Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

domenica 17 dicembre 2017

MARIA VERGINE SCHIACCERÀ IL SERPE MASSONICO




IL PUTRIDO MONDO MASSONICO
Da anni tento di smascherare la satanica menzogna massonica, fatta di gnosi spuria e di stregoneria privata; satanica menzogna che sin dall’inizio ha travolto i progenitori e che oggi ha raggiunto un vertice prossimo allo sterminio di uomini e cose. L’umanità difficilmente si salverà dalle allucinanti manie di autodivinizzazione e dall’idolatria del Vitello d’oro. Oggi il programma satanico è all’ordine del giorno presso tutti i governi d’Occidente, nelle forme più varie, utilizzando la semantica più garbata per realizzare l’obiettivo di sostituire la realtà dell’Essere, donatore di ogni bene, con il non-essere luciferino, abisso in progressiva discesa di morte e di ogni male a cominciare da quello delle tenebre mentali. Filosofia, scienza, morale pubblica, medicina, cultura di massa, mass media, sessualità, ovunque troviamo il non-essere, la putrida concezione dell’uomo moderno. Le stesse gerarchie ecclesiastiche dal Vaticano proclamano l’evoluzionistica dignità dell’uomo e di una materialistica sua promozione sociale, come se Dio non entrasse più nelle umane vicende. Il potere segreto internazionale ci sta precipitando in un genocidio universale che ci elimina fin dal seno materno e ci accompagna con la cosiddetta buona morte verso la fine, prima del tempo stabilito dall’Onnipotente. Cultura di morte, è questa la mossa del governicchio italico, che osa perfino definirla come un atto di civiltà, mentre Bonino piange dalla gioia per una legge mortale. Se poi abbiamo la fortuna di sopravvivere, la nostra vita non avrà un attimo di pace e libertà, distrutti nei nostri valori fondamentali: lo Spirito, immagine di Dio, l’anima, purificante soffio divino, e il corpo che con la sua mente si disseta nell’acqua della verginità, zampillante sino alla vita eterna. In queste tenebre sento blaterare una ossessiva ripetizione sui “valori” che si riduce ad una babele navigante sul nulla contro ogni vera Rivelazione divina.

ALCHIMIA MARIANA
Tuttavia, amici in sintonia d’onda, è necessario gridare ancora che il Regno di Dio è prossimo. Allo stato attuale delle cose, secondo una visione profana, può sembrare utopico proclamare un nuovo e salutare cambiamento epocale, alla maniera new age. Eppure dobbiamo guardare all’esempio di tutti i profeti, martiri e santi, noti e meno noti, che si sono trovati spesso nella nostra situazione. Se noi avessimo conservato la veste candida ricevuta nel battesimo avremmo potuto continuare questa redenzione totale dell’uomo. Invece ora sopra di noi fumiga e rumoreggia l’inferno, che non è certamente vuoto ma zeppo fino all’inverosimile di anime dannate e diavoli.
Guardiamo per primi ai doni naturali, giunti come siamo ad un inquinamento (più psichico che fisico, checché ne dicano Bergoglio e i professorini dell’ecosistema) che rende la terra anziché giardino dalle immense capacità produttive per il sostentamento dei popoli e luogo di bellezza pura da contemplare, atomo opaco del male carico di scorie chimiche e mentali velenose. Dai doni naturali passiamo a quelli preternaturali della nostra vita, soffio purissimo, palpitante dallo Spirito divino. La chiave di volta per ottenerli è quella di mantenere immacolato e splendente questo soffio che ci dona la salute della mente e del corpo con la vittoria sulla morte, sull’ignoranza, sulle basse passioni, sul lavoro alienante. Con questi doni si ritrovano I tempi felici dell’Eden. L’unica via per conquistarli è la venerazione alla sempre Vergine Maria che ci conduce a Gesù, figlio di Dio. Da Lei, piena di Grazia, otteniamo l’aiuto per superare le immonde passioni, in primis, la voluttà della conoscenza proibita. Soltanto questo colpo d’ala mariana misteriosamente eleva e trasfigura la linfa magnetica del nostro corpo per farne un’antenna radiante nei miliardi di circuiti del nostro cervello, in un’alchimia trasmutante. Allora si fa sentire al nostro spirito la voce e il calore del colloquio dolcissimo ed estasiante col Padre Celeste, in sintonia e pace perfetta con tutto il Creato a cominciare dal nostro organismo, sanato da ogni malanno e isteria nevrastenica. Così si riceve la sapienza nell’intima comunione con la Trinità di cui siamo immagine.

Nessun commento:

Posta un commento