI PAZZI GIULIANO FERRARA ED ANSELMA DEL'OLIO ( " PAZZI MA NON SCEMI", COME SI USAN DEFINIRE). OLTRE CHE CON L'ARRESTATO REGISTA PEDOFILO GIUSEPPE LAZZARI. IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS, CRIMINALISSIMA EIDOO E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO. ED IL PARIMENTI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DI TWITTER ED IL FOGLIO... FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL C.LO SE SI E' SENZA CARTA IGIENICA (BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E NUOVA P2)! E VISTO CHE ABBIAMO CITATO COSA NOSTRA.. DETTO PEDERASTA PALERMITANO DI CLAUDIO CERASA E' AFFILIATO DA ANNI A COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO!

    LETS' GO NOW, LET'S GO, IAMM BELL, IA'!

    INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO (PURE SU FACEBOOK)! NON MOSTRATEGLI MAI I VOSTRI FIGLI! RICICLA PURE MOLTI SOLDI MAFIOSI! E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO!

    VICINO AI PUZZONI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA, CREANTI NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE, SCHIFOSI MASSONI NAZISTI, SCHIFOSI MASSO-NA-ZISTI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO (IL PRIMO DI CRIMINALISSIMA LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E CRIMINALISSIMA LIVOLSI AND PARTNERS..GLI ULTIMI DUE, ORA, IN GATTABUIA, SPERIAMO, AL PIU' PRESTO, RAGGIUNTI ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA A GALERA PER IL FALLIMENTO FINPART
    http://www.romacapitale.net/politica/34-politica/14277-cyberspionaggio-da-renzi-a-monti-a-draghi.html
    http://www.pmli.it/articoli/2017/20170118_03L_Occhionero.html
    https://interestingpress.blogspot.pt/2017/01/lingegnere-e-la-maratoneta-la-rete-di.html
    http://www.ilpost.it/2017/01/11/inchiesta-cyberspionaggio-occhionero-roma/
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/VERME-SCHIFOSO-UBALDO-LIVOLSI-OCCHIONERO-FININVEST-DOVREBBE-ESSERE-IN-GALERA-ORA-A-CIUCCIARE-IL-CAZZ-td4895912.html )
    COMPLIMENTI VIVISSIMI AL VERO UOMO DI STATO, AMMIREVOLISSIMO DOTTOR ROBERTO DI LEGAMI, CHE DAL SCHIFOSISSIMAMENTE NAZISTA E PRO COSA NOSTRA, NONCHE' PARTE DI VERMINOSA NUOVA P2, POLIZIOTTO VOMITEVOLMENTE BERLU-S-MAZZETTATO E BERLUS-C-ORROTTO FRANCO GABRIELLI, E' STATO DESTITUITO DAL PROPRIO LAVORO, IN QUANTO "SI E' AZZARDATO" A SALVARE LA DEMOCRAZIA!!!
    http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/

    RispondiElimina
  2. 2
    VERGOGNA E STRA VERGOGNA, TRATTASI DI ENNESIMO SGOZZAMENTO DI VALORI CHE PUZZA TANTO DI SPAPPOLA GIOVANNI FALCONE E PAOLO BOSELLINO, COMPRATORE DI GIUDICI A GOGO, DITTATORE NAZISTA, MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI, PERVERTITO PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI. CHE DA ANNI, NON PER NIENTE, ORGANIZZA NUOVE OVRA E GESTAPO ASSASSINE, PRIMA COI BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI COI BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI COI BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) ROBERTO PREATONI, ERNESTO PREATONI E FABIO GHIONI
    http://www.lastampa.it/2007/11/05/italia/cronache/milano-inchiesta-telecom-arrestato-roberto-preatoni-Jel0EsmoQhb9EMpqfYjWuI/pagina.html
    POI COI BASTARDI ASSASSINI "POMPINARO" ( GIA' FINITI IN GALERA) PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E MARCO MANCINI..CHE, MAI DA DIMENTICARE, INTENDEVANO AMMAZZARE CHI "OSASSE" ESSERE NON BERLUSCONICCHIO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICO": OSSIA OMICIDI, RIPETO OMICIDI...PUR SE MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI4
    http://www.veritagiustizia.it/old_rassegna_stampa/la_stampa_piano_traumatico_contro_la_sinistra.php
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    ED ULTIMAMENTE VIA BASTARDI ASSASSINI UBALDO LIVOLSI, PAOLO BARRAI, DANIELE MINOTTI, CLAUDIO CERASA, GIULIANO FERRARA, RENATO FARINA E SUO, GIA' CITATO, "POMPINARO" PIO POMPA....PER NON PARLARE DEI NAZIVERMI VITTORIO FELTRI, FRANCO BECHIS, PIETRO SENALDI, FAUSTO CARIOTI, FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO..ULTIMI DUE, ORA, PURE IN CARCERE, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, IN COMPAGNIA DI TUTTO IL RESTO CITATO DI QUESTA GANG HITLERIANA CHE PUZZA MARCISSIMAMENTE DI OVRA, GESTAPO E DINA DI AUGUSTO PINOCHET!
    TORNIAMO IN OGNI CASO, ORA, ALL'EFFERATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI, PLEASE!
    SUA LA SETTA DI SATANISTI, ANZI, SUA LA SETTA DI SATA-N-AZISTI STUPRA BAMBINI, CON DENTRO IL PARI PEDERASTA GIULIANO FERRARA, IL PARI PEDERASTA CLAUDIO CERASA ( FIGLIO DI ALTRO NOTO PEDOFILO, IL GIORNALISTA CRIMINALISSIMO GIUSEPPE CERASA: PENSATE CHE QUESTA COPPIA DI PEDERASTA PADRE E FIGLIO HAN SCRITTO LIBRI PER DIFENDERE I NOTI PEDOFILI DI RIGNANO, SI, I PEDOFILI COMPARI DEL NOTISSIMO PARI "PEDOFILO DI SATANA" GIANFRANCO SCANCARELLO DI CANALE 5
    http://www.gay.it/community/forums/topic/il-pedofilo-satanista-e-lautore-di-buona-domenica-di-maur
    PARI MAURIZIO COSTANZO DI CANALE 5, PARI PEDOFILO NUMERO UNO AL MONDO: SILVIO BERLUSCONI)! NATO A PALERMO, AFFILIATO MAFIOSO, ANZI, "PUNCIUTO MAFIOSO" DA ANNI (PUNCIUTO MAFIOSO DA 10 ANNI E PER QUESTO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO..FOGLIO DA USARE PER PULIRSI IL CULO...PARTE DELLA FAMIGLIA MAFIOSA MEG-A-SSASSINA DEI CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO..ED E' STATO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO, POI, IN QUANTO AMANTE OMOSESSUALE DI GIULIANO FERRARA..E ABBIAMO ANCHE PARECCHIE FOTO A PROPOSITO... NON PER NIENTE, IL SATANISTA PEDERASTA GIULIANO FERRARA, CONSIGLIA QUI, IL FARE SESSO CONTRO NATURA E PERVERTITO
    https://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giuliano-ferrara-omosessualita-giochetto-consiglio-contro-natura-1483446/ ).

    STESSA COSA PER IL PARI PEDERASTA, GIA' FINITO 3 VOLTE IN GALERA: PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB SVIZZERA, CRIMINALISSIMA BITINCUBATOR SVIZZERA, CRIMINALISSIMA EIDOO SVIZZERA, CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLIS SVIZZERA, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST SVIZZERA, CRIMINALISSIMA BIGBIT E BIGBITGOLD SVIZZERA, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 A MILANO, CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO (SU CUI TROVATE TUTTO, QUI
    https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai ).
    ED IL PARI PEDERASTA STEFANO BASSI DI TORINO E DE IL GRANDE BLUFF
    https://twitter.com/grandebluff
    https://it-it.facebook.com/stefano.bassi.758

    RispondiElimina
  3. 3
    TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA E DA DECENNI. CINTURA FRA GLI ASSASSINI CALABRESI BASATI A TORINO: ADOLFO CREA E ALDO COSIMO CREA
    http://www.torinotoday.it/cronaca/operazione-big-bang-ndrangheta-torino-arresto-adolfo-aldo-cosimo-crea.html
    ED IL "FORSE GIA' CITATO", BEN NOTO SPAPPOLA MAGISTRATI ED ACCERTATISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI.
    https://it-it.facebook.com/FALCONE-E-BORSELLINO-UCCISI-DA-BERLUSCONI-134602469910010/
    PER NON PARLARE DEL PARI PEDOFILO INCULA BAMBINI E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO CARDENA' RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NR 41, DI CRIMINALISSIMA CARDENA' CONSULTING DI VIA MONTESSORI 6 E 8 DI FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 E CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI (SEMPRE A LAVARE CASH ASSASSINO, DI MAFIA RUSSA, NON PER NIENTE, INSIDIATASI NELLE MARCHE, COME PRIMO LUOGO AL MONTO, PER LAVARE SOLDI KILLER, COME PURE, SEMPRE A LAVARE SOLDI ALTRETTANTO ASSASSINI, SPECIE DEI MAFIOSI CRISAFULLI DI MILANO)
    https://it.linkedin.com/in/paolo-carden%C3%A0-6a610827
    IL PARI PEDOFILO STEFANO CARDENA' SEMPRE DI CRIMINALISSIMA CARDENÀ CONSULTING DI FALERONE, IN QUESTO CASO, VIA MONTESSORI 6 ED 8!
    https://it.linkedin.com/in/stefano-cardena-821a386b
    IL MEGA RICICLA SOLDI DI COSA NOSTRA E NDRANGHETA, ROCCO TRIPODI DI CRIMINALISSIMA HYPO TIROL BANK PARMA..E DI NAZISTA CASA POUND
    http://it.viadeo.com/it/profile/rocco.tripodi
    https://www.facebook.com/Rocco-Tripodi-1537588826544365/
    CHE INSIEME AL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI, PURE DI NDRANGHETA, ANDREA BENETTON DI CRIMINALISSIMA EIDOO, CRIMINALISSIMA DIGITAL IDENTITY, CRIMINALISSIMA BHB NETWORK GMBH
    https://ch.linkedin.com/in/andbene
    E' TUTT'UNO CON LA IMMENSAMENTE ASSASSINA COSCA PESCE DI GIOIA TAURO, CHE DA GIOIA TAURO SBARCA TONNELLATE DI COCAINA OGNI MESE
    DI STA TOPAIA FASCIOMAFIOSA FACEVAN PARTE IN PIENO E STRA PIENO, IL PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI DI STIDDA E COSA NOSTRA, DELINQUENTE ESTREMISSIMO RICCARDO CASATTA DI MALAVITOSA ETERNITY WALL E MALAVITOSA BLOCKCHAINLAB
    https://it.linkedin.com/in/riccardocasatta
    ED IL, NOTO A LONDRA COME " THE CRIMINAL BEAST", ALTRO VERME MALAVITOSISSIMO: THOMAS BERTANI DI ORACLIZE
    https://uk.linkedin.com/in/thomasbertani
    UNA DELLE PRINCIPALI LAVATRICI DI CASH KILLER DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA ED ALTRE GANGS ASSASSINE DI MEZZO MONDO. NELLA CITY LONDINESE I DUE PONGONO A DISPOSIZIONE DI KILLER SU KILLER, I MEGA LAVA CASH MAFIOSO SISTEMI BLOCKCHAIN E BITCOIN
    http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2017-01-24/bitcoin-riciclaggio-invisibile-mafie-e-terrorismo-internazionale-164825.shtml

    RispondiElimina
  4. 4
    PARTE DELLA NAZIGANG E' IN STRA PIENO IL BASTARDO FASCIORAZZISTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, GIACOMO ZUCCO DI CRIMINALISSIMA BHB NETWORK, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAINLABIT E CRIMINALISSIMA BHB-BLOCKCHAINLAB (OLTRE CHE PRIMA MENZIONATI KU KLUK KLANISTI, NAZIRAZZISTI TEA PARTIES).
    https://twitter.com/giacomozucco?lang=es
    https://twitter.com/giacomozucco?lang=es
    TRATTASI DI ALTRO CIUCCIA CAZZI MORTI DI SILVIO BERLUSCONI, CON GRAVISSIMI PRECEDENTI PENALI ( QUI IN UN PROCESSO A PROPOSITO DI SOLITI BASTARDISSIMI CRIMINI DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI E SUA DIARREA CRIMINALISSIMA GUIDO PODESTA'
    https://www.radioradicale.it/scheda/397502/processo-a-guido-podesta-ed-altri-per-falso-ideologico?i=271737 ).
    CHE, PER LO STESSO PEGGIORE CRIMINALE IN CRAVATTA DI TUTTO IL MONDO E DI TUTTI I TEMPI, SILVIO BERLUSCONI, MEGA RICICLA SOLDI KILLER DI BEN 7 NDRINE BASATE NEL MILANESE (FRA CUI LA MEGA SANGUINARIA NDRINA DI SANTO PASQUALE MORABITO). COME DELL'EFFERATO KILLER CAMORRISTA SALVATORE POTENZA!

    DI STA TOPAIA MALAVITOSA FA PARTE IN STRA PIENO IL VERME CALABRESE TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA, AFFILIATISSIMO A MEGA ASSASSINE NDRINE DI SINGEN (D) E FRAUNFELD (CH), PORCO CRIMINALISSIMO NATALE MASSIMILANO FERRARA O PORCO CRIMINALISSIMA NATALE FERRARA CHE SIA, DI GIA' CITATA DELINQUENZIALE EIDOO E DELINQUENZIALE DIGITAL IDENTITY SA. SCAPPATO IN SVIZZERA, IN QUANTO TEMEVA MANETTE DI PM ANTI MAFIA DI TIPO CALABRESE!
    https://ch.linkedin.com/in/natale-ferrara
    AND THEN AGAIN AND AGAIN AND AGAIN...
    FAN PARTE DI QUESTA GANG NAZINDRANGHETISTA, IL PARI PEDERASTA MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI E ALBA
    https://twitter.com/mlnews_com?lang=es
    https://it.linkedin.com/in/maurizio-barbero-a521978
    (CHE ERA CIO' CHE UNIVA IL BASTARDO HITLERIANO GIULIO OCCHIONERO AD ENAV, DI CUI, NON PER NIENTE, TECHNOSKY MONTESETTEPANI, SOCIETA' CONTROLLATA DA SERVIZI SEGRETI DI ESTREMA DESTRA, SPESSISSIMO ANCHE ASSASSINI, E' IN PIENO, PARTE).
    ED IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, MOSTRUOSO DELINQUENTE MATTEO PARDU DI MALAVITOSO STUDIO DI COMMERCIALISTI DEL SOLDATO DI LA SPEZIA!
    https://it.linkedin.com/in/matteo-pardu-90658820
    ED ANCORA, DELLA FASCIOMAFIOSA GANG ERA PARTE LA NOTA SATANISTA PEDOFILA ELISA COGNO DI FONDAZIONE FERRERO E FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
    https://www.impresaitalia.info/mstdb80753147/fruimex-di-cogno-elisa-e-c-sas/alba.aspx
    https://www.radioradicale.it/scheda/293882/imprese-e-politica?i=640046
    E LA NOTA PEDOFILA, TANTO QUANTO, PIERA CLERICO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO ( SUA ZOCCOLISSIMA MADRE).
    https://it.linkedin.com/in/piera-clerico-77793388

    RispondiElimina
  5. 5
    ENTRAMBE INDAGATISSIME DA VARIE PROCURE PIEMONTESI, IN QUANTO IDEATRICI E ORDINANTI TANTI OMICIDI E SPARIZIONI DI MATRICE SATANISTA, AVVENUTI NEL CUNEENSE
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
    AND THERE WE GO AGAIN AND AGAIN: DELLA "SATANAZISTA" GANG E' STRA PARTE IL PARI PEDERASTA, SEMPRE AZZERANTE I RISPARMI DI TUTTI: FEDERICO IZZI "TRADER" DETTO "ZIO ROMOLO ( CHE SBAGLIA IN BORSA, COME MINIMO, 11 VOLTE SU 10, E CAMPA SOLO E SEMPRE RICICLANDO CASH ASSASSINO DEI GIRI LERCI DI MAFIA CAPITALE E DI CAMORRISTI PRESENTI NEL BASSO LAZIO
    https://meloniclaudio.wordpress.com/2016/12/30/la-camorra-a-roma-e-nel-lazio/ )".
    PER NON DIRE DEL NOTO PORCO INCULA BAMBINI E MEGA RICICLA CASH MAFIOSO ANDREA SCARSI DI BANCA IFIGEST MILANO
    https://it.linkedin.com/in/andrea-scarsi-67a04a9
    FIGLIO DI NOTISSIMO GINECOLOGO SATANISTA E PEDOFILO ALESSANDRO SCARSI DI LATINA, CHE AMMAZZAVA BAMBINI SU BAMBINI PER LEVARGLI ORGANI DA VENDERE, CHE STUPRAVA E FACEVA ABORTIRE PROSITUTE MINORENNI ALBANESI A GOGO E CHE PER TUTTO QUESTO E’ FINITO IN GALERA
    http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=2285
    https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/V_4dMdeCZQA
    PER NON PARLARE DEI PRIMA CITATI…
    NOTA PEDOFILA ANSELMA DEL’OLIO (SPOSATA COL MERDONE NAZISTA, MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, PEDOFIL-O-MOSESSUALE SATANISTISSIMO GIULIANO FERRARA, CHE QUI AMMMETTE LUI STESSO CHE AMA BERE IL SANGUE DI CHI FA AMMAZZARE https://www.nuovaresistenza.org/2013/06/ferrara-horror-berro-il-sangue-di-chi-esulta-alla-condanna-di-berlusconi-articolotre-quotidiano-online-indipendente-e-di-inchiesta/
    VIA SUOI COMPARI NAZIRAZZISTI DELLA CIA, PER CUI TRAMA DA DECENNI, SE COSTORO NON SONO TAPPETINI MERDOSI DI DELLO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI E PEDOFILO PROPRIO COME GIULIANO FERRARA, DANIELE MINOTTI, CLAUDIO CERASA, MAURIZIO COSTANZO E GIANFRANCO SCANCARELLO: SILVIO BERLUSCONI). ED IL GIA’ ARRESTATO PER AVER STUPRATO BAMBINI DI 11 ANNI, REGISTA BRESCIANO PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI!!!
    http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/08/09/news/pedofilia-145677361/
    NON PER NIENTE… FRA ANSELMA DELL’OLIO E GIUSEPPE LAZZARI, VI FURONO MOLTE SLINGUATE “PEDOFILESCO-MEDIATICHE”, NEGLI ULTIMI ANNI, TIPO QUESTA
    http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
    MA ORA… COME CANTAVA LA GRANDISSIMA LYNN COLLINS, PRODOTTA DALL’ANCORA PIU’ GRANDE JAMES BROWN…
    "AGAIN AND AGAIN AND AGAIN"!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=wB5KgOXHcxc

    RispondiElimina
  6. 6
    VI RACCOMANDO TANTISSIMO: NASCONDETE I VOSTRI FIGLI, PLEASE, DA NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)!
    NOTISSIMO AVVOCATO PEDERASTA INCULA BAMBINI DANIELE MINOTTI DI RAPALLO, GENOVA E SANTA MARGHERITA LIGURE, A LEGGERE SUO PALLONARO FACEBOOK ACCOUNT. DA ANNI ISCRITTO PRESSO GLI ANIMALI PAZZI CHE STUPRANO ADOLESCENTI E BIMBI, OSSIA I PORCI DEPRAVATISSIMI DI " ORGOGLIO PEDOFILO"
    http://www.today.it/rassegna/giornata-orgoglio-pedofilo.html
    E' SUA LA SETTA DI SATANISTI STUPRA BIMBI CON DENTRO IL REGISTA, PURE PEDOFILO, GIUSEPPE LAZZARI (ARRESTATO), LA NOTA PEDOFILA TANTO QUANTO, ANSELMA DELL'OLIO ( CHE, COME AVETE VISTO E RI VEDRETE IN UN VIDEO QUI A SEGUITO, DA' DEL GENIO, DA' DEL FENOMENO, DI CONTINUO, AL SUO COMPARE DI ORGE SODOMIZZA RAGAZZINI: GIUSEPPE LAZZARI).
    ED IL, NOTORIAMENTE, DA SEMPRE PEDOFIL-O-MOSESSUALE GIULIANO FERRARA! COME IL PEDERASTA AFFILIATO A COSA NOSTRA, IL VISCIDO VERME CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO IL 7.5.1982, PARTE DELLA FAMIGLIA MEGASSASSINA CIMINNA DI CACCAMO. E PROPRIO IN QUANTO PARTE DI COSA NOSTRA E DA VARI ANNI, POSTO DAI, DA SEMPRE EDITORI TANTISSIMO ALTRO A PROPOSITO, LO TROVATE QUI

    http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi

    RispondiElimina