Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

giovedì 24 dicembre 2009

NATALE DI LUCE



Kali-Yuga 2030, fine ciclo. Due ere si stanno congiungendo. I governanti della terra continuano nel loro infausto compito di predoni famelici, consci della fine, niente hanno più da perdere. I cieli da alcuni anni vengono invasi da nubi serpentiformi e il clima è rubato alla Natura. Carri di fuoco sono scambiati per angelici segni. Oggi non è possibile lottare contro l'Impero Mondialista, tuttavia già oggi si può preparare la via da percorrere domani, non appena il sistema dei manipolatori di capitali e di coscienze sarà travolto dalla crisi ventura, partorita dalle sue stesse viscere. Continuate a ipotecare il vostro futuro con assicurazioni e banche, continuate... siete nella rete del grande parassita.
Se riusciremo a vegliare durante la notte del mondo, forse potremo incontrare coloro che appariranno all'alba della nuova creazione. Un mondo condannato farà spazio ad un mondo nascente, se riusciremo a collegarci con quest'ultimo, daremo il nostro contributo perché si manifesti la spada d'Occidente dalla doppia lama, distruttiva e liberatrice; così la Luce Primigenia tornerà a splendere, viatico al ritorno del Re.

6 commenti:

  1. Caro Angelo
    Ad un arturiano come me (vedi profilo su FB) certi tuoi post fanno l'effetto del vino rosso... Sarà per la mia fissa sui Templari da ormai 15 anni emersa in maniera formale, ma se sento di ritorno del Re non mi posso che sentire in sintono. Ma tu il dato del 2030 da dove lo hai ricavato?

    ciao

    sante asse alias ferruccio santulli alias...

    RispondiElimina
  2. La data è calcolata dall'incrocio di parametri cabalistico-indù-cristiani, tutti mi danno lo stesso responso, con uno scarto di due anni in eccesso, 2030/2032.
    Ogni arturiano, ogni uomo e donna sensibili al canglore dei ferri crociati, non possono che destarsi e farsi trovar pronti.

    RispondiElimina
  3. In un vecchio post di Betty (Galanti) su FB si parla del simbolo di una vecchia confraternita (della morte e dell'orazione) che lei ha scoperto dalle sue parti (sassari) in cui io evidenziai dai simboli usati che vi fosse riportato lo stesso concetto. per caso lo leggesti?

    RispondiElimina
  4. Non ho letto quel post, vedo di rintracciarlo. Segni di quel tipo sono disseminati un po' ovunque, per chi sa vedere. Lo spirito viaggia e si incarna.

    RispondiElimina
  5. Oo arrivai a questa data con dati scientifici,circa la risonanza di Shumann, e 2030 era la data più probabile.
    (Io mi spingerei sino al 2060).
    Anche con Dati solari alla mano, poichè i dati scientifici e fisici possono essere il SINTOMO.
    Per i calcoli cabalistici, Angelo, hai fatto riferimento alla teroia delle Shemittot? Io pure sto cercando , a fatica, di capire in quella diamine di shemittah ci troviamo...

    RispondiElimina
  6. E adesso che chiappero sarebbe questa shemittah?

    RispondiElimina